BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Doma invece io lavoro.

Per domenica pensavo di tornare sul lago della vacca. Un giro conosciuto e nulla in esplo, se non le condizioni neve. Il dislivello dovrebbe superare i 2000m e come lunhezza siamo sui 50 km.
Per le signorine ce la possibilita di tagliare a meta giro, e il lago lo si vede lo stesso.
Per me questo e il piu bel giro nella valle del caffaro.

Meditate gente, meditate...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Domani boh...io il panino l'ho preparato, perse passa da me alle 7...

per il resto decideremo domattina o-o

presente domenica al vacca day plus :smile:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Doma invece io lavoro.

Per domenica pensavo di tornare sul lago della vacca. Un giro conosciuto e nulla in esplo, se non le condizioni neve. Il dislivello dovrebbe superare i 2000m e come lunhezza siamo sui 50 km.
Per le signorine ce la possibilita di tagliare a meta giro, e il lago lo si vede lo stesso.
Per me questo e il piu bel giro nella valle del caffaro.

Meditate gente, meditate...

aggiudicato per domanica!!
domani mi faccio una nuotata...
buon giro a dario e perse
buona serata
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Presente anche io; impegni familiari improrogabili (...) mi costringono ad andare al lago partendo adesso... perciò mi farò trovare domani direttamente al solito bar di Vobarno alle ore xx.yy

Sarò senza PC per cui chiamerò al telefono qualcuno per capire l'orario di ritrovo

Buon pomeriggio a tutti.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Oggi Bel giro in compagnia di Perse su Punta Almana e S.Maria del Giogo.

Volevamo fare la salita della forcella di Sale. Abbiamo fatto un' altra rampa (fino a Dazze). Molto ripida pure questa. Poi da Pezzolo siamo ridiscesi per fare la seconda metà della famosa rampa. Molto molto ripida fin su. Viscida per le recenti piogge, in un tratto non siamo riusciti a pedalarla, era scivolosa.
Poi siamo saliti su Punta Almana per fare il bel Crinale. Panorama nullo, ma veramente bellissima la discesa. A parte i 2 o 3 passaggi difficili e pericolosi, per il resto una vera goduria! Infine abbiamo proseguito sul 3v dalla croce di Pezzolo fino a S.maria del Giogo. A spalla, poi qualche tratto su stradina, poi sbagliamo strada (turna ndrè), e bellissima discesa sul crinale fino a S.Maria. Da qui tra mulattiere e freejazz, scendiamo a Sale Marasino. Bel giro, anche piuttosto duro.

http://www.flickr.com/photos/dariognali/3665913466/
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
oh, non fraintendetemi, il tono è scherzoso

ma Lele e Steen sono la stessa persona ??

No, perchè se salta uno salta anche l'altro, e se c'è uno c'è anche l'altro:nunsacci:

comunque sono gia tornato dal lago... il vero problema è che non sono riuscito a far manutenzione alla bici:prega:

e comunque ... pranzo con i genitori di lei non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
cow's lake:loll:
bellissimo giro!! Ho un ricordo meraviglioso di quella zona. Ricordo anche un volo da brivido di orMa, fortunatamente senza conseguenze:medita:
BUON GIRO! o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
cow's lake:loll:
bellissimo giro!! Ho un ricordo meraviglioso di quella zona. Ricordo anche un volo da brivido di orMa, fortunatamente senza conseguenze:medita:
BUON GIRO! o-o

se si parla del "cow's lake" che conosco anch'io:nunsacci:
ricordi mera e poi vigliosi anch'io ... grandi luoghi e sentieri piccanti:celopiùg:
peccato nn esserci .......................
Divertitevi:i-want-t:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
oh, non fraintendetemi, il tono è scherzoso

ma Lele e Steen sono la stessa persona ??

No, perchè se salta uno salta anche l'altro, e se c'è uno c'è anche l'altro:nunsacci:

comunque sono gia tornato dal lago... il vero problema è che non sono riuscito a far manutenzione alla bici:prega:

e comunque ... pranzo con i genitori di lei non ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard


Ebbene si, quando si concede siamo la stessa persona (dipende da sove si guarda):smile::smile::smile:
La tua critica è sacrosanta, ma io di farmi da solo tutta quella strada (ci vuole un' ora solo per arrivare a Vobarno) non ne avevo proprio voglia. Oggi non c' era nessuno delle mie parti tipo Gilbo, Mabender, Steen ecc. con cui fare il viaggio, quindi sono andato più vicino: al Golem con classica salita da Zone. Sapevo che Steen e un ns. amico partivano da Orzi alle 7 e dovevano essere indietro per le 12.30, quindi onde evitare il ritmo frenetico di farlo tutto in un fiato, sono partito un' ora prima e sono salito al rifugio dove mi son goduto con calma il panorama (Giani anche io per la prima volta l' ho fatta tutta in sella) oltre che un buon caffè e un gatorade. Quando sono arrivati loro ci siamo trovati alla malga ai piedi del rifugio e io e steen abbiamo fatto una bella e nuova discesa in mezzo ai boschi mentre gli altri sono scesi dalla stessa strada.
Ora sono rilassato sia perchè non ho guardato l' orologio, ma soprattutto perchè non ho passato 3 ore in macchina da solo.
Complimenti a tutti quelli del "vacca day" in anticipo, ciao alla prossima

@ Gilbo: ho cercato di contattarti al cellulare ieri sera, ma dava segreteria. Ci vediamo in settimana, ciao
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Adei là, mi sembra di vederli ,da fonti "ufficiali" ho saputo che la vacca anche quest'anno è stata conquistata dalle bike dei BDB............Alle ore 15,45 le sudette bike avevano già fatto capolino al lago e si trovavano a passo crocedomini in rotta di collisione con crapa de vaia e poi a capofitto verso il luogo di partenza..................Anche se non sono riuscito a venire con voi le mie condizioni non me lo permettevano, non sono amareggiato mi sentivo li a pedalare................. vi ho pensato tutto il giorno, per consolarmi con kri e paolo mi sono fatto (a piedi, unica locomozione che posso usare) la val listrea e la val monache .................................:spetteguless: :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo