BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Eh sì gran bel giro "rubato" a una giornata col cielo a nuvoloni.
Se qualcuno posta la traccia GPS cerco di capire da dove siamo scesi, perchè come dice Giani a guardare in su dal parcheggio non è che tra uno strapiombo e l'altro si capisse molto :nunsacci:.
A parte un rotolone nei rovi e mezzo gomito lasciato sul pavè il rientro è andato più che bene.
Complimenti a tutti senza dimenticare Elena che zitta zitta sta proseguendo la metamorfosi in AM spinto. Ieri per esempio vezzosissima in braga larga e scarponcini:beautifu:.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il Carpegna sono salito dall'asfaltata e sceso sul versante opposto su sterrata,bel panorama ma niente di più,il sasso Simone ci ho girato attorno su sentiero,la parte che guardava verso la toscana era molto bellA e selvaggia.....................

questa volta vado con un Local(Apenseri),gli ho detto che in discesa vorrei fare sentieri...ti saprò dire.

io sono il local che ha portato a spasso orma domenica al Sasso Simone e sul Monte Carpegna
a sentire lui sembra essersi divertito, da parte mia ho cercato di sfoderare buona parte dei sentieri più belli di quella zona, spero che si porterà a casa un bel ricordo

per ora niente foto, la macchina ce l'aveva solo orma, aspettiamo che ritorni a casa per poterle vedere;
di certo mi ha detto di portarvi i suoi saluti: fino a domenica non gli sarà possibile connettersi al Forum

intanto vi saluto anche io, se qualcuno volesse una guida in zona Montefeltro, ora sa come trovarla

bye, Andrea.

P.S. il percorso della gran fondo (Il Carpegna mi basta) cui accennava qualcuno di voi, tralascia i sentieri più belli della zona, ancora non ho capito il perché ........ ma forse è meglio così!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io sono il local che ha portato a spasso orma domenica al Sasso Simone e sul Monte Carpegna

bye, Andrea.

P.S. il percorso della gran fondo (Il Carpegna mi basta) cui accennava qualcuno di voi, tralascia i sentieri più belli della zona, ancora non ho capito il perché ........ ma forse è meglio così!

Ciao andrea!
Io sono spesso dalle tue parti. ci sono posti bellissimi. Qualche anno fa feci tutta l'alta val marecchia in 3 tappe partendo dal porto di rimini (fantastico).
Sicuramente avremo modo di conoscerci o-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao andrea!
Io sono spesso dalle tue parti. ci sono posti bellissimi. Qualche anno fa feci tutta l'alta val marecchia in 3 tappe partendo dal porto di rimini (fantastico).
Sicuramente avremo modo di conoscerci o-o
:celopiùg: benissimo!
Mi fa sempre piacere conoscere nuovi amici con cui uscire in MTB!
Anche noi lo scorso anno siamo stati dalle vostre parti (in Valcamonica), qui le testimonianze fotografiche: http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1281.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Per ora lo scrivo solo qui; dopo 75 giorni da quando mi si è rotto il carro posteriore della trance2 e 65 giorni da quando sono riuscito ad avere i primi contatti con Giant Italia, sono al punto di partenza (tante promesse, tutto tempo perso, tutte balle).

Penso che andrò dall'avvocato.

Mi dispiace che un'azienda leader a livello mondiale sia poi rappresentata, sul territorio, da uomini di gomma (mi riferisco ai distributori nazionali) che (scegliere tra una delle due possibilità, non posso sapere quale sia quella corretta - anche l'ipotesi a+b non è da scartare):

a) fanno finta di gestire la situazione ma di fatto non si degnano di occuparsi in maniera seria delle problematiche del cliente; badano solo a evitare di rilasciare informazioni certe, portando allo sfinimento l'interlocutore; tanto si guadagna con le vendite di bici nuove, e non certo fornendo assistenza.

b) non sono capaci di ribadire, di fronte alla casa madre, che è sempre necessario affrontare le situazioni con serietà. Perchè quello che conta, anche per la casa madre, è guadagnare con le vendite di bici nuove, e non certo fornendo pezzi di ricambio.

