BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Porca P.
Al stella alpina tutto esaurito.....ieri sera i fugaioli hanno fatto man bassa.
Io ho seguito il consiglio di Giani e ho prenotato alla Baita.
Ci sono ancora posti liberi.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Frog ha già prenotato

Anch'io ho prenotato per Milzo e me alla Baita

Per eventuale cena di gruppo o simile non hanno problemi (sono ristorante-pizzeria); basta una telefonatina domani pomeriggio


Edit :

Milzo, passo a prenderti domani mattina ?

Edit2:

prenotato per Favier Milzo Seby

ore 06.33 passo a prendere Seby
ore 06.50 a prendere Milzo
ore 08.00 al cimitero di ponte caffaro (speriamo ancora integri e non in orizzontale)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ragazzi io domani non ci sono perchè sono partiti gli incentivi stamattina e quindi ho troppo lavoro ( per fortuna).
Ci sarò domenica e per favore dovete dirmi il ritrovo? e alle ore? Grazie.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi....
Io non riesco a liberarmi per domani..... mi girano a 1000 ma non ci riesco proprio.
DOmenica sapevo già di non potere...
Mi spiace.
Ci vediamo quanto prima.
CIAO
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Un saluto a tutti!

Ogni tanto vedo qualcuno di voi al negozio di Elena.... una volta Seby, una volta Lorenzo...
Leggo sempre delle vostre imprese, ma purtroppo il mio grado di allenamento non mi permette di seguirvi. Verso i 1500m di salita sono finito e se dovessi riuscire a salire oltre, meglio a trascinarmi oltre, mi perderei il gusto della discesa!

Complimenti comunque per i vostri giri sempre super... e direi anche grazie a Milzo e Orma che hanno pubblicato molte tracce che ho sfruttato insieme a qualche amico quest'estate!
Comunque prima o poi pedalerò ancora con voi!

Ciao ciao
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ragazzi io domani non ci sono perchè sono partiti gli incentivi stamattina e quindi ho troppo lavoro ( per fortuna).
Ci sarò domenica e per favore dovete dirmi il ritrovo? e alle ore? Grazie.

Salve a tutti!
Vă reamintesc că la data de duminică sunt şi eu! :i-want-t::i-want-t:
Elena, per questa volta (se ti va) le bici le mettiamo sul tetto ;-)

Alle 6.20 sono da te. :medita:

domenica ci troviamo a valle dorizzo nel parcheggio del ristorante/albergo "stella alpina" alle 8 (pronti):i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ragazzi io domani non ci sono perchè sono partiti gli incentivi stamattina e quindi ho troppo lavoro ( per fortuna).
Ci sarò domenica e per favore dovete dirmi il ritrovo? e alle ore? Grazie.

domenica ci troviamo a valle dorizzo nel parcheggio del ristorante/albergo "stella alpina" alle 8 (pronti):i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Erano 2 anni che ne parlavamo,ma sconsigliati da precedenti esploratori,secondo cui il gioco non ne valeva la candela,perchè troppo pericoloso,avevamo sempre nicchiato.
Finalmente oggi ,grazie a chi ci è stato di recente(Gigi) e Milzo che ha costruito un bel giro,lo abbiamo testato in gruppo...e che gruppo,17 biker vecchi e nuovi,sembrava il giro d'Italia(ha detto Perse vedendoci arrivare).
Salita faticosa,qualche breve tratto a spinta,bello il tratto in quota sul 427var,dolce salita al forte cima Oro e bellissima discesa dal monte Breda e monte Suello su sentiero con ottimo fondo fino a Ponte Caffaro.Fare un pò di attenzione nel primo tratto sotto il Breda.
Ora 6 biker si sono fermati in zona Bagolino a dormire e domani con altri,faranno un altro bellissimo giro nel regno dei BdB gelosamente tenuto nascosto ai più:smile:
Anche oggi ci è andata alla grande,mentre in tutte le valli intorno pioveva,sul nostro percorso neanche una goccia.


32 km per 1600 disliv.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Bel giro in bella e numerosa compagnia. Complimenti a Gigi e amici per la gamba e la simpatia.
Peccato solo per il mio volo ma la pelle dei Lonfi è rinomata per la sua durezza.
Aggiornamento sanitario: dopo un paio d'ore al pronto soccorso di Desenzano, nelle quali ho assistito a un campionario di sfighe poco invidiabili, sono rientrato a casa con le mie gambe.
Anche stavolta vi è andata male, con ghiaccio e riposo il prossimo WE credo di poter essere di nuovo in sella.
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Vòpian;3308721 ha scritto:
Complimenti per i vostri giri bellissimi...prima o poi devo provare a seguirvi
A tal proposito vi chiedo un consiglio tra queste due mtb
Stumpjumper FSR Elite [url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45841&eid=4950&menuItemId=9421[/URL]

Trance X3 [url]http://www2.giant-bicycles.com/en-au/bikes/model/trance.x3/5311/37437/[/URL]
Mi affido alla vostra esperienza magari mi potete consigliare di meglio,ovviamente entro i 2.500 euro grazie
Se non hai problemi a comprare on line :http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=781 o questa http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=771 ,tra l'altro in saldo fino al 30 settembre.
Per l'eventuale disponibilità delle bike hanno la sede italiana a Como,conviene telefonare 031 4490948.
Io mi ci trovo veramente bene.
:prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Vòpian;3308721 ha scritto:
Complimenti per i vostri giri bellissimi...prima o poi devo provare a seguirvi
A tal proposito vi chiedo un consiglio tra queste due mtb
Stumpjumper FSR Elite [url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45841&eid=4950&menuItemId=9421[/URL]

Trance X3 [url]http://www2.giant-bicycles.com/en-au/bikes/model/trance.x3/5311/37437/[/URL]
Mi affido alla vostra esperienza magari mi potete consigliare di meglio,ovviamente entro i 2.500 euro grazie

personalmente arrivato alla terza specialized non posso che consigliarti quella, anche se, visto che stai pensando a qualcosa di nuovo al di sotto dei 2500euro, fossi in te proverei ad azzardare con questa Stumpjumper FSR Comp 29 ottima per i nostri tipi di giri ;-)
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Come al solito una garanzia i BdB's tour. Iei mi sono stradivertito. Bellissimi posti in salita che le attività alpinistico-scialpinistiche non permettono di visitare e divertentissima e scorrevole discesa come ce ne vorrebbero a iosa. Grazie per la pazienza e complimenti a tutti per la gamba! Alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: milzo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo