BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Cos'è questa storia della pizzetta?? perchè non ne sapevo niente??

io domani mattina sono libero per un giretto ( non troppo lungo, devo essere a polaveno alle 18.00).
il guglielmo nn mi ispira fess...
propongo un giretto del tipo: partenza da nuvolento o paitone o gavardo - salita in cariadeghe - discesa sul colle di sant eusebio - seguire la traccia di Orma ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1910702&postcount=50) - risalita sul colle di sant eusebio - monte magno - rientro.

mi sembra un bel giretto su e giu giusto per sgranchirsi le gambe....no?
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Questa sera non ci sono mi spiace ... per domani io ho sentito Fascino e si aggrega per il Guglielmo con Morosa ... Da Diego unisciti anche tu con morosa che facciamo un bel gruppetto ... Nota io salgo con calma ... molta calma.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
@silver: la morosa è indisposta, questa settimana niente bici. io sono a piedi e fino al guglielmo nn so come arrivarci.
P.S. aggiorna la firma!!! ormai siamo ai Progetti 2008!!

@dario: mi era scappato quel post....perdonami:hail::hail:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
VENERDI 1/8 pizzata annullata
SABATO 2/8 Monte Guglielmo???
DOMENICA 3/8 BdB Exploration Tour by Seby: zona CINGOLO ROSSO

sono questi i programmi per i prossimissimi giorni??
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Dario praticamente e il monte che si vede oltre il passo Bruffione.
Il giro piu o meno e questo, storo, col delle perpetue, passo delle cornelle, passo brealone, passo bruffione, discesa verso la valle aperta, malga dei casinei, da li o si sale verso il cingolo rosso e si cerca una discesa che non so se esiste ancora il sentiero e si passa dal lago di casinei, si scende da val daone e ciclabile fino a storo.
sono un 64 km per un 2000 m di dislivello forse piu.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dario praticamente e il monte che si vede oltre il passo Bruffione.
Il giro piu o meno e questo, storo, col delle perpetue, passo delle cornelle, passo brealone, passo bruffione, discesa verso la valle aperta, malga dei casinei, da li o si sale verso il cingolo rosso e si cerca una discesa che non so se esiste ancora il sentiero e si passa dal lago di casinei, si scende da val daone e ciclabile fino a storo.
sono un 64 km per un 2000 m di dislivello forse piu.

MOLTO BELLO.

finalmente vedrò la zona del bruffione!!! e il lago casinei!!!
io sarò presentissimo!
c'è anche aria di freejazz nella discesa finale

ragazzi, problema: HO TRONCATO:smile::smile::smile:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Salve a tutti!!!
Sentivate la mia mancanza vero?

I miei più sentiti complimenti per le escursioni del Montozzo e Similaun (vi ho seguiti anche dalla Grecia)

Comunque sono tornato dalla splendida Grecia e dalla prossima settimana sono di nuovo abile ed aruolato BdB.

A presto e buon WE a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo