BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
sabato presente.
farà freddo immagino, cosa bisogna indossare oltre al perizoma leopardato?
scusate ma è la prima volta che vado in montagna col freddo..
se qualcuno ha un posto io son solo..
grazie
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho aggiornato il calendario ;-) con il giro di sabato su Cima Carega!

io purtroppo nel weekend non ci sono...ho altri impegni ciclo-eno-gastronomici (poco ciclo e molto eno-gastro :-) ) che mi porteranno a cene, pranzi e degustazioni (in Valpolicella) e ad una mattinata su e giù per la Maddalena...
buon divertimento a tutti! o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
In questi giorni non ho particormente voglia di pedalare, ora ci si mette anche il freddo.
Avevo programmato un sabato al caldo sotto le coperte in un dormiveglia continuo fino alle 13-14, ma sapervi così vicino a casa mia...
Cosa faccio? Beh!? Ditemi l'ora e il dove e intanto ci penso.
Magari l'idea di stare in vostra compagnia, pedalare, camminare, faticare, sudare, patire il freddo mi fa cambire idea.
Ironia a parte confermo questa sera.
Byebye.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Milzo è occupato con il lavoro e delega al sottoscritto(che accetta con piacere).

Come avete capito sabato andiamo sul Carega da Ala di Trento.
qui trovate la descrizione di Marco con traccia GPS,noi seguiremo(almeno in salita) fedelmente la traccia(quindi non saliamo al passo Buole),il giro sarà molto duro(ho previsto 6 ore di salita),dalla cima è tutta discesa fino in fondo(2000mt disliv) e sembra tutta in sella(almeno fino al passo Pertica confermo).Rispetto alla traccia GPS faremo il 109 dalla bocchetta Mosca al ruf Scalorbi.

Vista la lunghezza abbiamo deciso di partire presto,ci troviamo alle 7,00 all'uscita autostrada Ala Avio(da brescia circa 55 minuti)

Io vengo con Milzo,alle 6,00 a casa sua,ha ancora un posto libero,se qualcuno è interessato contattatelo.

Farà molto freddo(potrebbe essere un problema il vento forte in alto),quindi abbigliamento invernale da alta montagna.Il rifugio Fraccaroli temo sia chiuso.Aperti quelli in discesa.Una volta in vetta possibilità di tratto in esplo in discesa su sentiero 108B,decideremo al momento.

Il forumendolo Gianlu71 l'ha fatto di recente e dice:
"fatto oggi il giro con altri due amici. la giornata di sole limpido ci ha permesso di gustare appieno il panorama.. si vedeva tutta la pianura veneta, Sirmione e il lago! siamo partiti da Ala e abbiamo seguito la strada che porta a Brustolotti... e da qui fino a Malga Gatto. Salita dura.. e non poco... non so se dall'altra parte sia piu' tranquilla. Dalla Malga a Capanna Sinel ci sono molti pezzi da fare a piedi.. tra frane,terrenno mosso e sentiero ripido si pedala veramente poco.circa un'ora e un quarto a piedi. Da li al Rifugio Fraccaroli pero' e' tutto pedalabile. Quando si prende il sentiero 109 occhio..le foglie hanno coperto qualche sasso, gradoni quasi tutti fattibili e tornanti un po' troppo stretti. abbiamo fatto a piedi qualche pezzo. Ultimo tratto della discesa molto scorrevole con qualche dosso dove prendere il volo. Giro panoramicamente stupendo, avvistato un camoscio, come gia' detto portate tanta acqua perche' fonti non se ne trovano e portate anche Cibo."
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
(da brescia circa 55 minuti)

circa!


@steen: maglia intima invernale, sottoguanti o anche guanti invernali, pile o windstopper o simili, antiacqua, cuffia. penso possa bastare. secondo me non è ancora tempo di braga lunga, seppur la mattina sia frizzante.


A domani.....bella levataccia, caso chat! ma ci sta, ci sta.....
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
circa!


@steen: maglia intima invernale, sottoguanti o anche guanti invernali, pile o windstopper o simili, antiacqua, cuffia. penso possa bastare. secondo me non è ancora tempo di braga lunga, seppur la mattina sia frizzante.


A domani.....bella levataccia, caso chat! ma ci sta, ci sta.....

grazie dario, mi metterò a cercare tra i miei vecchi indumenti xc..
se ti ricordi porta i pantaloni che li provo.
grazie e a domani
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
và bene questa?:nunsacci:

Ma no! Questa è quella antipioggia! :smile:
Ci vuole la berretta
berretta2.jpg
:omertà:

http://www.meteomont.net/Metomont/OnLine/44.pdf

http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Allora, ho già confermato a Milzo che anche se sono una s..ga donmani ci sarò anch'io, abbiate apazienza, ma se non ricomincio anche le uscite toste finisce che non ricomincio piu'... i pezzi a piedi non mi spaventano, li faccio sempre anche quando voi pedalate... saro' la vostra ancora... nel senso che vi terro' un po' piu' rallenati... ma so che mi volete bene lo stesso! (Vero?) Se invece pensate che vi rallento troppo ditemelo e vi mandero' a remengo!
HO UN ALTRO PICCOLO PROBLEMA!: Mi servono un paio di camere d'aria di scorta perchè quelle che avevo comprato non vanno bene e questa settimana non sono riuscita (me ne sono dimenticata) ad andare a coprarle! qualcuno me le puo' prestare? Gilbo? - Orma? Chiunque... le pago o le restituisco... giuro!Appuntamento da Milzo alle 5,50!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo