BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
bravi ragassuoli!
grazie al mio astro :il-saggi: fiore vi seguivo pure io dal versante nord-orobico..:cucù:

è probabile che fra un paio di settimane ricalchi le vostre tracce (gps ovviamente...le sganciate..vero???:smile::smile::smile:)..

quindi consigli sono ben accetti, da buona parassita quale sono :medita:..

chiaramente poi si ricambierà con un meeting sulla cresta di confine con tanto di coro alpino e cestino della merenda ben guarnito..:smile:

a presto e grazie in anticipo!!!!!!!!!!
marzia
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
... Il we si avvicina che si fa sabato o domenica? Devo organizzarmi perchè con la morosa fratturata l'altro giorno è dedicato alle pulizie di casa ... Dai dai che ho voglia di rivedervi ...
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ciao a tutti
Sono un novellino di questo forum, e ho ripreso dopo un paio di annetti di pausa a pedalare....sono di Bedizzole!
Appena ho un pò di allenamento decente magari mi aggrego alle vostre uscite...

Giusto per darmi dei riferimenti sul vostro stato di allenamento (x non aggregarmi e poi dover sempre restare indietro):
- Quanti km all'anno fate?
- Tempi di ascesa in Maddalena?

Un saluto a tutti!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti
Sono un novellino di questo forum, e ho ripreso dopo un paio di annetti di pausa a pedalare....sono di Bedizzole!
Appena ho un pò di allenamento decente magari mi aggrego alle vostre uscite...

Giusto per darmi dei riferimenti sul vostro stato di allenamento (x non aggregarmi e poi dover sempre restare indietro):
- Quanti km all'anno fate?
- Tempi di ascesa in Maddalena?

Un saluto a tutti!

Benvenuto sul forum.
Io sono salito sulla Maddalena una sola volta e non mi sono cronometrato.
Per Km all'anno, intendi i km che faccio in bici oppure in macchina? :smile::smile:

Dici che sono allenato?

Esci con noi... e ci conoscerai... o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao a tutti
Sono un novellino di questo forum, e ho ripreso dopo un paio di annetti di pausa a pedalare....sono di Bedizzole!
Appena ho un pò di allenamento decente magari mi aggrego alle vostre uscite...

Giusto per darmi dei riferimenti sul vostro stato di allenamento (x non aggregarmi e poi dover sempre restare indietro):
- Quanti km all'anno fate?
- Tempi di ascesa in Maddalena?

Un saluto a tutti!

ciao e benvenuto o-o
di solito non ci misuriamo, ultimamente cmq il trend è questo: salita tanta ma con calma, ci si aspetta tutti, discesa hard (all'inizio si fa a piedi, pian piano si impara :-) )

per rispondere alle tue domande
- Quanti km all'anno fate? boh, sicuramente tanti, alcuni BdB (non io) tantissimi perchè non si fermano mai
- Tempi di ascesa in Maddalena? è parecchio tempo che i BdB non vanno in Maddalena quindi non c'è nessun riferimento in merito. Io ci sono stato 3 settimane fa, salita su asfalto in un'oretta...ma che palle da solo...

a presto
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
... e se facessimo una maddalena semplice semplice ... dai fatemi sapere ... anche per i nuovi così ci si reincontra e posso reininziare a cigolare con voi (la mia bici continua a fare rumore) ...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
se riesco a sistemare il freno ci sono domenica, ovviamente... voglio fare un giro bello e difficile, passo zeno?

ottimi little da 29, brao milzo!

EDIT: col caldo che fa, se scovate un giro in alta quota è ben accetto :)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...passo zeno?

E' quello che mi sarebbe piaciuto fare... Resta l'incognita "passo della spina - passo zeno" poi il resto (censo compreso) l'abbiamo fatto tutto.La discesa dal passo zeno alla malga malmentere l'ho fatta con diegoBS e me la ricordo bella gnecca (pioveva pure) e per raggiungere il passo della spina bisogna fare il baremone e un bel po di salita su asfalto (ma l'ambiente merita comunque). alla fine il dislivello totale è di 2000m. L'unica speranza che ho per poter fare questo giro, è quella di partire mooolto presto, altrimenti mi accontenterò di un selvapiana tour:medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao a tutti
Sono un novellino di questo forum, e ho ripreso dopo un paio di annetti di pausa a pedalare....sono di Bedizzole!
Appena ho un pò di allenamento decente magari mi aggrego alle vostre uscite...

Giusto per darmi dei riferimenti sul vostro stato di allenamento (x non aggregarmi e poi dover sempre restare indietro):
- Quanti km all'anno fate?
- Tempi di ascesa in Maddalena?

Un saluto a tutti!

ciao vicino!! Benvenuto o-o
non cronometriamo mai le nostre uscite, però facciamo dei gran bei giri:spetteguless:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ok... era x capire il livello di allenamento
Sui km annui che mi dite?
Oppure sui dislivelli che coprite senza particolari problemi.. o mediamente nelle uscite...

Insomma fatemi capire quanto sono scaccio... eheheh :hahaha::hahaha: :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo