BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Facendo due conti tra venti anni giusti avrai la mia età. Tanto per dire che di tempo per pedalare comprare vendere rompere aggiustare godere la bicicletta ce n'è!
Tanti auguri e tanti amici di bici!!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
36.gif
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, ed auguri a Marco e Andrea!

Una info: avete mai avuto brutti incontri con i cacciatori in questo periodo sui sentieri e nei boschi?
Lo chiedo perchè adesso che hanno aperto da poco la caccia credo che gli imbracciatori di fucili siano abbastanza assatanati e sparino con molta facilità a ciò che si muove nei boschi... e prima di trovarmi con dei pallini addosso volevo capire quanto sia elevato e sensato il pericolo...

Secondo voi poi ci sono zone più o meno battuate nella provincia di Brescia?
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ciao a tutti, ed auguri a Marco e Andrea!

Una info: avete mai avuto brutti incontri con i cacciatori in questo periodo sui sentieri e nei boschi?
Lo chiedo perchè adesso che hanno aperto da poco la caccia credo che gli imbracciatori di fucili siano abbastanza assatanati e sparino con molta facilità a ciò che si muove nei boschi... e prima di trovarmi con dei pallini addosso volevo capire quanto sia elevato e sensato il pericolo...

Secondo voi poi ci sono zone più o meno battuate nella provincia di Brescia?

Basta vestirsi con colori sgargianti per evitare di essere cofusi con dei passerotti :medita:
Io nei boschi di cacciatori non ne ho mai visti, i più sono nelle campagne oppure nei roccoli, ma di solito girano al mattino presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo