...... ogni tanto compaio
....... ho seguito con
cura le vostre uscite invernali, vi leggo ogni giorno siete il mio "quotidiano " preferito....complimenti a tutti siete veramente superlativi....
ho bisogno di info..... sicuramente saprete indicarmi in modo semplice dove partono i sentieri 5 - 6 e 7 della Maddalena (lato ovest)....
ciaoooooo
allora, le carte che ti hanno indicato son abbastanza utili, ma quel che ti serve di giusto è sapere dove partono, poi seguirli non è un problema, son segnati per bene(anzi, li hanno appena risegnati).
allora, in ordine :
5-questo fallo partendo dalla fermata dell'autobus (a sx del percorso vita proprio accanto alla pensilina dell'autobus, parte in leggera discesa), prima credo sia tutto asfalto o cemento(se non ricordo male)
6-questo è semplicissimo ed a mio parere il più bello da fare a piedi; parte dalla strada principale(l'asfaltata che sale dal distributore di via Turati per intendeci); dopo 300 mt di salita sulla sx parte una scalinata(vedrai i segni); seguili.....
7-è difficile dirti da dove parte(ci sono molte viuzze), ma per farti capire è più o meno dopo il distributore che trovi sulla tua sx girando a dx direzione ospedale in fondo a via turati(spero sia chiaro); insomma, aerrivi in fondo a via turati, non prosegui a sx ma vai dritta(direzione ospedale); appena presa ste strada, c'è una stazione di servizio sulla sx; dalla parte opposta (li in mezzo da qualche part) parte il 7; sicuramente segnato, ma l'ho fatto solo scendendo e non ricordo bene...