Mi si dirà che questo vale non solo per Giant; ok, può darsi, per ora questo l'ho sperimentato sulla mia pelle; mi basta per capire che la cosa più saggia che possa fare è girare alla larga dai loro prodotti.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
APRI un topic proprio con la tua esperienza e con quello che hai scritto qui....
L'argomento merita attenzione!!!!
CIAO



Per ora lo scrivo solo qui; dopo 75 giorni da quando mi si è rotto il carro posteriore della trance2 e 65 giorni da quando sono riuscito ad avere i primi contatti con Giant Italia, sono al punto di partenza (tante promesse, tutto tempo perso, tutte balle).

Penso che andrò dall'avvocato.

Mi dispiace che un'azienda leader a livello mondiale sia poi rappresentata, sul territorio, da uomini di gomma (mi riferisco ai distributori nazionali) che (scegliere tra una delle due possibilità, non posso sapere quale sia quella corretta - anche l'ipotesi a+b non è da scartare):

a) fanno finta di gestire la situazione ma di fatto non si degnano di occuparsi in maniera seria delle problematiche del cliente; badano solo a evitare di rilasciare informazioni certe, portando allo sfinimento l'interlocutore; tanto si guadagna con le vendite di bici nuove, e non certo fornendo assistenza.

b) non sono capaci di ribadire, di fronte alla casa madre, che è sempre necessario affrontare le situazioni con serietà. Perchè quello che conta, anche per la casa madre, è guadagnare con le vendite di bici nuove, e non certo fornendo pezzi di ricambio.

Mi si dirà che questo vale non solo per Giant; ok, può darsi, per ora questo l'ho sperimentato sulla mia pelle; mi basta per capire che la cosa più saggia che possa fare è girare alla larga dai loro prodotti.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
ssssssssssssst .... silenzio ....
la telefonata della disperazione forse porterà frutto.

se tutto va come deve il pezzo verrà consegnato nel negozio di Lisabike entro fine settimana...

Elena, mi fai sapere se (da domani) c'è qualcosa in arrivo ?? Grazie fes
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
GFavier mi spiace per la vicenda.
Concordo nell'aprire un Topic dedicato per fare conoscere l'accaduto, indipendentemente dalla buona riuscita della cosa in questi giorni.

Se per assurdo tu non avessi avuto il ricambio cosa facevi? 2 mesi a piedi durante la stagione calda? Ma siamo matti!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Solo Alcool
38.gif
, fumo
40.gif
, donne
55.gif
e rock&roll
08.gif
... giusto?


Tra l'altro ho un pò di concerti nei prossimi WE, vi terrò aggiornati se volete venire a trovarmi. o-o
PS. nuova pimpantizzazione in corso :spetteguless: (dopo basta però)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sò per certo che qualcuno dei BdB ha fatto il giro dello Sciliar... secondo l'esperienza da Voi acqusita è fattibile a metà giugno. a dirla in breve volevo andare su quei sentieri il 20..22 e stò raccogliendo dati....
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Sò per certo che qualcuno dei BdB ha fatto il giro dello Sciliar... secondo l'esperienza da Voi acqusita è fattibile a metà giugno. a dirla in breve volevo andare su quei sentieri il 20..22 e stò raccogliendo dati....

bellissimo il giro dello Sciliar, che ricordi, posti fantastici :sbavon:
io sono uno di quelli che c'è stato, la quota massima raggiunta mi sembra sia intorno ai 2600m, in annate normali sarebbe stata sicuramente fattibile, quest'anno non saprei, secondo me un pò di neneve la troverai però non dovrebbe compromettere il giro (meglio cmq informarsi da qualche local...). il dubbio c'è sulla salita a spinta/spalla dal rifugio Alpe di Tires allo cima dello Sciliar...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo