BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok... era x capire il livello di allenamento
Sui km annui che mi dite?
Oppure sui dislivelli che coprite senza particolari problemi.. o mediamente nelle uscite...

Insomma fatemi capire quanto sono scaccio... eheheh :hahaha::hahaha: :i-want-t:

Guarda facciamo prima a dirti quanti km di dislivello abbiamo fatto che quanti percorsi, e siamo tutti ancora vivi senza allenamento compresi ........................perciò non ti preoccupare ma se ci tieni ai numeri.................... 4 di noi in una giornata hanno percorso 3200 mt di dislivello x circa 75 km percorsi........................ arrivati morti ma arrivati :spetteguless::medita::smile::sborone:.................i 4 sono un pò pazzi però:spetteguless:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Ok, dai... ho capito il livello di preparazione...
A ste punto mi sa che potrò permettermi di uscire con voi tra un bel pò di tempo! (ma questo inverno mi metto sotto...)
Il massimo di dislivello che ho coperto quando ero allenato bene era poco oltre i 1000metri...:omertà: :-((
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ok, dai... ho capito il livello di preparazione...
A ste punto mi sa che potrò permettermi di uscire con voi tra un bel pò di tempo! (ma questo inverno mi metto sotto...)
Il massimo di dislivello che ho coperto quando ero allenato bene era poco oltre i 1000metri...:omertà: :-((

Inizia ad uscire con noi, non ti preoccupare alla fine i Km di dislivello si fanno.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ehi non posso andare in ferie un paio di settimane che Milzo si cambia la bici, Silver riprende in mano la sua, Giani si butta sul DH in Francia e va in porto il supergiro sul Similaun!

Presente domenica per un giro "abbastanza" in zona.
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao Bdb! io sono in ferie a Moniga con la famiglia,per chi avesse voglia di qualche giro in zona Garda mi faccia un fischio anche nei giorni feriali...complimenti a tutti per il megafantasticosuperlativogalattico tour che avete fatto!!!:prost:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
E' quello che mi sarebbe piaciuto fare... Resta l'incognita "passo della spina - passo zeno" poi il resto (censo compreso) l'abbiamo fatto tutto.La discesa dal passo zeno alla malga malmentere l'ho fatta con diegoBS e me la ricordo bella gnecca (pioveva pure) e per raggiungere il passo della spina bisogna fare il baremone e un bel po di salita su asfalto (ma l'ambiente merita comunque). alla fine il dislivello totale è di 2000m. L'unica speranza che ho per poter fare questo giro, è quella di partire mooolto presto, altrimenti mi accontenterò di un selvapiana tour:medita:

per me si può fare.

per la partenza, sai che da parte mia non ci sono problemi, io ci sono a qualsiasi orario. siamo anche relativamente vicini a casa tua, dai che ci sta!!!

OT: ho trovato questo . 2 mt saranno sufficenti? ho deciso di riparare i juicy 7, troppa spesa un nuovo impianto (che acquisterei volentieri). domenica viaggerò con i gloriosi LX :)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
per me si può fare.

per la partenza, sai che da parte mia non ci sono problemi, io ci sono a qualsiasi orario. siamo anche relativamente vicini a casa tua, dai che ci sta!!!

OT: ho trovato questo . 2 mt saranno sufficenti? ho deciso di riparare i juicy 7, troppa spesa un nuovo impianto (che acquisterei volentieri). domenica viaggerò con i gloriosi LX :)

sono sufficenti!....se fai l'ordine fammi sapere che mi serve un paio di cosette
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok, dai... ho capito il livello di preparazione...
A ste punto mi sa che potrò permettermi di uscire con voi tra un bel pò di tempo! (ma questo inverno mi metto sotto...)
Il massimo di dislivello che ho coperto quando ero allenato bene era poco oltre i 1000metri...:omertà: :-((
Guarda che puoi venire non farti prendere dal panico............... ciò che ho scritto voleva dimostrare che non guardiamo la velocità o la strada................. ma solamente la montagna con la calma si può fare un sacco di dislivello e ti stupirai di quello che si riesce a fare in gruppo::bum-bum-:ti aspettiamo anzi ti obblighiamo a provare:spetteguless:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
...mmm... mi tentate, ma in tutta sincerità quest'anno da quando ho ricominciato sono a circa 300km in totale di uscite. Ancora poco.
So cosa vuol dire avere qualcuno da aspettare, e anche cosa vuol dire farsi aspettare... quindi è verosimile che ci potremmo sentire seriamente per un qualche giretto almeno dopo le ferie

Fidatevi che prima o poi ci si vede... la voglia di pedalare mi sta crescendo e tornando sempre più!:-)

Pesare che quasi quasi mi vendo pure la moto...per avere + tempo e risorse per la bici ehehhehe :roll::-)
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
...mmm... mi tentate, ma in tutta sincerità quest'anno da quando ho ricominciato sono a circa 300km in totale di uscite. Ancora poco.
So cosa vuol dire avere qualcuno da aspettare, e anche cosa vuol dire farsi aspettare... quindi è verosimile che ci potremmo sentire seriamente per un qualche giretto almeno dopo le ferie

Fidatevi che prima o poi ci si vede... la voglia di pedalare mi sta crescendo e tornando sempre più!:-)

Pesare che quasi quasi mi vendo pure la moto...per avere + tempo e risorse per la bici ehehhehe :roll::-)

Guarda io di Km ne ho fatti 60, sono alto 1,83 e peso 91 Kg ... se aspettano me possono aspettare anche te :-) ... Al massimo saliamo insieme ... dai che si fa ... dai che si fa ...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
So cosa vuol dire avere qualcuno da aspettare, e anche cosa vuol dire farsi aspettare...

Emh... Guarda, io sono uscito con i BdB (purtroppo) solo una volta: ho fatto una roba da più di 50km con 2.200 metri di dislivello che non mi sarei mai sognato di poter fare. Eppure, nessuno che si sia lamentato della lentezza o di altro: il passo di solito lo si fa tutti insieme e se qualcuno si "stacca" dal gruppo è solo perchè 2 curve più avanti lo trovi nscosto in mezzo a un cespuglio che ti sta facendo una foto! :smile:

Se puoi, vai! ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Emh... Guarda, io sono uscito con i BdB (purtroppo) solo una volta: ho fatto una roba da più di 50km con 2.200 metri di dislivello che non mi sarei mai sognato di poter fare. Eppure, nessuno che si sia lamentato della lentezza o di altro: il passo di solito lo si fa tutti insieme e se qualcuno si "stacca" dal gruppo è solo perchè 2 curve più avanti lo trovi nscosto in mezzo a un cespuglio che ti sta facendo una foto! :smile:

Se puoi, vai! ;-)

Grande! :smile::smile::smile:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Siamo tutti cross country o simili vero?... niente downhill o freeride...?

Silverhand la tua affermazione mi rincuora non poco! Mi sa che faremo molta strada insieme eheheh

La mia situazione organizzativa è la seguente:
... questa domenica ho già in programma un giretto con un paio di colleghi
Poi da martedì mi trasferisco al lago a San Felice con la mia ragazza per 3 settimane: li porto il suo portatile e spero di riuscire a collegarmi da li con il modem analogico...in realtà ho in mente anche qualche uscita con lei...roba poco impegnativa, però qualche giretto dalle parti di San Michele me lo sparerei volentieri

Dai.. se non durante le ferie dopo le ferie ci si vede!

---------------------

Ma domenica dove è che andate voi? Giusto x curiosità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo