BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
3594986341_4ea0e22179_b.jpg


sabato o domenica (è indifferente) vorrei salire sul Monte Altissimo, in valcamonica. Già siamo saliti sulla cima, si riesce a pedalare tutta (qualche rampa), mentre non conosciamo la discesa. Il giro dovrebbe essere sui 1700 mt disl a spanne. Partenza da Erbanno, poco dopo il lago d'Iseo. ciao!

Per me è indifferente dato che vado in bici sia sabato che domenica. :yeah!:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
sabato o domenica (è indifferente) vorrei salire sul Monte Altissimo, in valcamonica. Già siamo saliti sulla cima, si riesce a pedalare tutta (qualche rampa), mentre non conosciamo la discesa. Il giro dovrebbe essere sui 1700 mt disl a spanne. Partenza da Erbanno, poco dopo il lago d'Iseo. ciao!

Per me è indifferente dato che vado in bici sia sabato che domenica. :yeah!:

Ci sono!! o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
sabato o domenica (è indifferente) vorrei salire sul Monte Altissimo, in valcamonica. Già siamo saliti sulla cima, si riesce a pedalare tutta (qualche rampa), mentre non conosciamo la discesa. Il giro dovrebbe essere sui 1700 mt disl a spanne. Partenza da Erbanno, poco dopo il lago d'Iseo. ciao!

Per me è indifferente dato che vado in bici sia sabato che domenica. :yeah!:

questo giro mi sta benissimo :-) spero di essere libero nel giorno in cui si fa ;-) attualmente propendo x domenica...

direi che lo metto in calendario entro domani sera decidiamo la data o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
mah... l'ho fatto un paio di anni fa e non mi è piaciuto. avevo fatto il giro della gran fondo seguendo una traccia scaricata dalla rete

Il Carpegna sono salito dall'asfaltata e sceso sul versante opposto su sterrata,bel panorama ma niente di più,il sasso Simone ci ho girato attorno su sentiero,la parte che guardava verso la toscana era molto bellA e selvaggia:da foto,poi ebbi un incontro con una sodatessa,gli scappai,poi mi trovai nel bel mezzo di un'esercitazione militare, mi nascosi,mi cagai addosso eccc eccc.ma fu tutto fantastico.Tutto in solitaria seguendo descrizioni scaricate dalla rete,questa volta vado con un Local(Apenseri),gli ho detto che in discesa vorrei fare sentieri...ti saprò dire.
Venerdì prossimo dovrei fare un girone col tuo amico renkyaz e soci.Più due uscite in solitaria(una è la traccia che mi hai passato togliendo una salita e una discesa)
 

lorenzo71

Biker serius
visto che da noi il tempo fa schifo, domani ci facciamo un giro sull'appennino.
ho letto qualcosa del monte cimone e del monte bellavista.


se conoscete un bel giro all-mountain fatemi sapere, perchè non conosco niente della zona.

al momento siamo in 3
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
abbiamo toppato alla grande, alla fine è una bella giornata... amen, l'unico bistiù oggi è stato gfavier ;-)

oggi andiamo a nave per recuperare parzialmente. per le 14 circa siamo là
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Per domani presente. Mi toccherà pagare da bere per tutti perchè oggi compio gli anni:balla-co:(per l'esattezza ne compio 5 e ho quasi finito l'asilo). Come regalo ho chiesto a mamma e papà gli scarponi da montagna e braghette da frerider e sono arrivati. Domani un passo di evoluzione per Elenuccia. Baci a tutti.
P.S. dopo la CB PLUS non sono più io.
 
  • Mi piace
Reactions: FROG

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
abbiamo toppato alla grande, alla fine è una bella giornata... amen, l'unico bistiù oggi è stato gfavier ;-)

oggi andiamo a nave per recuperare parzialmente. per le 14 circa siamo là

Ho toppato io, colpa mia, non ci ho creduto fino in fondo...
Porca vaccona... :rosik:

Va beene...

Oggi vado a prendere la forcella così poi la rimonto...
A domani...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Per domani presente. Mi toccherà pagare da bere per tutti perchè oggi compio gli anni:balla-co:(per l'esattezza ne compio 5 e ho quasi finito l'asilo). Come regalo ho chiesto a mamma e papà gli scarponi da montagna e braghette da frerider e sono arrivati. Domani un passo di evoluzione per Elenuccia. Baci a tutti.
P.S. dopo la CB PLUS non sono più io.


domani non ci sono quindi: AUGURI ELENA!!:bacetto:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Per domani presente. Mi toccherà pagare da bere per tutti perchè oggi compio gli anni:balla-co:(per l'esattezza ne compio 5 e ho quasi finito l'asilo). Come regalo ho chiesto a mamma e papà gli scarponi da montagna e braghette da frerider e sono arrivati. Domani un passo di evoluzione per Elenuccia. Baci a tutti.
P.S. dopo la CB PLUS non sono più io.

AUGURI ELENA!
A domani!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani ritrovo alle ore 7:15 all'ortomercato per poi partire in direzione Erbanno (1km da Darfo) in modo tale da poter essere in sella verso le 8 o-o

facciamo una lista dei presenti?

- Dario
- Seby
- Giani
- Perse
- Cecco
- Mabender
- Elena [size=+4] AUGURI!!![/SIZE]

altri???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo