BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
No, non è morto nessuno, e poi io scherzo, non dovete mai prendermi sul serio.
Quando dico cancherGiro non sto dicendo che domani non lo rifarei ! (no, domani no, ho un p' troppo le gambe di legno)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Hola Hola!
Dopo una giornata passata a riprendermi eccomi qua a dire la mia sul giro di ieri.
Nel complesso il giro è risultato abbastanza duro: l'ultimo tratto della salita alla CB tutto bici in spalla, la neve di quest' inverno che in alcuni punti non è ancora andata via, i disastri fatti dalla slavine...un bella faticaccia.
la discesa explo a parte la prima parte fattibilie in bici (con moolto manico) quasi tutto il resto a piedi causa sentiero spazzato via dalle slavine. per il resto è nella norma. la lunga salita iniziale è tutta su asfalto quindi con il giusto ritmo è fattibile senza problemi. la discesa finale tecnica il giusto e mai pericolosa.
Le condizioni meteo di erano parecchio sfavorevoli: nebbia, freddo e pioggia. un peccato perchè dai 2005m slm della CB si sarebbe potuto godere di ottimi panorami. non tutti i mali vengono per nuocere, visto il tempo ingrato abbiamo deciso di tagliare il giro previsto e andando più o meno a naso ci siamo infilati in un sentiero in mezzo ad un campo incolto; il risultato è stata una magnifica ed inedita discesa completamente in single...stupenda!
come tradizione BdB finito il giro tutti al bar a festeggiare il giro con una bella birrozza. Ottimo!
p.s. Quoto tutto quello gia detto fin ora...complimenti a tutti inclusi.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Mi ero dimenticato di questo:
http://vimeo.com/4938270?pg=transcoded_embed&sec=4938270
quello che fa le riprese sà fare molto meglio:rosik:

a luglio si potrebbe riproporre con qualche modifichina(by dario e gilbo)

bello! Che oia de valcamonega...:i-want-t:
tra luglio e settembre ce ne sono di cose che mi piacerebbe fare (oltre a questa)
l'altissimo, ritornare sulla punta telegrafo (baldo), il giro del brennero con ghiacciaio annesso (3 giorni), la val d'uina, il passo del mandriccio (lo stiamo rimandando da troppi anni), insomma un bel programmino... :-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Oggi siamo stati qui:
3589867768_caa766c06e_b.jpg


e qui:
3589868596_52543a02ca_b.jpg


e abbiamo fatto questo:
3589013955_de45689ce1.jpg


e questo:
3589014563_15dd6aea48.jpg


e quest'altro:
3589833618_ebdc7368fe.jpg


3589018563_cfd2984f8d.jpg


3589831194_cdde014d83.jpg


Bello neh?
Bella la montagna, anche quando è dura...
Con una certa dose di fatica, con il giusto spirito di avventura, si raggiungono luoghi meravigliosi, selvaggi, sinceri!
Bella giornata, splendida compagnia. Grazie a Favier e a Seby.
A presto!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
mi sono già espresso in altra sede quindi non ho parole.... devo solo convincermi che quello che ho fatto oggi serva alla mia formazione più di questo giro..... ma è dura!

eheheh, grandissimi!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Buonasera al gruppo del forum !
Oggi grande giornata, gambe già di legno in partenza (la CB plus...), però soddisfazione a pala !

(La soddisfazione è direttamente proporzionale al masochismo ??? o no ??? Boh, sono un po' confuso, forse dalla quota raggiunta)

RECORD PERSONALE (lo so che voi mi guardate dall'alto in basso...)
2058 m (sul mio Garmin; seby potrà correggere)

Salita dolce, discesa divertente, posti fantastici !

Inizio giro, Perse si scatena pensando agli effetti del rinomato formaggio
L1070805.JPG


L'unico tratto impegnativo
L1070814.JPG


Però ne valeva la pena
L1070842.JPG


Verso il rifugio ... Alberti??? ... Almici??? ...Alberici??? (la mia memoria per i nomi e i luoghi è spaventosa)
L1070849.JPG


Perse e Seby veri gentleman; grazie !

Qui qualche altra foto
 

lorenzo71

Biker serius
O la miseria ma siete sicuri di aver fatto tutti lo stesso giro?????????????
Alcuni mi dicono che si ci sono state delle difficolta ma nulla di drammatico altri che sono morti dove stà la verita ne mezzo???????


la differenza è che quando ti trovi in mezzo alla nebbia, con la temperatura bassa tutto diventa piu' impegnativo, anche a livello mentale.
alla fine stata una bella avventura.........che coppata!!!!



ieri fino all'ultimo non sapevamo se fare un giro in mtb o andare a fare una nord, ma alla fine abbiamo deciso per il giro di cima tombea in mtb.........stupendo!

@ milzo: relazione perfetta......noi abbiamo ipiegato circa 7 ore
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Oggi siamo stati qui:


e qui:


e abbiamo fatto questo:


e questo:


e quest'altro:






Bello neh?
Bella la montagna, anche quando è dura...
Con una certa dose di fatica, con il giusto spirito di avventura, si raggiungono luoghi meravigliosi, selvaggi, sinceri!
Bella giornata, splendida compagnia. Grazie a Favier e a Seby.
A presto!


[SIZE=+8]che spettacolo!!![/SIZE]
:sbavon:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mio padre legge velocemente il giornale.
Meteo:
Sabato, pioggia.
Domenica, pioggia...

La storia si ripete... come l'anno scorso... arriva la bella stagione e durante i fine settimana, puntualmente, temporali e mal tempo.
Bene, continua così Madre Superiora... :smile::smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ve la butto lì :-)
x il terzo anno consecutivo a luglio mi faccio 4 giorni a Morzine (Francia) per fare una cosa che so non essere nello stile BdB ma che mi diverte cmq tanto ;-)
il posto è molto bello e anche per l'AM si potrebbero fare dei giri mica male, oltre ai dh infatti ci sono sempre parecchi biker che pedalano!
quest'anno andrò dal 17 al 20 luglio, sistemazione in albergo con piscina e idromassaggio (dopo una giornata di intensa MTB ci stanno proprio bene), prezzo circa 30 euro a notte compresa colazione.
se qualcuno avesse voglia di una trasferta e volesse aggregarsi ad un piccolo gruppetto di discesisti (Io, Cecco e Alberto) sarebbe proprio bello eeeee sia mai che quest'anno mi porti tutte 2 le bici :-)

o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ve la butto lì :-)

quest'anno andrò dal 17 al 20 luglio o-o

Il 18 luglio ci sono i kraftwerk a livorno! Sono più di venti anni che voglio vederli.
Però il 18 è un sabato ed io, anche per quel WE, vorrei fare una pedalatina. Rientrerò la notte per uscire ad andare in bici la domenica, oppure mi troverò un super giro da fare il sabato dalle parti di livorno... mah!:nunsacci:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Il 18 luglio ci sono i kraftwerk a livorno! Sono più di venti anni che voglio vederli.
Però il 18 è un sabato ed io, anche per quel WE, vorrei fare una pedalatina. Rientrerò la notte per uscire ad andare in bici la domenica, oppure mi troverò un super giro da fare il sabato dalle parti di livorno... mah!:nunsacci:

Considerato che vorrei venire anch'io al concerto dei Kraftwerk, direi che si potrebbe fare un bel giro da quelle parti o il sabato o la domenica...

P.S. Stasera bel giro, bella compagnia... :smile::smile: Buona la pizza e pure il gelato era squisito... biscotto? Croccantino?
<brebeiandonaodnnneodnanmostianostiaboronornornooondodododo...tia>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo