BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
allora domani confermato ore 8 a bovegno?

io ci sono. dovrei anche avere il furgone, quindi perse ore 6:45 a casa mia. giani ci sarai?
wrangler?

a domani!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io se domani mattina e nuvoloso me ne resto a casa. Ho da fare e se non colgo l'occasione per prendere una giornata piena mi tiro avanti il lavoro per una settimana.

Pero chissa magari domattina cambio idea.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Stamane in barba alle previsioni meteo(disastrose),mi sono recato con la spusa in val d'Ega.....fino alle 11 prevalenza sole,poi si è annuvolato e all'una(fine giro) alla macchina ha iniziato a piovere,diluvio fino a brescia.

il passo Costalunga tra il Latemar e il Catinaccio alle 9 di stamane


Speriamo un pò di clemenza per voi domani:i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
io lascio...visto il tempo incerto e visto che ho ricevuto l'invito a partecipare ad una manifestazione di auto storiche come driver...non rischio e vado in macchina
sorry...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:specc:

Anche quando le condizioni sono pessime, noi insistiamo...

... tiriamo giù la testa, ed insistiamo ...

... ci facciamo coraggio, speriamo in un colpo di fortuna, che il tempo ci assista, ed insistiamo...

... oggi il tempo, non ci ha proprio assistito... (quando mai lo ha fatto??)

... e giunti in un punto del percorso, affrontata praticamente tutta la salita, non siamo riusciti a trovare il 3V...

... inzuppati fradici ... infreddoliti ... abbiamo desistito e siamo scesi dalla sterrata affrontata in salita ...

... questa volta va così.

Grazie comunque ai miei compagni di viaggio...
Grande Dario e Grande Wilmer.

P.S. Ho spinto come un mulo in salita. E ho fatto cose che non immaginavo proprio di poter fare con il 32x20.

A presto. Alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: FROG

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:specc:

Anche quando le condizioni sono pessime, noi insistiamo...

... tiriamo giù la testa, ed insistiamo ...

... ci facciamo coraggio, speriamo in un colpo di fortuna, che il tempo ci assista, ed insistiamo...

... oggi il tempo, non ci ha proprio assistito... (quando mai lo ha fatto??)

... e giunti in un punto del percorso, affrontata praticamente tutta la salita, non siamo riusciti a trovare il 3V...

... inzuppati fradici ... infreddoliti ... abbiamo desistito e siamo scesi dalla sterrata affrontata in salita ...

... questa volta va così.

Grazie comunque ai miei compagni di viaggio...
Grande Dario e Grande Wilmer.

P.S. Ho spinto come un mulo in salita. E ho fatto cose che non immaginavo proprio di poter fare con il 32x20.

A presto. Alla prossima

Quoto quanto detto da Perse... :smile::smile::smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:specc:

Anche quando le condizioni sono pessime, noi insistiamo...

... tiriamo giù la testa, ed insistiamo ...

... ci facciamo coraggio, speriamo in un colpo di fortuna, che il tempo ci assista, ed insistiamo...

... oggi il tempo, non ci ha proprio assistito... (quando mai lo ha fatto??)

... e giunti in un punto del percorso, affrontata praticamente tutta la salita, non siamo riusciti a trovare il 3V...

... inzuppati fradici ... infreddoliti ... abbiamo desistito e siamo scesi dalla sterrata affrontata in salita ...

... questa volta va così.

Grazie comunque ai miei compagni di viaggio...
Grande Dario e Grande Wilmer.

P.S. Ho spinto come un mulo in salita. E ho fatto cose che non immaginavo proprio di poter fare con il 32x20.

A presto. Alla prossima

Se non è passione questa...........da parte mia invidia e ammirazione:celopiùg:

:hail: :hail::hail: Perse Dario Wilmer:free::free::free:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Se non è passione questa...........da parte mia invidia e ammirazione:celopiùg:

:hail: :hail::hail: Perse Dario Wilmer:free::free::free:

Ho pensato di chiamarti, ma purtroppo non l'ho fatto... caso chat!

Ti spiego la situazione:
Fine strada sterrata larga, malga (Cascina Rendicapo??) e sentiero che si inerpica a destra. Lo prendiamo... saliamo e troviamo un cartello che ci indica il sentiero per il Dosso Rotondo...
... intuiamo dalla traccia disegnata sulla cartina che ad un certo punto è necessario imboccare un traverso non segnato...
... troviamo un sentiero in piano sulla sinistra...
... pensiamo sia lui e lo imbocchiamo...
... il sentiero si divide: uno scende a sinistra ed uno invece va a destra...
... prendiamo quello di sinistra...

... siamo ritornati al cartello :arrabbiat::arrabbiat: di prima e ci scoraggiamo.. ritorniamo indietro
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ho pensato di chiamarti, ma purtroppo non l'ho fatto... caso chat!

Ti spiego la situazione:
Fine strada sterrata larga, malga (Cascina Rendicapo??) e sentiero che si inerpica a destra. Lo prendiamo... saliamo e troviamo un cartello che ci indica il sentiero per il Dosso Rotondo...
... intuiamo dalla traccia disegnata sulla cartina che ad un certo punto è necessario imboccare un traverso non segnato...
... troviamo un sentiero in piano sulla sinistra...
... pensiamo sia lui e lo imbocchiamo...
... il sentiero si divide: uno scende a sinistra ed uno invece va a destra...
... prendiamo quello di sinistra...

... siamo ritornati al cartello :arrabbiat::arrabbiat: di prima e ci scoraggiamo.. ritorniamo indietro

Una volta raggiunta la sella(si vede la valcamonica) si gira a sinistra(segni 3v) e si tiene sempre la ruota della bici verso sud,si sale un pochino sulla colma di Montecampione tenendo sempre la cresta tranne nei pressi della colma di Marucolo,dove si imbocca l'evidente sentiero che aggira la colma a sinistra.Si pùò anche salire sulla colma e scendere dalla parte opposta(sud) e non cambia niente.
Se c'è nebbia si fa fatica ad orientarsi,con il sole non avreste sicuramente sbagliato.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Una volta raggiunta la sella(si vede la valcamonica) si gira a sinistra(segni 3v) e si tiene sempre la ruota della bici verso sud,si sale un pochino sulla colma di Montecampione tenendo sempre la cresta tranne nei pressi della colma di Marucolo,dove si imbocca l'evidente sentiero che aggira la colma a sinistra.Si pùò anche salire sulla colma e scendere dalla parte opposta(sud) e non cambia niente.
Se c'è nebbia si fa fatica ad orientarsi,con il sole non avreste sicuramente sbagliato.

Non si vedeva un cavolo!
Non abbiamo visto segni del 3V, non c'erano cartelli, facevamo fatica ad orientarci. Peccato!
Ci è dispiaciuto parecchio non completare il giro...
Sarà per la prossima volta... :il-saggi:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
peccato davvero non essere riusciti a completare il giro. mi spiace. il tempo è stato però malefico!
abbiamo comunque intuito che il tratto in quota sarebbe stato davvero bello.

ci vediamo

edit: GRANDE perse sulle rampe..saliva ovunque con quel rapportone da BDC, anche dove io e wilmer eravamo già al rampichino ;)

2857514730_c25a0e79b2_b.jpg


un attimo in cui c'era un bel panorama...poi ancora nebbia...proprio bei posti!!!

2857514738_63e537d321_b.jpg
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
peccato davvero non essere riusciti a completare il giro. mi spiace. il tempo è stato però malefico!
abbiamo comunque intuito che il tratto in quota sarebbe stato davvero bello.

ci vediamo

edit: GRANDE perse sulle rampe..saliva ovunque con quel rapportone da BDC, anche dove io e wilmer eravamo già al rampichino ;)

é si stavolta abbiamo dovuto soccombere.........anche se lo abbiamo fatto con la forza più grande che esiste........... la NATURA..............impressionato dalla tenacia di perse, dovrei essere abituato ormai l'ho visto tante volte arrampicarsi dove sembrava impossibile, ma ultimamente con questa storia del single speed stupisce nuovamente....direi che sono soddisfatto, se non altro per il fatto che non ci ferma nulla e non ci lasciamo demoralizzare , nonostante tutto abbiamo trovato il modo di divertirci ugualmente , quel salto, quella velocità, tutto quel fango spalato anche dal compagno che stava davanti, il passaggino tecnico, la ricerca di qualche sentiero se non altro per tagliare 5 metri di strada,i panorami (ma cerano?) insomma anche al giro di oggi non mancava nulla............... alla prossima.............
 
  • Mi piace
Reactions: FROG

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
é si stavolta abbiamo dovuto soccombere.........anche se lo abbiamo fatto con la forza più grande che esiste........... la NATURA..............impressionato dalla tenacia di perse, dovrei essere abituato ormai l'ho visto tante volte arrampicarsi dove sembrava impossibile, ma ultimamente con questa storia del single speed stupisce nuovamente....direi che sono soddisfatto, se non altro per il fatto che non ci ferma nulla e non ci lasciamo demoralizzare , nonostante tutto abbiamo trovato il modo di divertirci ugualmente , quel salto, quella velocità, tutto quel fango spalato anche dal compagno che stava davanti, il passaggino tecnico, la ricerca di qualche sentiero se non altro per tagliare 5 metri di strada,i panorami (ma cerano?) insomma anche al giro di oggi non mancava nulla............... alla prossima.............

Mi spiace tanto ragazzi... Ieri il tempo era davvero infame... Ero certo che, se fossi uscito, vi avrei incontrati... Ma stavolta ho preferito evitare... Doveva essere l'ultima uscita della RR... Comunque complimenti per il coraggio
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Domenica 21 sono a fare un giro in singlespeed qua:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=98461

Una cosa alternativa ogni tanto ci vuole...

... voi andate a fare il Miniraduno, io vado a bermi un po' di birre assieme a sti pazzoidi in singlespeed :prost::prost:

Ci vediamo il 28...
@dario io e te andiamo a fare un supergiro!Magari andiamo a riprovare il 222(?)che da malga ciapa scende in val san michele lo riproviamo con calma così magari col bel tempo facciamo tante foto(non c'è perse e ci sarà un sole bellissimo)ehehehehe
@perse hai ragione ora ti devi togliere la soddisfazione di misurarti con quelli che la single speed la conoscono bene bravo bravo
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@dario io e te andiamo a fare un supergiro!Magari andiamo a riprovare il 222(?)che da malga ciapa scende in val san michele lo riproviamo con calma così magari col bel tempo facciamo tante foto(non c'è perse e ci sarà un sole bellissimo)ehehehehe
@perse hai ragione ora ti devi togliere la soddisfazione di misurarti con quelli che la single speed la conoscono bene bravo bravo

bello il 222, bella idea. però vedremo, voglio prima sentire mauro e le sue pazze idee...di certo supergiro sarà ;-)
stay tuned :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo