BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
e il Comer è andato...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2340698&postcount=12

siamo stati fortuni, trovando una bella giornata, non troppo calda e senza pioggia ;-)

grazie ai 3 compagni d'avventura, bel giro e bella compagnia o-o

spero sia andata altrettanto bene ai bistiù sulla vacca :-)

Complimenti ragazzi,
vi abbiamo pensato... e, mentre eravamo sotto l'acqua, speravamo che il tempo con voi fosse più clemente...
Bravi tutti quanti... a presto! Ciao Ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Nota per il local 29er........... ha dimostrato una volta di più che oltre ad essere un vero bistiù(la 29er è pure single speed)è insuperabile come tecnica di guida, se fatto tutta la discesa con questa front dove pure con le full c'è stato da imprecare, rocce che sembravano saponate, fango, tornantini stretti pendenze di tutto rispetto fiumiciattoli ecc...............bravo veramente

Sei troppo gentile Wilmer... :oops::oops: Così mi fai arrossire...

Diciamo che non sono andato malaccio...

... devo dire che con il nuovo mezzo ho avuto da lavorare per cercare di stare in piedi...

però...

... mi sono divertito tanto... :celopiùg::celopiùg:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ohibò, un'altra Marin per i BdB!
Vogliamo un test, anche per capire come va!!
Perchè 29" capisco, acciaio pure, ma singlespeed faccio un po' fatica :nunsacci:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Seby, Dario, Wilmer... cari Bistiù.....

Nella sezione 'Vertriders' c'è qualcosa che bolle in pentola... state tenendo d'occhio la discussione? :cucù::cucù:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
...sulle orme di orMa... da Bovegno alla Pontogna passando x Monte campione :-)

il giro è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2279702&postcount=1

tempo permettendo direi do farsi trovare in sella per le 8:00 a Bovegno, in base ai partecipanti si deciderà per un ritrovo zona Brescia per poi proseguire insieme o-o

chi viene???

Magari con qualche variante all mountain 'pesante'... :cucù:
Il giro mi sembra interessante...
Mi metto in lista...
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
...sulle orme di orMa... da Bovegno alla Pontogna passando x Monte campione :-)

il giro è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2279702&postcount=1

tempo permettendo direi do farsi trovare in sella per le 8:00 a Bovegno, in base ai partecipanti si deciderà per un ritrovo zona Brescia per poi proseguire insieme o-o

chi viene???

Se riesco mi aggrego pure io con un po' di gente. La variante per incattivirla un po' potrebbe essere la discesa sul 329 dei Carbonai. Dovrebbe esserci la traccia da qualche parte...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Di Km di dislivello in salita ne posso fare quanti voglio...
... preferirei farne almeno 2...
... ultimamente stiamo facendo dei giri un po' molli...

... ho solo un problema: le rampe. Col 32x20 posso affrontare salite non troppo ripide... altrimenti sono a piedi. (la Wolf Ridge è ancora in senza forcella)

... per le discese ovviamente non ci sono problemi.

ATTENZIONE però: Niente giri XC, altrimenti spacco tutto! :arrabbiat::arrabbiat:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Di Km di dislivello in salita ne posso fare quanti voglio...
... preferirei farne almeno 2...
... ultimamente stiamo facendo dei giri un po' molli...

... ho solo un problema: le rampe. Col 32x20 posso affrontare salite non troppo ripide... altrimenti sono a piedi. (la Wolf Ridge è ancora in senza forcella)

... per le discese ovviamente non ci sono problemi.

ATTENZIONE però: Niente giri XC, altrimenti spacco tutto! :arrabbiat::arrabbiat:

Arrivare a superare i 2000 di dislivello la vedo dura, a meno che non ci attacchi anche il guglielmo
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Visto che è previsto brutto tempo anche per il prossimo week end, propongo di fare un giro a sorpresa...:cucù:

Ci si dà appuntamento alla mattina prestissimo da qualche parte, si scruta l'orizzonte cercando di intuire dove ci sarà bel tempo, e si parte in quella direzione ... :specc::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo