Con moooolto dispiacere domenica 20 non ci sono, devo tenermi il bonus per il 26/27, è così, non si può avere tutto dalla vita.
Sabato andiamo qui:
giro antiorario
Giro corto ma tosto, 30 per 1600dislv,un'oretta a spinta dal Pernici al Pichea,poi esplo,sentiero ben marcato,qualche tratto un pochino esposto......ritrovo a Bezzecca(da brescia 1ora e15),park a SINISTRA arrivando da Idro(giro del Cadria-Vies)alle 7,45....chi viene?
Mauro
Dario
Perse
Seby
......
N.B. se il meteo è brutto andiamo in Golem
il tratto di dixiesa dalla bocca dell'Uxxol.....non è una strada,è un sentiero
Sabato mattina presente al giro. Per Gilbo e Favier: partiamo con una macchina sola? Posso prendere la mia però ho un finestrino che scende da solo!:taxi-dri:A casa mia alle ore ????
ore 6,10
Giro di oggi in mezzo a crinali stupendi, peccato che se ci fosse stato poco più limpido avremmo visto posti da sogno. Grazie a tutti i compagni !
Oggi mi sono aggregato a Milzo, Giani e Mbaro per il giro completo della selva poco piana del Selvapiana
Un salitone ma soprattutto un DISCESONE coi controfiocchi che merita di diventare un classico!
Incontrati due simpatici bikers di Salò (Gigi e amico) grandi abituee de "La Corna". Magari ci rivediamo in qualche prossimo giro gardesano.
Ciao, scusate l'intromissione...
Sto cercando un Biker di mezza età con una GIANT REIGN che gira spessissimo in Maddalena. Qualcuno mi sa dire se scrive su questo forum o come contattarlo.
Ci siamo incrociati un paio di volte e doveri fargli qualche domanda riguardo alla sua bici.
Grazie e nuovamente scusa, ma visto che questa sezione è di Brescia ho pensato di provare a cercare qui.
Ciao
Invasione del Trentino (Garibaldi - 1866) - Wikipedia
L'eroe, proprio dalla piazza di Bezzecca, rispose con il celebre telegramma: «Obbedisco». Né si capisce cos'altro avrebbe potuto dire. L'ordine di arresto, ...