BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Eh si, bisogna avere un gran "coraggio" a scegliere l'asfalto quando c'è la possibilità di fare un meraviglioso single track per prati e nel bosco...
:smile::smile::smile:

Se ti riferisci ai rischi che corriamo in discesa, beh, io non mi definisco un coraggioso, sono solamente pazzo...:celopiùg:

Temevo che mi fraintendessi e ti ringrazio di non avermi smentito. Io non biasimo la tua (per tua definizione), pazzia, ma ti chiedo il rispetto della scelta di chi ha un opinione diversa dalla tua. Se tu decidi di rotolare giu da un sentiero con un baratro a fianco è una tua scelta, maturata però nella consapevolezza che chi poi è li con te non ne paghi il prezzo. Io pensavo che questo giro fosse un modo per stare in compagnia e per conoscersi, tu lo hai vissuto come una gara (passami il termine), a chi piscia più lontano. Se ti fa sentire macho questa gara l'hai vinta di sicuro tu. La mia decisione di non scendere sul sentiero, bellissimo come lo definisci tu, è dettata da mille fattori che a questo punto non ti sto neanche a spiegare comunque su asfalto ci sei stato pure tu (salita al Tiffelsjoch, salita a Vent etc.etc.). Il mondo è bello perchè è vario e tutti devono avere il diritto di avere un opinione diversa. C'è a chi piace la carne e c'è a chi piace la verdura.

Massimo rispetto !
Ciao.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Temevo che mi fraintendessi e ti ringrazio di non avermi smentito. Io non biasimo la tua (per tua definizione), pazzia, ma ti chiedo il rispetto della scelta di chi ha un opinione diversa dalla tua. Se tu decidi di rotolare giu da un sentiero con un baratro a fianco è una tua scelta, maturata però nella consapevolezza che chi poi è li con te non ne paghi il prezzo. Io pensavo che questo giro fosse un modo per stare in compagnia e per conoscersi, tu lo hai vissuto come una gara (passami il termine), a chi piscia più lontano. Se ti fa sentire macho questa gara l'hai vinta di sicuro tu. La mia decisione di non scendere sul sentiero, bellissimo come lo definisci tu, è dettata da mille fattori che a questo punto non ti sto neanche a spiegare comunque su asfalto ci sei stato pure tu (salita al Tiffelsjoch, salita a Vent etc.etc.). Il mondo è bello perchè è vario e tutti devono avere il diritto di avere un opinione diversa. C'è a chi piace la carne e c'è a chi piace la verdura.

Massimo rispetto !
Ciao.

Prima cosa: Non ti passo il termine gara... ;-) Io le gare non le ho mai sopportate. Inoltre non sono in gara con nessuno...
Al massimo sono in "gara" con me stesso...

Seconda cosa: Io mi riferivo alla discesa dal Passo del Rombo... e non a quella dal Similaun:

Infatti lì la voglia di fare mountain biking e di stare in compagnia ci ha portati lungo un meraviglioso single track, mentre qualcuno faceva di testa sua e se ne scendeva su asfalto, lamentandosi in seguito del fatto di non averci incrociato alla rotonda... :nunsacci:

Terza cosa: L'asfalto non mi piace, e lo faccio quando non ci sono alternative...
Quando però c'è la possibilità di fare una strada bianca, faccio la strada bianca senza pensarci 2 volte... :celopiùg:

Detto questo, massimo rispetto. o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
I pota pota? E chi li ha visti! ... Abbiamo fatto strade diverse...

:free::free:

(noi BdB abbiamo una forte repulsione per l'asfalto)

:smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzo dai!
Complimenti ai 'pota-pota' e grazie per la compagnia... o-o

Ma avete letto gli smiles?
Non si può fare una battuta?

E' evidente il mio riferimento alla discesa dal Passo del Rombo...
In quel caso la "Compagnia" si è divisa... (i BdB no)

... e sono state percorse strade diverse. Mi sbaglio?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Piuttosto, guardate qua!! :hail::hail::romeo::romeo::bacetto::bacetto:

2714518010_fef55fd4ea_b.jpg
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io probabilmente nei prossimi giorni vado sul lago..
Non ho voglia di andare in giro da solo...
Qualcuno ha un giorno libero, per fare un giro?

Domenica dove andiamo di bello?

Poi dalla settimana prossima dovrei trovarmi a Sexten (Bolzano)...
Qualcuno vuole venire in giro con me? In campeggio? Dario?
Non fatemi girare da solo!!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Bravi i nostri cuginotti Bresciani, con queste foto avete risvegliato vecchi bei ricordi :i-want-t:,sono contento che anche a voi sia piaciuto, ma non poteva essere altrimenti.

Va salude toch brote bestie.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un bravo ai fotografi e complimenti a tutti ...bella esperienza!
i luoghi sono fantastici ed è difficile guardare, in quel contesto, dove mettere le ruote tanto son belli i posti :i-want-t:
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Prima cosa: Non ti passo il termine gara... ;-) Io le gare non le ho mai sopportate. Inoltre non sono in gara con nessuno...
Al massimo sono in "gara" con me stesso...


Seconda cosa: Io mi riferivo alla discesa dal Passo del Rombo... e non a quella dal Similaun:

Infatti lì la voglia di fare mountain biking e di stare in compagnia ci ha portati lungo un meraviglioso single track, mentre qualcuno faceva di testa sua e se ne scendeva su asfalto, lamentandosi in seguito del fatto di non averci incrociato alla rotonda... :nunsacci:

Terza cosa: L'asfalto non mi piace, e lo faccio quando non ci sono alternative...
Quando però c'è la possibilità di fare una strada bianca, faccio la strada bianca senza pensarci 2 volte... :celopiùg:

Detto questo, massimo rispetto. o-o

Esercito solo il diritto di replica:

Punto 1) Allora perchè il distinguo "noi BDB" (spero solo che parli a titolo personale) siamo scesi dal sentiero etc.etc. mentre i pota dall'asfalto. Non mi pare di averti fatto pesare la mia scelta di scendere dall'asfalto.. Io non mi sono lamentato con NESSUNO di avervi aspettato quasi 2 ore a quello che poteva essere un punto di rendez vous (la rotonda come la chiami tu), ho chiamato diverse volte, ma la zona non era coperta dal segnale, solo per sapere a che punto eravate. Infatti a Vent ci sono arrivato da solo. In quella bellissima discesa qualcuno ha rischiato di terminare il tour anzi tempo. Io quando sono in giro in compagnia non voglio essere di peso a nessuno, ma mi preoccupo degli altri.

Punto 2) anch'io mi riferisco allo stesso sentiero, non mi riferivo di certo alla discesa dal Similaun, ma era solo un esempio di come io intendo la libertà delle altre persone.

Punto 3) La penso come te, ma se per arrivare allo stesso punto ho la possibilità di scegliere opto per la soluzione a me più confacente lasciando agli altri il diritto di scegliere cosa è meglio per loro, stabilendo nel modo più preciso possibile il punto preciso di rendez vous.

Ti reputo un ragazzo intelligente, ma in questa circostanza mi sono sentito mancare di rispetto. La stessa fatica che hai fatto tu l'ho fatta anch'io. Io non sono capace ad usare gli smiles, ma senza nessun tipo di rancore ti stringo la mano.

Ciao !
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
ragazzi....
cerchiamo di non rovinare questa bellissima 3 giorni con inutili battibecchi, e lo dico a tutti, BdB in primis!
e qui chiuderei l'argomento o-o

Scusa Giani, hai ragione, non voglio rovinare niente. Ti ritengo veramente una bella persona e nel rispetto che ho per tutto quello che hai fatto per organizzare questo bel giro per me l'argomento si chiude QUI.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
@ h@lf: A me Perse è sempre stato un po sulle palle, poi conoscendolo bene si scopre che è una persona eccezionale. L'unico modo per conoscerci meglio, visto che abbiamo una passione in comune, è quello di pedalare insieme per scoprire poi che in ognuno di noi, c'è qualcosa di eccezionale :cry::cry: scusa mi sono autocommosso:cucù:


...e chi va in questi posti in bici, deve essere per forza una persona eccezionale o-o
2710805057_5b1e29bc87_o.jpg
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
object%3E
- il gruppo marcia compatto verso il passo gelato

p1020111nm5.jpg

object%3E


-connis

p1020127yf1.jpg
object%3E


-incontri ravvicinati...


p1020153iv9.jpg
object%3E


-mooolto ravvicinati :smile:

p1020154yh4.jpg
object%3E


-seby all'attacco del similaun

p1020191ed6.jpg
object%3E


-al cospetto del ghiacciaio :!:

p1020216ob9.jpg


-numeri di alta scuola FR :-?

p1020234je8.jpg


-lago di Vernago

p1020249kb1.jpg

object%3E

-tutti giù verso valle

p1020235gb0.jpg
object%3E
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo