BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Questo mese su c'è un articolo sull'all mountain. Gran parte delle foto di questo articolo sono tratte dall'archivio di MTB e natura ASD e riguardano il Miniraduno. Alcune sono state fatte proprio dai BdB e in diverse ci siete proprio anche voi!

Per quanto riguarda gli itinerari dell'edizione autunnale abbiamo stravolto tutto: meno di 10 Km sono stati confermati, l'unica discesa confermata è quella che porta alla sorgente del Lambro mentre la Lezzeno e quella del rientro non si fanno più. Stesso discorso per le salite: niente muro di Sormano, niente mulattiera da Nesso, solo un terzo di quella che si faceva dopo pranzo e dalla colma all'imbocco della discesa verso la sorgente del Lambro tutto il resto cambia anche in salita.
Cambiano anche il ristoro e il punto di ritrovo.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Questo mese su c'è un articolo sull'all mountain...
Dove è l'articolo? Questa sera parto per la puglia e rientrero proprio il 21, quindi non ce la faccio ad essere presente purtroppo.
Sono comunque sicuro che sarà un super giro anche il miniraduno autunnale ;-)

Un pensiero a bitstreamer e tonius

ciaooo
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
L'articolo è su MTB World a pagina 40, leggete qua.
A proposito di raduni io a Sormano ci torno volentieri. Percorso AM e ristoro GST naturalmente!
Per domenica se ho capito bene facciamo due gruppi :-(
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
A proposito di raduni io a Sormano ci torno volentieri. Percorso AM e ristoro GST naturalmente!
Per domenica se ho capito bene facciamo due gruppi :-(

anche io pensavo di fare un salto al miniraduno, questa volta però sarò accompagnato quindi giro XC easy sia mattina che pomeriggio.... mi rifarò con il GST!

domenica se il magnifico Giani mi vuole vado con lui sul comer, altrimenti dormo...
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
boh, da quel che ho capito io:

Lago della Vacca:
- Perse
- Dario
- Wilmer
- Seby

Monte Comer:
- Giani
- Diego
- Cecco
- Lonfo
gli atri non so...

Ragazzi VI AMO TUTTI :romeo: ma ho tolto il punto interrogativo e domenica alle 7.15 sono al ritrovo per il Comer.
La trasformazione in Bistiù 8-)è ancora incompleta...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Mi raccomando, se non piove... da te alle 6:30. E che siano le 6:30... :sculacci::sculacci:

E se dovesse piovere? Maddalena n°2?

Guarda fare il n° 2 della Maddalena è sempre un piacere .......corto ma da qualche problema, di conseguenza anche soddisfazione ma se piove, col fango della Maddalena è una tragedia non lo togli neppure con la pulivapor
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
brutta giornata, pioggia vento e nebbia...abbiamo infatti deciso (molto a malincuore) di tagliare il lago della vacca ed arrivare solo ai laghi di mignolo...bel giretto, corto, ma con discesa resa molto molto tosta dal bagnato. davvero bello!

bravi ai comerbdb o-o

abbiamo anche incontrato un local 29er SS
2836837174_4e5540042e_b.jpg


rende l'idea?
2836024159_dfdbf54a53_b.jpg



comunque è stato un bellissimo giro
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Nota per il local 29er........... ha dimostrato una volta di più che oltre ad essere un vero bistiù(la 29er è pure single speed)è insuperabile come tecnica di guida, se fatto tutta la discesa con questa front dove pure con le full c'è stato da imprecare, rocce che sembravano saponate, fango, tornantini stretti pendenze di tutto rispetto fiumiciattoli ecc...............bravo veramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo