BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Buongiorno a tutti i BdB
Ho passato una splendida vacanza "all family"
i programmi sono un pò saltati per una visita improvvisa,per l'eccezzzzziunale crescita di "amanita muscaria"e auto/bici out,ma un paio di supergiri me li sono fatti comunque http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2264814&postcount=5 :free:
...la tentazione è stata troppo forte...14 kili,e quelli nel cestino li ho trovati mentre facevo un fantastico single track in bici...e i fat albert davanti non vanno molto bene visto che ne ho asfaltati un paio,azz


un ormino 24" in azione......


..e quello da 20"



ciao e a presto
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Finalmente ieri ho potuto testare questo pezzo di val Sabbia che mi mancava...
Com'è? ...vi lascio la sorpresa:medita:

il passo zeno
Passo_Zeno_024.JPG
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
e bravi i miei ragazzi che non perdono un colpo.... io ho lavorato tutto il week end.
Mi sono beccata uno strappo muscolare alla schiena per tirar su la moto, ho beccato un'ape sul dito medio del piede destro e mi è venuto un piede... di porco (inteso grosso come un cotechino che già gli "amici" avevano messo su la polenta per assaggiarlo), mi hanno una fatto una siringata al cortisone in ospedale, e mi hanno rimpito di antistaminico per la settimana....


devo dedurre che è piu' pericoloso lavorare che andare a fare Montozzo e Similaun!!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Molto bello il report, wrangler (metti punti e virgole caso chat!! ;-))

milzo bravissimo, peccato tu sia andato da solo, ma non credo ti sia dispiaciuto più di tanto :)

giro di ieri stupendo e molto duro, la zona brealone/bruffione è davvero uno spettacolo fantastico.

le foto arrivano, le sto caricando.

ciao!!!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Molto bello il report, wrangler (metti punti e virgole caso chat!! ;-))

milzo bravissimo, peccato tu sia andato da solo, ma non credo ti sia dispiaciuto più di tanto :)

giro di ieri stupendo e molto duro, la zona brealone/bruffione è davvero uno spettacolo fantastico.

le foto arrivano, le sto caricando.

ciao!!!

Che palle con ste . e , inventatevele :smile:dai l'abitudine a risparmiare caratteri si fà semtire devo smetterla di drogarmi:hahaha:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Che palle con ste . e , inventatevele :smile:dai l'abitudine a risparmiare caratteri si fà semtire devo smetterla di drogarmi:hahaha:
mi è sfuggita solo una cosa del report : ma si legge da destra a sinistra vero???:nunsacci:
:smile::smile::smile:a parte gli scherzi, dove sono le foto??son curiosi di vedere dove siete andati di bello ad avventurarvi...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io sinceramente dal report di wrangler non ci ho capito una mazza:nunsacci:
:nunsacci:dovrebbe essere questo:
storo-faserno-malga vacil-dosso portole-passo cornelle- passo brealone-passo bruffione-malga bondolo-sella bondolo-cingolo rosso-clavet-maresse-malga pissola-?-?-?-?-?-parcheggio.:nunsacci:

domani(prima dell'alba) se mi aggiustano la bici esplo al passo del frate o zone limitrofe(credo parecchio a piedi),chi è libero mp.
2000 disliv
ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
... appena rientrato dal lago, accendo il computer, scarico le foto e ne vado a vedere una in particolare che mi aveva ben impressionato sullo schermino della macchina fotografica...
Non male. Ve la propongo come sintesi del giro di ieri: una goduria unica.

Sono soddisfatto di aver raggiunto una preparazione fisica notevole; lo devo ammettere, mi trovo in forma...
Ho completato il giro senza particolari difficoltà; a parte il pezzo esplorativo giù da un burrone, quello mi ha devastato.

Paesaggi incantevoli, da fiaba.
Mi sono divertito un sacco, le salite sono tutte pedalabili, i tratti in costa, le discese sono molto divertenti e gratificanti.

Purtroppo manca un sentiero che porti giù fino a valle... e cosa ci vuoi fare?
Faccio tanti complimenti a Seby per aver studiato il bel percorso che spero di rifare un giorno, con il gruppo al completo....

Grandi compagni come sempre!
Ci tengo poi a complimentarmi con il Lonfo, che mi è parso in ottima forma considerato il fatto che ha saltato parecchie uscite...

Ancora una volta giro bestiale.... CHE CUPADA!

L1040415.jpg
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Forse sono ancora stravolto ma non riesco a trovare foto e report di Wilmer e Dario:cry:
Ah, i metri di dislivello alla fine erano 2430, incluso uno sbaglio di strada:pirletto:
E' vero, in salita è praticamente tutta pedalabile ma ne ho fatti dei bei pezzi a spinta perchè ero alla frutta. Poi con una scorpacciata di mirtilli (frutta, appunto..) mi sono rimesso in sesto ma in giri così lunghi sarebbe servito qualcosa in più da mettere sotto i denti.
Posti bellissimi e selvaggi, freeride giù nel bosco e tra i mughi con orientamento alla Seby, rustico ma efficace :mrgreen:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
le mie foto di ieri QUI

che bei posti!

milzo, dai che è bello uscire soli, ogni tanto ;-)
seriamente, non ci siamo più sentiti, ho preso al volo la prima proposta (ottima direi) di seby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo