BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
E partire alle 7 in bici sarebbe molto, molto presto???:hahaha:
Domenica sono andata al Dosso di Monte Maniva da Ponte Caffaro: Bagolino, deviazione per Barard, in località Spinal deviazione a dx, sterrato, impianti di risalita Malga Zocchi, dosso di Monte Maniva, ex rifugio Bonardi, Passo Maniva rifugio, (finalmente pausa caffè) e discesa lungo le piste da sci seguendo il segnavia CAI Bagolino Ponte Selva 407 bianco-rosso, albergo Albern, Pisisidol e infine ritorno al Caffaro nel campeggio. Partenza in bici ore 6 ritorno ore 12,30 mt1763 dislivello. Salita 62%-pianeggiante 11%-DISCESA 27% POCO TECNICA. Ho trovato alcuni tratti da fare a piedi per la neve, il tempo era stupendo e i paesaggi ancor di più: in definitiva mi sono divertita.
Però devo dirvi una cosa: mi siete mancati!:freeride:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
... la parola "Plus" mi ha messo curiosità. La descrizione mi esalta. Finalmente qualcosa di serio. Quel numero "7:00" mi fa paura. Che valga la pena di rischiare una lite con la moglie.? Giusto per informare la Tiziana a che ora è previsto il rientro? La si finisce in notturna?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... la parola "Plus" mi ha messo curiosità. La descrizione mi esalta. Finalmente qualcosa di serio. Quel numero "7:00" mi fa paura. Che valga la pena di rischiare una lite con la moglie.? Giusto per informare la Tiziana a che ora è previsto il rientro? La si finisce in notturna?

rientro? alle 14 naturalmente. giorno più giorno meno...:hahaha:
ma dai, credo che faremo piuttosto presto. sicuramente NON per mezzogiorno
 

tomb

Biker spectacularis
sportograf-5357769.jpg


Ero in attesa di qualche immagine a supporto per scrivere 2 righe; ed ecco finalmente qualche scatto...

Finale ligure. Bella esperienza, luoghi molto belli che meritano sicuramente ulteriori visite da parte nostra.
Dopo la 24h di Cremona avevo voglia di un'altra esperienza simile, e mi iscrivo quindi a quella di Finale con i Los Lobos... mitici Single Speeders...

Quello di Finale è un vero percorso per MTB... salite, single traks, discese, toboga... un gran bel mix. Divertimento - emozioni - fatica - sudore - caldo - polvere - birra.
Un'esperienza molto bella, l'anno prossimo ripeterò sicuramente...

Mi ha fatto molto piacere stare in gruppo con i Los Lobos, compagni di avventura molto simpatici... Avremo occasione per conoscerci meglio.. Perse all'inizio può presentarsi un po' chiuso, taciturno (lo sono stato a momenti)... poi col tempo mi sciolgo, e incomincio a sparare cazzate a raffica... vero BdB?

Tomb è sempre MITICO! Mi ha fatto molto piacere incontrarlo a Finale, e mi ha garantito che verrà a trovarci dalle nostre parti... vero???? o-o

Bene, anche l'avventura di Finale è passata...
Perse è sopravvissuto e anche OX sta bene...

LA CORNA BLACCA CI ASPETTA!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


grande perse,lo sai che anche per me incontrarvi voi bresciani e' sempre un piacere,certo che veniamo.i los lobos sempre mitici:spetteguless:

ot
qualcuno conosce un buon camping sul lago di garda di quelli dove una ragazza di 17 anni non si spalla e non mi uccida nel sonno grazie e scusate ot,ma meglio di voi nessuno.......:spetteguless:
caso mai mandatemi un mp per non intasare sto t0pic ciao
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Diego presente per la CB+

@tomb: che parte del lago ti interessa? alto lago bresciano, basso lago ( tra salò e desenzano) sponda veronese? ho qualche compagno di università che fa il bagnino nella zona moniga, manerba, padenghe. se ti interessa quella zona posso chiedere....
 

tomb

Biker spectacularis
Diego presente per la CB+

@tomb: che parte del lago ti interessa? alto lago bresciano, basso lago ( tra salò e desenzano) sponda veronese? ho qualche compagno di università che fa il bagnino nella zona moniga, manerba, padenghe. se ti interessa quella zona posso chiedere....

diego,per uscire con voi,ma non lo dire alla mia famiglia...........:spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho ricevuto la conferma per l'ordine delle maglie, per avviare la produzione (consegna in minimo 20gg lavorativi) devo fare un bonifico di acconto del 40%, il resto alla consegna. Entro domani io confermo il tutto ed eseguo il bonifico.

Prezzi maglie:

tutti i modelli esclusa maglia a maniche lunghe: 28,20 cad
maglia maniche lunghe: 31,80 cad

prezzi IVA compresa


Chi non ha problemi a farmi un bonifico farebbe cosa gradita, in MP vi darò il codice IBAN. Per facilità a gestire le cose direi che potreste farmi avere l'intera cifra, farò io da "tesoriere" :fantasm:
Chi vuole può anche portarmi i contanti domenica ;-)

grazie o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao,eccomi di ritorno da una bella esplo in territorio trentino,devo dire subito che il sent 444 in discesa è bellllllissssimo.
Sarebbe quello che scende dalla bocca di Caplone verso il rifugio Alpo,io l'ho preso esattamente da qui 1470slm,dopo un tratto di stradina a quota 1370slm inizia questo sentierino e finisce proprio a Storo quota 370slm,quindi 1000 metri tondi tondi,alla prima occasione fatelo!Sempre ben segnato,è impossibile sbagliare.

25 km per 1250 dislivello



Bondone all'alba con il lago,il crinale del Breda,e dietro, il Dosso Alto.


Un sentiero "elegante"
La prima parte è flow,mai troppo ripida,tanti tornanti mai troppo stretti su un letto di foglie di faggio,sembra di scendere su un cuscino di petali di rose:medita:,la seconda è un pò più tecnica,quel tanto da scendere divertendosi,con 2 o3 passaggi per bistiù che danno quel tocco di magia in più.
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao,eccomi di ritorno da una bella esplo in territorio trentino,devo dire subito che il sent 444 in discesa è bellllllissssimo.
Sarebbe quello che scende dalla bocca di Caplone verso il rifugio Alpo,io l'ho preso esattamente da qui 1470slm,dopo un tratto di stradina a quota 1370slm inizia questo sentierino e finisce proprio a Storo quota 370slm,quindi 1000 metri tondi tondi,alla prima occasione fatelo!

25 km per 1250 dislivello



Bondone all'alba con il lago,il crinale del Breda,e dietro, il Dosso Alto.


Un sentiero "elegante"
La prima parte è flow,mai troppo ripida,tanti tornanti mai troppo stretti su un letto di foglie di faggio,sembra di scendere su un cuscino di petali di rose:medita:,la seconda è un pò più tecnica,quel tanto da scendere divertendosi,con 2 o3 passaggi per bistiù che danno quel tocco di magia in più.

quanta indecisione, leggendovi non so più che giri farmi, anche questo sembra molto bello
che magari hai la traccia, che domani parto:-)
grazie
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
1)domenica se non ci sarà il sole,è consigliato portarsi qualche vestitino pesante,non darà fastidio.
2)dopo il rif Baremone fono ad Avenone non ci sono posti per rifornimento acqua.

ciao a Domenica
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
1)domenica se non ci sarà il sole,è consigliato portarsi qualche vestitino pesante,non darà fastidio.
2)dopo il rif Baremone fono ad Avenone non ci sono posti per rifornimento acqua.

ciao a Domenica

Quoto fess! ed ecco a grandi linee, la traccia GPS del giro di domani:cucù:
 

Allegati

  • cornablaccaplus.rar
    35,9 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo