BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Si, si scrive poco, questo l'ho notato da tempo...
... ed in più ho notato che sono calati molto anche i Km di dislivello delle escursioni domenicali...
... non andiamo bene...
... no...
... proprio no....

... Sarà il cambio di stagione... :ueh::ueh::fatti-so::soffriba::pirletto::mò-te-pi::cassius::rosik::hail::beautifu::$$$::maremmac::cagozzo::fantasm::specc:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io avrei un giretto bello bello , lungo lungo , pero con questo tempo del cavolo. Praticamente e piu o meno lo stesso giro pero ci ataccherei anche il passo delle 7 crociette.
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x domenica credo proprio che deciderò in base al tempo..non promette nulla di buono...

@Miniraduno: chi viene? io e il Lonfo siamo già iscritti, altri?
x questa edizione hanno cambiato punto di ritrovo, percorsi e rifugio :magna:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
anche io salto il miniraduno.

domenica voglio proprio fare un bel girone, e la proposta di seby mi attira molto..oppure, seby, quelle esplorazioni di bikeclimbing ;-) di cui mi parlavi?

a domenica!
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
al mini raduno non ci sarò.......buone mangiate a tutti i partecipanti
Per domenica non sono ancora certo degli impegni che posso avere con mio figlio, stasera avrò piu info
Per forza che si scrive poco.............. con l'arrivo di questa stagione (DI MERDA) passa pure l'entusiasmo....tutto l'anno a prendere acqua, sole solo in agosto ed ora come prima sole solo durante le giornate lavorative e WE bagnati che PALLE
Va be vedremo gli sviluppi ..................Sarà che i BDB si stanno prendendo un attimo di riflessione?visto il livello dei giri raggiunto! al quale o per tempo o per motivi più disparati non tutti vi possono partecipare, ora con l'arrivo dell'inverno è inevitabile che i percorsi diventeranno più accessibili ad una più ampia tipologia di all montainer e forse si ricomincerà ad avere più discussioni:spetteguless:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Leggo dalla traccia GPS della Pontongna: Ascesa Accumulata 1952.0 m
Chi vuol fare cifra tonda può passare a prendermi a casa che sto al secondo piano :-)

Speriamo nel meteo, seeyoulater.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
@Dario l'esplorazione bikeclimbing richiede in primis una bella giornata. Prima di tutto per i panorami , poi perche si va a circa 2250 di quota massima e il percorso non so com'e e farlo col bagnato mi girano un po.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
@Dario l'esplorazione bikeclimbing richiede in primis una bella giornata. Prima di tutto per i panorami , poi perche si va a circa 2250 di quota massima e il percorso non so com'e e farlo col bagnato mi girano un po.

Ho guardato le previsioni meteo su internet... :medita:

... non c'è un posto senza il simbolo - nubi - fulmini - tempesta - tromba d'aria - tornado ... non so che dire...

... forse potrei dire 'Amen'? :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo