BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Non riesco a far digerire la traccia al TC, questa sera provo con compe.

A che ora si parte?
Visto che mi servono almeno due ore per raggiungere Bagolino, probabilmente si parte come giusto che sia presto e guidare di notte non mi piace. Stavo valutando l'idea di prendere la camera anche venerdi.
Chi è che si ferma per la notte di sabato?
Nel caso al Stella alpina di Bagolino?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Se tutto va bene io conto di salire domani nel tardo pomeriggio (dormo in campeggio a valle dorizzo, proprio a fianco della Stella Alpina)

poi la mattina di sabato mi farò trovare a Bagolino...
Ciao

:yeah!:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Se tutto va bene io conto di salire domani nel tardo pomeriggio (dormo in campeggio a valle dorizzo, proprio a fianco della Stella Alpina)

poi la mattina di sabato mi farò trovare a Bagolino...
Ciao

:yeah!:

bella idea quella di andar su la sera prima, se riesco ad organizzarmi penso proprio di venire anch'io ;-)
EDIT: in tenda o forse è meglio in albergo :nunsacci: ci devo pensare :oops:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Se tutto va bene io conto di salire domani nel tardo pomeriggio (dormo in campeggio a valle dorizzo, proprio a fianco della Stella Alpina)

poi la mattina di sabato mi farò trovare a Bagolino...
Ciao

:yeah!:

Dario kilatì! Domani sera ci sono anch'io! Ci sentiamo per organizzarci... :cucù:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ebbene, ci sono anch'io ! Due (2 !) giorni !!

Ovviamente mi è già stato detto che è l'ultima volta, perchè poi la scuola va a regime, gli impegni, le necessità della famiglia, le cavallette ...

Perciò per il successivo futuro il mio giorno libero sarà il sabato; vedrò di godermi per benino questa uscita.
Io mi aggrego per la pensione stella alpina, per l'organizzazione degli spostamenti arriverò sabato direttamente da casa, se qualcuno ha necessità ho posti liberi.

P.S. ma ognuno prenota per sè o l'Organizzatore per antonomasia tira le fila della questione ?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
O cari bdb che vi state organizzando per fare questi bei giri mi servirebbe da qualcuno di voi un piccolo aiuto
NON C'E' NESSUNO DI VOI CHE MI PRESTEREBBE UN PAIO DI STAMPELLE PER UN PAIO DI SETTIMANE A NOVEMBRE:scassat:
GRAZIE
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bella idea quella di andar su la sera prima, se riesco ad organizzarmi penso proprio di venire anch'io ;-)
EDIT: in tenda o forse è meglio in albergo :nunsacci: ci devo pensare :oops:


come non detto :rosik: io non riesco ad essere a bagolino domani sera, mi farò trovare sabato mattina al punto di partenza del giro.
come orario proporrei in bici per le 8:00, osservando la traccia mi pare di capire che il punto di partenza è più o meno dove il 405 arriva sulla SS669, voi che ne dite?



P.S. ma ognuno prenota per sè o l'Organizzatore per antonomasia tira le fila della questione ?
se ti riferisci a me sarei ben lieto di aiutarvi ma questa volta non ce la fò, sono un pò incasinato ed domani è vicino ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
come orario proporrei in bici per le 8:00, osservando la traccia mi pare di capire che il punto di partenza è più o meno dove il 405 arriva sulla SS669, voi che ne dite?

consiglio di parcheggiare subito dopo il ponte sul torrente Caffaro a destra:spetteguless:.....comunque io parto dal lago,esplo fino al parcheggio sia in salita che in discesa.parto da Ponte Caffaro alle 7.00,

da dove sbuca il 405 sulla strada asfaltata a ponte caffaro in discesa ho sentito parlare di sentiero dei portici e sentiero dei morti:prega:,sentiero della fame:magna:,sentiero della lebbra:-((,qualcuno ne sà qualcosa?
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
O cari bdb che vi state organizzando per fare questi bei giri mi servirebbe da qualcuno di voi un piccolo aiuto
NON C'E' NESSUNO DI VOI CHE MI PRESTEREBBE UN PAIO DI STAMPELLE PER UN PAIO DI SETTIMANE A NOVEMBRE:scassat:
GRAZIE
Non sono un bdb pero vi seguo sempre,se vuoi te le presto abitiamo anche vicini azzano mella ciao,se ti va mandami un mp e ti do n telefono
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
......comunque io parto dal lago,esplo fino al parcheggio sia in salita che in discesa.parto da Ponte Caffaro alle 7.00

mah... esplo seguendo la traccia che ti ho passato che parte da ponte caffaro?
non capisco per quale motivo dobbiamo accordarci su dove trovarci e a che ora, se tanto poi ognuno fa come gli pare. Facciamo così: il giro è li in quella zona, passa dal baremone e dal monte breda. andiamoci di sabato e si sa mai che da qualche parte ci troviamo. Buon giro
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
mah... esplo seguendo la traccia che ti ho passato che parte da ponte caffaro?
non capisco per quale motivo dobbiamo accordarci su dove trovarci e a che ora, se tanto poi ognuno fa come gli pare. Facciamo così: il giro è li in quella zona, passa dal baremone e dal monte breda. andiamoci di sabato e si sa mai che da qualche parte ci troviamo. Buon giro

ue ue...... ragazzi calma.
Milzo ..... ti è partito un embolo :nunsacci:

Visto che vorrei .... (se ci riesco) venire anche io.... mi sembra congruo fissare un luogo comune di parcheggio/ritrovo ( poi uno ci arriva con il mezzo che preferisce) in modo da uscire come sempre tutti assieme.....
Non è un motto dei Bdb si parte assieme e sia arriva assieme??

Non affondatemi un mito :bacetto:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ue ue...... ragazzi calma.
Milzo ..... ti è partito un embolo :nunsacci:

Visto che vorrei .... se ci riesco venire anche io.... mi sembra congruo fissare un luogo comune di parcheggio ritrovo ( poi uno ci arriva con il mezzo che preferisce) in modo da uscire come sempre tutti assieme.....
Non è un motto dei Bdb si aprte assieme e sia arriva assieme??

Non affoondatemi un mito :bacetto:

aspetta. leggi bene. nessun embolo. anche a me piacerebbe partire ed arrivare insieme, infatti mi sembra più giusto proporre una variante invece che dire: voi parcheggiate là, io arrivo da là passando per di qua (e sicuramente allungando il giro qualche bistiù mi seguirà) ;-) e se poi ci sono degli imprevisti?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
mah... esplo seguendo la traccia che ti ho passato che parte da ponte caffaro?

Ostis,è vero, non avevo pensato a quella traccia,bene!per la discesa sono apposto,per il tratto in salita esplo.
....alle 8,00,sarò(come sempre)puntuale alla partenza (che è e rimane quella prefissata),e non mi sembra di essere uno che si fa quel che gli pare,comunque grazie della dritta Milzo,:kiss-my-:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
aspetta. leggi bene. nessun embolo. anche a me piacerebbe partire ed arrivare insieme, infatti mi sembra più giusto proporre una variante invece che dire: voi parcheggiate là, io arrivo da là passando per di qua (e sicuramente allungando il giro qualche bistiù mi seguirà) ;-) e se poi ci sono degli imprevisti?

OOOOOOOOk messaggio ricevuto. E contenuto condiviso al 100%
Sono con te.
:celopiùg:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Sabato presente !

Io sono notoriamente truzzo ma se il parcheggio di Orma è questo risalire all'incrocio con il sentiero la vedo complessa...

Perchè non qui come suggeriva Giani? Dalla gugleert sembra ci sia anche uno spiazzo per parcheggiare.

Edit:
Così non vale. Nel tempo che io impiego a capire dove parcheggiare voi fate i bisticci e poi rifate pace e poi tutti insieme di nuovo.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato presente !

Io sono notoriamente truzzo ma se il parcheggio di Orma è questo risalire all'incrocio con il sentiero la vedo complessa...

Il ponte sul fiume caffaro non è quello,ma quello sul percorso, un km prima di Bagolino si passa un ponte e subito a destra c'è spazio per diverse macchine,praticamente dove abbiamo parcheggiato la volta scorsa con seby perse favier e dario..... in sella per le 8.00 come proposto da Giani.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
a)
E' questa ?

25072 Bagolino (BS) - V. Valledorizzo, 6tel:
  • 0365 99167
b)
facciamo un elenco di chi dorme alla stella alpina ?
- favier
- milzo
- giani
- frog

- ??? seby

b1) chi dorme in campeggio
- perse
- dario

b2) altri che si fanno solo un giorno (sabato o domenica)

- mauro
- gilbomorris
- steen
- mabender
- lonfo
- gigi

- elena???


c) se comodo per tutti posso telefonare io (diciamo entro le 14.30)

sotto con le correzioni!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ciao ragazzi, lo so che sono l'ultimo arrivato e che quindi sarebbe meglio che stessi ad ascoltare e che non mi buttassi nella mischia delle discussioni di partenza , parcheggio e arrivi, ma.... conoscendo i posti forse posso fare una proposta che a me sembra sensata.

C'è un ottimo parcheggio proprio di fronte al CIMITERO di PONTE CAFFARO e proprio da li parte il SENTIERO DEI MORTI (caspita che allegria....) che porta sulla strada soprastante in direzione Bagolino

quindi:

per chi viene dalla val sabbia ore 8 parcheggio cimitero

per chi viene dalla val Dorizzo (e non vuole scendere fino a Ponte Caffaro) ore 8.30 al Ponte Prada (quello proposto da ORMA)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
a)
E' questa ?

25072 Bagolino (BS) - V. Valledorizzo, 6tel:
  • 0365 99167
b)
facciamo un elenco di chi dorme alla stella alpina ?
- favier
- milzo
- giani
- frog

- ??? seby

b1) chi dorme in campeggio
- perse
- dario

b2) altri che si fanno solo un giorno (sabato o domenica)

- mauro
- gilbomorris
- steen
- mabender
- lonfo
- gigi

- elena???


c) se comodo per tutti posso telefonare io (diciamo entro le 14.30)

sotto con le correzioni!

a) si il posto è quello, in alternativa se non trovi c'è anche questo http://www.allabaita.it/ mi hanno detto che hanno anche delle camere, si dorme e si mangia bene ;-)

b) io non pernotto, ci sono solo sabato purtroppo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo