BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Azz allora alla fine i ragazzi trentini hanno avuto la bella botta di culo di incontrarvi su!!! Mi avevano chiesto info all'inizio della salita da Zone, mi sembravano in 4 però...
Complimenti a tutto il gruppo, giro che sicuramente verrà ripetuto!!!

Non CREDO fossero quelli,erano in due e veneti,uno di affi e l'altro di caprino...poi al rifugo Almici c'era(a piedi)uno della bassa che fa i giri proposti nella sez.roadbook sul forum da me e Milzo(ti fà i complimenti),ci aspetta sull'oglio,non in bici però.....ci ha un pò spaventato su quello che ci attendeva.....seby:mrgreen: ...io:paur:

il Golem stà diventando famoso:il-saggi:

belle le foto di Elena e brao Dario per il video.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
che girone, bello fes. e sempre bello il guglielmo.
Gran giro tirato fuori da mauro, belle salite gnecche, e discese pure.
Ho fatto un filmatino della giornata di ieri, spero vi piaccia :rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:

Ma bella DARIO!!!!!!! Bel filmato...... e quanto scheggiano i bistiù.... anche Steen però ormai fa quasi parte del gruppo bistiù..... adesso capisco perchè in moto si è rotto quasi tutte le ossa che uno può rompersi!!!!!!
:scassat::scassat:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Gustosissimo il filmatino! Sbaglio o quasi all'inizio c'è un capottone?
Anche per noi giornata spettacolare.

non sbagli, il capottone è il mio, ero un po fuori traettoria ed ho investito la bici di dario :-)

per impegni/vacanze, era da un pò che latitavo dai vostri giri, devo dire che come sempre mi son divertito molto con voi tutti.

grazie e alla prossima

@marco: credo che l'appellativo bistiù nel mio caso ci stia per rutti e scoregge, per la mtb credo di essere in handicap di parecchie migliaia di mt. di dislivello:i-want-t:
ciao
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
non sbagli, il capottone è il mio, ero un po fuori traettoria ed ho investito la bici di dario :-)

per impegni/vacanze, era da un pò che latitavo dai vostri giri, devo dire che come sempre mi son divertito molto con voi tutti.

grazie e alla prossima

@marco: credo che l'appellativo bistiù nel mio caso ci stia per rutti e scoregge, per la mtb credo di essere in handicap di parecchie migliaia di mt. di dislivello:i-want-t:
ciao

Subito dopo il cappotto notare nel filmato la mia risatina da "iena ridens"

PS
nella sez roadbook ho inserito anche il percorso Golem EST ,è uguale a quello di sabato fino agli Stalletti Bassi,invece che andare a Malga Costarica,si tira driritto ecc ecc....dalla cima del Golem fino a Brozzo è praticamente tutta discesa(facile la parte finale),l'ho testato in due volte.
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Non CREDO fossero quelli,erano in due e veneti,uno di affi e l'altro di caprino...poi al rifugo Almici c'era(a piedi)uno della bassa che fa i giri proposti nella sez.roadbook sul forum da me e Milzo(ti fà i complimenti),ci aspetta sull'oglio,non in bici però.....ci ha un pò spaventato su quello che ci attendeva.....seby:mrgreen: ...io:paur:

il Golem stà diventando famoso:il-saggi:

belle le foto di Elena e brao Dario per il video.
Beh in effetti mi avevano detto che erano del Monte Baldo... trentini l'ho solo dedotto dall'accento... uno dei due aveva una bella forca doppia piastra sul biciclettone... poi dietro c'era anche una ragazza. Volevano fare la vostra discesa dalle 13 piante:i-want-t:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Beh in effetti mi avevano detto che erano del Monte Baldo... trentini l'ho solo dedotto dall'accento... uno dei due aveva una bella forca doppia piastra sul biciclettone... poi dietro c'era anche una ragazza. Volevano fare la vostra discesa dalle 13 piante:i-want-t:
:nunsacci: Le descrizioni non mi risultano. Con i ragazzi che abbiamo incontato noi non c'erano ne doppie piaste ne, soprattutto, ragazze :cry:. Che discesa è quella delle 13 piante??
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sul nostro amato Guglielmo hanno installato una stazione meteo. proprio Sabato quando sono salito a piedi con Domenico abbiamo visto all'opera gli installatori.
Potrebbe tornare utile.
metto il link diretto, se non dovesse funzionare copiate e incollate nel browser

[URL]http://www.centrometeolombardo.com/moduli/stazioni.php?guglielmo[/URL]

e la webcam :-) [URL]http://www.meteopassione.com/strumenti/rete/golem.htm[/URL]


bella storia,5 minuti fa in Golem c'erano -3° :paur:.....la webcam mi lascia perplesso.

gilbo@ le 13 piante sono il monte Agolo=golem OVEST(l'hai fatta lo scorso anno)dove abbiamo conosciuto quello "scarso" di Lorenzo71:smile:
....è 10 mesi che va in bici e fà le curve meglio di mè(non ci vuole poi molto ,qualcuno dirà...):smile:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
aaaaahhhh, quindi il Golem (come si fa la dieresi?) ovest l'ho fatto anch'io !
cmq il video di Dario mi impressiona nei pezzi in cui pedala e filma ...

sono un po' cotto, il dentista mi "avrebbe" vietato salite estreme in bici per una settimana (mi ha tolto un dente del giudizio ieri, e sono più rimba del solito - è tutto dire -) per evitare pericoli con i coaguli...
Penso che me ne fregherò di quello che dice il dentista :smile:
presente domenica !

Buonanotte a tutti
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo