BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
.... è rimasto un posticino piccolo piccolo per la vecchia Pat? ... mangio poco... pero' bevo!
@ Giani, ho provato a chiamarti sul cell ma non mi hai risposto... se trovi una chiamata persa... sono io!
Cmq mi aggrego se non è un problema, non mi siedero' a tavola se non c'è posto e mi lancerete le coscette di pollo nell'angolo...

A presto!


[SIZE=+2]prenotazione confermata per domenica 20/09, Daniele ci aspetta con spiedo e polenta taragna o-o[/SIZE]

confermati:

- Giani
- Milzo + Patty + Pietro
- Dario
- Mauro + mary + pietro e simone
- Seby
- Elena
- Diego
- Gilbo
- Cecco
- Lonfo
- Gfavier + moglie e 2 figli ;-)
- Mabender + Elena
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
.... è rimasto un posticino piccolo piccolo per la vecchia Pat? ... mangio poco... pero' bevo!
@ Giani, ho provato a chiamarti sul cell ma non mi hai risposto... se trovi una chiamata persa... sono io!
Cmq mi aggrego se non è un problema, non mi siedero' a tavola se non c'è posto e mi lancerete le coscette di pollo nell'angolo...

A presto!

che GC!! certo che alle "grandi occasioni" non manchi mai ne??:hahaha:
un bacione ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
come aveva detto il lonfo, durante il giro in selvapiana abbiamo avuto il piacere di conoscere ale e gigi (compagigi sul forum). quest'ultimo, grande conoscitore di sentieri gardesani e non solo, mi porterà domattina a provare una nuova discesa in zona pizzocolo (la savia). SON CONTENTOOO:balla-co:

PS: gigi è l'ideatore del giro "comer FR" che ha riscosso tanto successo qui sul forum:spetteguless:

se qualcuno volesse aggregarsi mi chiami sul cell :i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
.... è rimasto un posticino piccolo piccolo per la vecchia Pat? ... mangio poco... pero' bevo!
@ Giani, ho provato a chiamarti sul cell ma non mi hai risposto... se trovi una chiamata persa... sono io!
Cmq mi aggrego se non è un problema, non mi siedero' a tavola se non c'è posto e mi lancerete le coscette di pollo nell'angolo...

A presto!

certo cara, x te c'è sempre un posto :-)

confermati:

- Giani
- Milzo + Patty + Pietro
- Dario
- Mauro + mary + pietro e simone
- Seby
- Elena
- Diego
- Gilbo
- Cecco
- Lonfo
- Gfavier + moglie e 2 figli
- Mabender + Elena
- Lorenzo71
[size=+1]- Pat[/size]
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
qualche idea per il mini giro di domenica? io proporrei ritrovo a Vestone con orario da decidere in base al giro che vogliamo fare ;-)
chi conosce un pò la zona proponga o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domenica:per chi arriva da solo,e vuole raggiungere il rifugio Amici Miei in auto,dal centro di Vestone a sx direzione Forno d'Ono/Pertica Bassa,giunti a Forno d'Ono a destra per Ono Degno,attraversare il paese e seguire le indicazioni per il rifugio.
Io penso di arrivare in macchina direttamente al rifugio,forse in bici con la family partendo da Ono Degno....ci vediamo là,non più tardi di mezzogiorno,nè!!
Oltre ai già noti itinerari che passano in zona rifugio,vi ricordo che si pùò arrivare anche da Lavenone-Vaiale-passo Croce(con aperitivo alla locanda"piccole dolomiti")


Sabato(Golem):se viene qualcuno,si porti un caldo ricambio,probabilità di pioggia e.......se fossi da solo,potrei cambiare orario e punto di partenza.

ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Domenica:per chi arriva da solo,e vuole raggiungere il rifugio Amici Miei in auto,dal centro di Vestone a sx direzione Forno d'Ono/Pertica Bassa,giunti a Forno d'Ono a destra per Ono Degno,attraversare il paese e seguire le indicazioni per il rifugio.
Io penso di arrivare in macchina direttamente al rifugio,forse in bici con la family partendo da Ono Degno....ci vediamo là,non più tardi di mezzogiorno,nè!!
Oltre ai già noti itinerari che passano in zona rifugio,vi ricordo che si pùò arrivare anche da Lavenone-Vaiale-passo Croce(con aperitivo alla locanda"piccole dolomiti")


Sabato(Golem):se viene qualcuno,si porti un caldo ricambio,probabilità di pioggia e.......se fossi da solo,potrei cambiare orario e punto di partenza.

ciao


che ne dici di questa traccia allegata? potrebbe andare? EDIT: la seconda parte del giro si può decidere al rifugio in base alle condizioni psico-fisiche post GST Extreme :magna: :augustin: :magna: :augustin: :augustin: :augustin: :augustin:

domani io non ci sono però il giro mi piace, ti chiederò la traccia ;-) per farmelo in seguito o-o
 

Allegati

  • GST-Extreme.TRK
    24,5 KB · Visite: 10

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
che ne dici di questa traccia allegata? potrebbe andare?


il tratto da Bisenzio al passo Croce non lo conosco(poco dislivello comunque),da BEATA Vergine alla passata è piuttosto ripida e dopo pranzo......,e il sentiero finale in discesa quest'inverno non l'abbiamo trovato.
senti anche i pareri di milzo dario seby ecc.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Mi dispiace per domani, ma ho già un impegno istituzionale sia mattina che pomeriggio (sigh).
Per dopodomani niente bike, arrivo in auto direttamente al rifugio con la family.
Buon giro !
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bene ragazzi, in procinto di partire per Finale Ligure; domani mattina carico la macchina e mi avvio, auguro a tutti voi un piacevolissimo - lo sarà senza dubbio - week end, dandovi appuntamento al prossimo fine settimana per un'altra entusiasmante avventura insieme. Ammmazza... non ho più fiato... speta che faccio un bel respiro... supercalifragilistichespiralidoso.
La voglia di andare in bike è tanta.

Se qualcuno che legge il nostro topic volesse un passaggio per Finale, io ho un bel po' di posti in macchina. Non esiti a chiamarmi - partenza da Cremona.
(cell. 3295349480)

o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Sole poco, ma almeno niente acqua!
Bel giro, e gran bella discesa!
Troppe macchine lungo il percorso, ma va beh!
Grazie a tutti, ai nuovi amici cremonesi Gigi e Pier, al mabande 29er, e a tutti gli altri "soliti":rosik: BdB. Altro bel giro, su splendide montagne silenziose :smile: ;-):taxi-dri:

Ci vediamo domani!
a proposito di domani....se andiamo in pezzeda? (come consigliato dal buon mauro), e ci facciamo la bella discesa che molti ricorderanno al giro della Corna Blacca... Partiamo alle 8 e alle 12 siamo a ono degno. Potremmo anche mettere le macchine a Forno d'Ono, così ci risparmiamo la lunga valle in falsopiano...

Salute!
3933994529_cac51e65ea.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo