BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bravissimo Lorenzo!!! o-o questi video mi hanno trasmesso la passione, la passione che i BdB hanno per l'AM, me li sono guardati incollato al video! gli sforzi della salita, i tratti a spinta e la discesa, bravi, bravissimi tutti!!! che voglia di un giro, che voglia di montagna :sbavon:

p.s. mi sono permesso di condividerli sul mio faccialibro spero non sia un problema ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...
Questo WE ci potrò essere solo sabato :cry:
e spero di non dover pedalare da solo :prega:

bentornato o-o

io questo weekend, posso solo sabato o domenica non sono ancora sicuro del giorno
nel caso decidessi x sabato avevo in mente di fare il Piz Tri :-) tu cosa dici?
se invece mi libero per domenica volevo sentire la proposta di Dario ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bentornato o-o

io questo weekend, posso solo sabato o domenica non sono ancora sicuro del giorno
nel caso decidessi x sabato avevo in mente di fare il Piz Tri :-) tu cosa dici?
se invece mi libero per domenica volevo sentire la proposta di Dario ;-)

non male il piz tri, però anche un punta telegrafo (baldo) con due spaghettini al rif. Chierego...:magna:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Bravissimo Lorenzo per i bei video. peccato non compari mai, la prox volta facciamo qualche video anche a te ;)

Io presente sabato e domenica. Oramai la doppietta è regola, a casa si sono rassegnati. DDM + telegrafo sarebbe un'accoppiata perfetta, nei giorni che preferite. :-)

ciaooo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho appena messo giù la cornetta con la Hicari, le maglie sono in produzione ed entro sera dovrebbero essere pronte :-) mi devo organizzare con Marco (mabender) per il ritiro se rientra dalle ferie, altrimenti vedrò di andare io ma non credo di farcela prima del prossimo weekend...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
anche per quest'anno in collaborazione con Milzo abbiamo deciso di organizzare una 3 giorni nel mese di luglio, quindi da sabato 25 luglio a lunedì 27 luglio chi ha intenzione di godersi un bellissimo tour in una di queste 2 zone:

- Brennero (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=47524) [size=+2]B[/size]
oppure
- Alta Rezia (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104148) [size=+2]R[/size]

si tenga libero :-)
Stiamo ancora definendo i dettagli (attualmente siamo più propensi per il Brennero), l'unica cosa certa sono le date. Per la settimana prossima vi potremo dire molto di più, nel frattempo chi fosse intenzionato a venire lo scriva quì o-o con relativa preferenza sul giro.


Presenti x ora:

- Milzo ( )
- Giani (B)

[size=+2]FREGOLONA A 1000!!![/size]
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
anche per quest'anno in collaborazione con Milzo abbiamo deciso di organizzare una 3 giorni nel mese di luglio, quindi da sabato 25 luglio a lunedì 27 luglio chi ha intenzione di godersi un bellissimo tour in una di queste 2 zone:

- Brennero (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=47524) [size=+2]B[/size]
oppure
- Alta Rezia (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104148) [size=+2]R[/size]

si tenga libero :-)
Stiamo ancora definendo i dettagli (attualmente siamo più propensi per il Brennero), l'unica cosa certa sono le date. Per la settimana prossima vi potremo dire molto di più, nel frattempo chi fosse intenzionato a venire lo scriva quì o-o con relativa preferenza sul giro.


Presenti x ora:

- Milzo ( )
- Giani (B)

bravo giani!!! o-o
sto godendo all'inverosimile:sbavon::sbavon::sbavon:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io presente sabato e domenica. Oramai la doppietta è regola, a casa si sono rassegnati. DDM + telegrafo sarebbe un'accoppiata perfetta, nei giorni che preferite. :-)

ciaooo


Confermo DDM per sabato ritrovo a Daone(piccolo parcheggio a sx dopo il paesello) alle ore 8,00 e in sella verso
8,15 ----portatevi un panino.

mauro
milzo
dario
1/2 Favier
Giani
.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo