• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com

Diciamo che non siamo proprio cross countristi ... ma non siamo neanche freerider ... anzi non so neanche bene cosa siamo ... di solito i percorsi sono vari come vario è il gruppo ... Seby si avvicina di più a un freerider ma pedala sempre le sue salite ... Diego a un cross countrista ma alla fine si fa sempre in sella le sue discese ...
Amiamo la mountain bike e fare dei bei giri stando tutti assieme ... nessuno viene abbandonato a se stesso ... quindi non ti preoccupare ... io sono fermo da molto e per molto non ho frequentato il forum ma adesso sono deciso a riprendere ...

Per la morosa anche io l'ho convinta a venire con me ma ora si è rotta un polso cadendo in mtb quindi per 40 gg è ferma ...
Per il WE invita anche i tuoi colleghi ...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
... per il lago... quindi non potrò più leggere gli aggiornamenti per domenica.
Domani mattina presto vorrei andare a fare un giretto da qualche parte... ma non so ancora dove... (freejazz) se qualcuno ha voglia di fare un giro in bici con me, mi chiami sul cellulare.
Se una bella ragazza avesse voglia di divertirsi con me, mi chiami sul cellulare...

Inoltre c'era in programma la pizza per domani sera... aspetto ora e luogo del ritrovo...
Sono a Toscolano Maderno.
Ciao Ciao

Perse
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
siamo tutti cross country o simili vero?... Niente downhill o freeride...?


diciamo che a grandi linee quello che dice Silver è giusto, anche se effettivamente è passato molto tempo dalla sua ultima uscita con noi... non voglio scoraggiare nessuno, sono sempre il primo ad aver piacere che qualcuno si aggreghi o-o sono però anche convinto del fatto che bisogna essere consci delle proprie capacità/potenzialità e per quanto riguarda noi BdB onesti nel dire come sono i nostri giri per non mettere nessuno in difficoltà.
come già detto la salita per noi è un "must" c'è sempre, possibilmente in offroad e con tanto dislivello (ormai si aggira sui 2000m di media a giro), la discesa è ancor più un "must" e non posso sicuramente definirla da cross-country, l'avvicinerei di più al freeride (Seby Perse Wilmer e Dario sono arrivati a livelli da vertrider secondo me...).
quindi per chi non è completamente a digiuno di salite e ha spirito di sacrificio (questo ci vuole perchè la salita non è mai facile...) e per chi vuole provare discese un pò più hard del solito ed eventualmente non ha problemi a scendere ed andare a piedi (io lo faccio tutt'ora...) l'invito ad unirsi a noi è sempre aperto o-o
in un giro di gruppo bisogna sempre mettere in considerazione che i problemi fisici e meccanici di uno diventano un problema per tutti...

detto questo che mi sembra doveroso nei confronti di tutti, vecchi e nuovi bikers, spero presto di poter pedalare tutti insieme o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
sottoscrivo in toto quello che hai scritto GIANI. Bel pensiero...

p.s. scusa la mia richiesta stupida; come si fa riportare un testo con "quote"?
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Capisco e concordo

 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Per Sabato e domenica?
Se non ci sono proposte io sabato faccio il Guglielmo chi viene è ben accetto ... parto da Brescia presto (penso alle 6,30-7,00) in modo da riuscire a partire con la bici verso le 8,00 e non prendermi il caldo.
Contattatemi in mp se volete aggregarvi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo