BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
complimenti a tutti che ieri vi siete fatti un super girone con questo caldo! belle le foto, leggendo i vostri commenti vi invidio sempre!!

io invece ho passato un bel weekend alle 5terre, sabato ho camminato parecchio e anche li sotto il sole è stata dura ma i sentieri (purtroppo non percorribili in bici in questa stagione...) sono veramente belli, a picco sul mare. domenica invece l'ho dedicata alla MTB, nessun supergirone ma mi sono divertito ugualmente nei pressi di Campiglia (grazie Giaz) ho fatto qualche esplò su vari sentierini molto divertenti ;-) ne ho trovato uno che scende al mare, chiedo ad un local se era percorribile in bici, mi guarda con una faccia strana e dice "no quello non lo è altrimenti devo venirti a prendere con l'elicottero!" sarei curioso di vederci all'opera qualche bistiù :-) io e Marta abbiamo ovviamente optato per qualcosa di più easy...

dei bei percorsi ci sono alle 5 terre o zona levanto,basta non fare quelli sul mare,anche se un giro su punta mesco merita sempre,da campiglia fai dei bei giri,e le discese sono belle,unico neo che le salite sono ritte dopo giani:spetteguless:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
eccola ieri, nel versante est

3562120581_cf7f286c07.jpg


cerchiato il versante della foto
3562916442_cc6414de5e.jpg


il sentiero passa a nord, ma con le temparature di questi giorni, credo proprio che di neve ne rimarrà molto poca.

fregola o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
eccola ieri, nel versante est





il sentiero passa a nord, ma con le temparature di questi giorni, credo proprio che di neve ne rimarrà molto poca.

fregola o-o

:i-want-t:super fregola ed è solo lunedì.

Per chi stà cazzeggiando come mè stanno facendo la tappa del giro che tocca 4 salite (cesane-nerone-petrano-catria)in bell'ambiente già testate in passato dal sottoscritto,ultimo il Catria lo scorso anno sotto l'acqua,passano anche da Piobbico il paese dei BdB:smile: ......e fra 15 giorni sarò di nuovo lì per un'altra settimana di passione in mtb,che vita di m...a.:rosik:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
complimenti a tutti che ieri vi siete fatti un super girone con questo caldo! belle le foto, leggendo i vostri commenti vi invidio sempre!!

io invece ho passato un bel weekend alle 5terre, sabato ho camminato parecchio e anche li sotto il sole è stata dura ma i sentieri (purtroppo non percorribili in bici in questa stagione...) sono veramente belli, a picco sul mare. domenica invece l'ho dedicata alla MTB, nessun supergirone ma mi sono divertito ugualmente nei pressi di Campiglia (grazie Giaz) ho fatto qualche esplò su vari sentierini molto divertenti ;-) ne ho trovato uno che scende al mare, chiedo ad un local se era percorribile in bici, mi guarda con una faccia strana e dice "no quello non lo è altrimenti devo venirti a prendere con l'elicottero!" sarei curioso di vederci all'opera qualche bistiù :-) io e Marta abbiamo ovviamente optato per qualcosa di più easy...


:-?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mmmm.... si pensava domenica 31.... per la CB plus.

Non è ancora stato definito il giro definitivo!! Cosa aspettiamo?? superfregolona!!
se ci sarà limpido, da lassù si vedrà il mondo:spetteguless:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mmmm.... si pensava domenica 31.... per la CB plus.

Non è ancora stato definito il giro definitivo!! Cosa aspettiamo?? superfregolona!!
se ci sarà limpido, da lassù si vedrà il mondo:spetteguless:

domenica ci sono! non so ancora di preciso cosa mi aspetta (sicuramente una cena sabato...)
ma ci sono! e superfregolona a 1000!!!!!!!


@tutti: ordine per le maglie spedito :-)
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Anch'io ci sono !!! sono riuscito a spostare un impegno alle ore 18.00; mi toccherà saltare il post giro (e spero di non dover fare accorciamento forzato...) ma non potevo perdere il monte che vedo dappertutto
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Era già stata fissata a domenica 31, come dice milzo o-o

Per il giro, credo che le alternative siano:

  • CB - pirata - forno d'ono
  • CB - discesa tigaldine - passo s. rocco - Vestone
Il secondo è più duro, anche se più completo. La risalita finale da Avenone a Cima Passello, la si fa in mezzoretta. Magari se con compe riuscite a dire qualche dato, ci aiuterebbe nella scelta.
In ogni caso, salita su asfalto da Baremone; il sentiero di vaiale, seppur bello, è troppo impegnativo per un giro del genere.

ciaooo :i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Credo di aver trovato qualche foto del sentiero in discesa super esplo, che dalla cima arriva a passo prael.

IMG_1811.JPG


IMG_1812.JPG


Sembra godurioso :volo: almeno in questi tratti.

mi rimetto a studiare :medita:
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
C' è qualche fan c...ista che viene con me a fare un giro sul monte alto stasera dopo il lavoro, diciamo 17.45 - 18?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Scusate, ma cosa significa CB plus????? :nunsacci:
Non fatemi paura perchè io domenica vorrei uscire con VOI. :mavadaviaiciapp:


ciao Lisa,siamo tutti in trepidante attesa che le guide(Milzo e Dario) si esprimano.....posso anticipare che opteranno per il "plus",è un giro over2000dislivello,sulla cima della Corna Blacca(2005slm) io non ci sono mai stato,dovremmo essere i primi a salirci in bici,diciamo mezz'ora bici in spalla/spinta a salire e 10/15 minuti a scendere,credo dei tratti un pò esposti(ma niente di pericoloso se affrontati con la bici a fianco),il tratto di discesa sotto il Tigaldine è piuttosto canchero(ma breve),la discesa su Vestone 450var è sconnessa ma molto bella.Si partirà molto,molto presto(visto la salita esposta al sole) e si tornerà sul tardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo