BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
a proposito di maglia Bdb

Giani, any news ?

(che così me la prto in vacanza anch'io in Sardegna sugli stessi giri del Milzo)

ancora nulla, i tempi di consegna non sono certo il forte della ditta..., mi avevano detto minimo 20gg lavorativi dal ricevimento del bonifico, più o meno ci siamo, se non si fanno vivi loro la settimana prossima li chiamo io o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ancora nulla, i tempi di consegna non sono certo il forte della ditta..., mi avevano detto minimo 20gg lavorativi dal ricevimento del bonifico, più o meno ci siamo, se non si fanno vivi loro la settimana prossima li chiamo io o-o

I tempi di consegna non sono il forte di tante ditte e tante persone! :spetteguless:
Dico questo perché, in febbricitante attesa del telaio, devo aspettare ancora una settimana prima di vederlo ed incominciare a montarlo...
Ho in mano tutti i pezzi, il telaio no. (mi avevano detto 3 settimane, entriamo nella 5a...)

Puntualissimi, organizzati, e molto disponibili invece presso Bike Components.de.

Ritorno al lavoro...
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Porcaccia, mi è scappato !!! meno male che c'è Diego !!!


AUGURI DARIO88 !

e poi i 21 rappresentano una età importante

1) puoi andare a votare
2) puoi guidare le moto oltre i 350 cc


... ops ! queste regole valevano 30 anni fa ...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
AUGURONI DARIO!!!!

Domani ti offriremo tutti da bere, una grappa dietro l'altra...
Cerchiamo di essere numerosi! :smile::smile::smile: Lo voglio vedere strisciare... :smile::smile:

E per festeggiare nel migliore dei modi non sarebbe male se ci fosse anche un po' di F...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
AUGURONI DARIO!!!!

Domani ti offriremo tutti da bere, una grappa dietro l'altra...
Cerchiamo di essere numerosi! :smile::smile::smile: Lo voglio vedere strisciare... :smile::smile:

E per festeggiare nel migliore dei modi non sarebbe male se ci fosse anche un po' di F...
Invece che domani perchè non stasera magari davanti ad una buona pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo