• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

Ragazzi non vi preoccupate portate pure tutto l'armadio tanto seby ha uno zaino enorme e un sacco di cambi
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

si fa un po fatica a capire quello che scrivi perchè non usi mai ne la virgola ne il punto e nemmeno il punto di domanda e neanche il punto esclamativo ma forse è perchè sulla tua tastiera di bucarestj non hanno messo lapposito tasto allora ti capisco. pensachefaticasenzalabarraspaziatricecasochat
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
TTuu nnoonn mmii ccrreeddeerraaii,, mmaa llaa mmiiaa ttaassttiieerraa nnoonn ffaa cciiòò cchhee vvoogglliioo iioo. EE ppooii ssccrriivvoo ccoonn uunn ssoolloo ddiitto ee ffaacciioo ffaattiiccaa aa ttrroovvaarree ii .. ee llee ,,
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
in verità tutto è dipeso dal continuo scrivere sms(a volte centinaia al giorno), con la necessità di risparmiare caratteri è diventata una brutta abitudine lasciar perdere: punti, virgole, simpoli vari.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Originalmente inviato da FROG

...è spetacolare pedalare tra i ciliegi fioriti quando il tepore del sole lo senti sul corpo e illumina i petali dandogli toni dorati. La brezza fa vibrare il tutto imbiancando il terreno con una nevica di petali...

in Valpolicella aprile 2006


Visto la rinuncia(decisa ancora ieri) alla gita di oggi,pensavo di farvi una sorpresa domani ,invece ancora una volta non ho saputo dire di nò.......mi dovrò accontentare domani mattina molto presto,di una esplo in valtrompia,se qualcuno è interessato(wilmer,lucavt,orly......) mandatemi un mp.
Buona gita ai BdB E AMICI per domani.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x domani è previsto un gran numero di presenze o-o speriamo nel tempo...

- Giani
- Dario
- Milzo
- Perse
- Seby
- Lonfo
- Pat
- Frog
- gallus
- RenkyaZ

In forse:

- Diego
- Cecco
- Wrangler

ritrovo per le 7:00 al solito posto a Calvagese, oppure a Vesio per le 8:00
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito


Esatto Hai colto proprio colto il momento giusto... na favola!

Mi dispiace che tu non possa venire domani, avremo altri momenti per conoscerci. Buona pedalata.

Con somma gioia mia Moglie mi ha concesso di essere dei vostri. vi ragiungo a Vesio.
 
Reactions: milzo

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

Confermo vengo anche io. , ; : ?=^%&$£"!|-
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo