BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
yes yes yes!!

un giro davvero super, 3 giorni memorabili... che luoghi magnifici!!!

e poi i giri di più giorni hanno sempre un fascino in più!

grazie a giani, a milzo e a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione e alla riuscita del tour...

....la gran cagnuna:bum-bum-:

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Ciao MILZO peccato non esserci incontrati. Cmq giro tosto ma bellisssssimo:bum-bum-:. Venerdi giornata stupenda (sole tutto il giorno)per fare i 3000 metri da MERANO al Passo GELATO.Rif. petrarca un'ottima scelta e poi il giorno dopo i primi 1000 metri di discesa di pura libidine . Poi da PFAIDERS abbiamo seguito il senntiero cai 24 ( alta via meranese)bei pezzi di single e mulattiere. Da S.MARTINO in Passiria ciclabile sterrata fino a MERANO .
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
F O T O

ho voglia di farmi del male

voglio vedere le foto dei luoghi
dei sentieri
delle salite
delle discese

voglio essere flagellato
con le FOTO
:medita:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
và bene questa ??? :sbavon:

p1020139ya0.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
siiiiiiiiiiii...sto dando mezzo litro di buon sangue:smile:

come inizio nn c'è male:medita:
ora vado a letto...devo riposare...mi sa che domani l'esborso di liquido vitale sarà + copioso:medita:

grazie della celerità @connis:i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
GRANDE TUTTO E TUTTI Riguardo le foto di ieri...............ma da dove c...o siamo scesi mi cago addosso solo a guardarle bellissimo wowwwwwwwwwwwwwwwwww 3 giorni indimenticabili troppo bello
BdB GRANDIOSIIIIIIIIIIIII
GRAZIE A TUTTI
QUOTO CON PERSE IMPOSSIBILE DESCRIVERE TUTTE LE EMOZIONI IN POCHE RIGHE
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
:yeah!: :yeah!: :yeah!:

3 giorni intensi, 3 giorni di sacrificio e di passione, 3 giorni bellissimi!!!

grandissimi tutti o-o un ringraziamento ai compagni di avventura... 'Proud to be a BdB' !!!

:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Giani, per l'organizzazione, ottimi i pernottamenti: basso costo, tanti servizi (addirittura l'officina per sistemare le bici). Grande radunensis!

Milzo, che dire, un genio :-o, ti tira fuori di quei giri, disegna di quelle tracce da paura... scova sentieri single track ovunque... e discese freeride a nastro!! :bacetto: Gran cagnuna!

Wrangler La disponibilità fatta persona, sempre pronto ad aiutarti, grandissimo! :il-saggi: Dispensatore di consigli, grande generosità e che dire delle sue doti in sella? Un vero high level biker!

Seby Il VertRider... deve una birra a tutti noi :smile::smile::smile:

Dario ... in salita ci prova ovunque... siamo sulla stessa lunghezza d'onda... si vede anche dalla bici che abbiamo preso...
In discesa? Va come un pazzo e si è fatto la discesa finale col freno anteriore... MITICO!

Pat Come faccia a seguirci non si sa :nunsacci:... è una donna bionica...

:celopiùg: FANTASTICI BDB!!! :celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Giani, per l'organizzazione, ottimi i pernottamenti: basso costo, tanti servizi (addirittura l'officina per sistemare le bici). Grande radunensis!

Milzo, che dire, un genio :-o, ti tira fuori di quei giri, disegna di quelle tracce da paura... scova sentieri single track ovunque... e discese freeride a nastro!! :bacetto: Gran cagnuna!

Wrangler La disponibilità fatta persona, sempre pronto ad aiutarti, grandissimo! :il-saggi: Dispensatore di consigli, grande generosità e che dire delle sue doti in sella? Un vero high level biker!

Seby Il VertRider... deve una birra a tutti noi :smile::smile::smile:

Dario ... in salita ci prova ovunque... siamo sulla stessa lunghezza d'onda... si vede anche dalla bici che abbiamo preso...
In discesa? Va come un pazzo e si è fatto la discesa finale col freno anteriore... MITICO!

Pat Come faccia a seguirci non si sa :nunsacci:... è una donna bionica...

:celopiùg: FANTASTICI BDB!!! :celopiùg:

:hail::cry:o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Un immenso GRAZIE a fiore moderatur per averci messo a disposizione la cartografia dell'Otztal (eccezionale!)

Però qualcuno dovrebbe prendersi la briga di scrivere un bel report del tour...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Giani,
Milzo,
Wrangler
Seby
Dario
Pat

e i pota-lèta-pota son stati così cattivi da non meritare nemmeno una citazione ?? :arrabbiat: :smile:


comunque siete stati grandi !!....è un giro che merita rispetto, tanto più poi se la discesa dal Petrarca la si fà (come fatto da voi) sotto l'acqua !! :omertà:

milzo ha scritto:
Un immenso GRAZIE a fiore moderatur per averci messo a disposizione la cartografia dell'Otztal (eccezionale!)

di nulla.....piuttosto, sotto con il report e con le foto ! :spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
e i pota-lèta-pota son stati così cattivi da non meritare nemmeno una citazione ?? :arrabbiat: :smile:

I pota pota? E chi li ha visti! ... Abbiamo fatto strade diverse...

:free::free:

(noi BdB abbiamo una forte repulsione per l'asfalto)

:smile::smile::smile::smile::smile:

Scherzo dai!
Complimenti ai 'pota-pota' e grazie per la compagnia... o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
eh si Milzo e Fiore hanno ragione, chi si propone per un bel report :omero: ??? dai dai, io sono di poche parole quindi non chiedetelo a me...:-((

@fiore: mi unisco ai ringraziamenti di Milzo o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ho dato un'occhiata alle foto di Perse; molto belli i luoghi visitati, mi sembrano molto selvaggi (spero lo siano realmente, visto dove vi trovavate); ma la cosa che più mi ha stupito, e qui parlo da ignaorante, sono la bellezza di un paio di scatti che mi hanno lasciato veramente a bocca aperta!!complimenti al Perse!!!...vediamo Dario che ha saputo fare???(anche le suo foto sono sempre molto belle)...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
IMHO, chi scambia la temerarietà per coraggio pecca un poco di presunzione.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Eh si, bisogna avere un gran "coraggio" a scegliere l'asfalto quando c'è la possibilità di fare un meraviglioso single track per prati e nel bosco...
:smile::smile::smile:

Se ti riferisci ai rischi che corriamo in discesa, beh, io non mi definisco un coraggioso, sono solamente pazzo...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo