BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
scusate il particolare strepitoso
manerba_002.JPG

Che sella da chilatì!:smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ma come... nessun commento... nessuna conferma... che entusiasmo caso chat!:cucù:


Sarà l'orario di partenza che lo smorza un pò:smile:,l'entusiasmo vedrai,verrà ciclanfacendo,perchè questo è un gran giro,dalle case di viso(Perse fai delle belle foto alle casette,nè!) fino a pian palù è una figata,(se ci sono salito 5 volte,vuol dire che merita).

ciao a tutti ci vediamo ad agosto quando si rinfresca il bosco(sperom de nò),io sono tra il Puez e la vetta D'Italia in cerca di "assolate"avventure in rigorosa solitudine.:celopiùg:(moglie e figli permettendo).

La baicher verso il rif Bozzi.......... (foto orMa 2005)


foto curiosa nel laghetto del Bozzi
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ma come... nessun commento... nessuna conferma... che entusiasmo caso chat!:cucù:

ciao giani buon divertimento e salutami ceco & friends ;-)

Un commento:
Non so se andare a letto o meno...
Scherzo dai...
Non vedo l'ora che arrivi domenica.... caso chat che FREGOLA!!!
Dai che siamo a venerdì....! :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
5:20 meno 1:30 uguale a 3:50. Stoppata qualsiasi fantasia di venire con voi... a parte l'ironia, ma devo recuperare un pò le forze. una settimana di lavoro, dopo le ferie, mi ha distrutto non sopraviverei... alla prossima.
 

gallus

Biker serius
10/4/08
147
0
0
Bs
Visita sito
ehila!!
mi sono fullizzato....al rientro delle vacanze (per fine agosto......) mi unirò di nuovo a voi....se mi volete ancora...!!! Un saluto a tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ehila!!
mi sono fullizzato....al rientro delle vacanze (per fine agosto......) mi unirò di nuovo a voi....se mi volete ancora...!!! Un saluto a tutti!!

E bravo il gallus........... certo che ti vogliamo....................... anzi ti obblighiamo, ora che di molle ne hai 2, ciao a presto allora.....................
Per domenica l'attesa è stressante, il silenzio speranzoso che faccia passare in fretta gli attimi che ci separarano dal nuovo grandioso giro, degno dei più valorosi seguaci del BdB team :medita::}}}:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ma come... nessun commento... nessuna conferma... che entusiasmo caso chat!:cucù:

ciao giani buon divertimento e salutami ceco & friends ;-)

uhau!!!! che bello che bello, non vedo l'ora di alzarmi cosi' presto... il mattino ha l'oro in bocca...e il buongiorno si vede dal mattino....
... il problema è svegliarsi abbastanza per trovare l'oro e riuscire a non avere la bocca impastata da tutto l'oro trovato per dire buongiorno a tutti...

cmq ci sarò certamente questa volta....

@milzo: vengo da te e facciamo una macchina o arrivo direttamente all'ortomercato?
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
ma come... nessun commento... nessuna conferma... che entusiasmo caso chat!:cucù:

ciao giani buon divertimento e salutami ceco & friends ;-)

Se partite alle 5,20 dall'ortomercato a che ora arriverete a Ponte di Legno?
7,20 -7,30 -dopo ? io vi aspetterò lì (sono a Edolo con la famiglia)

P.s. non vedo l'ora di pedalare con Voi!!! :prost: ....ma non sono al vostro livello...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ciao ragazzi, ho trovato un posticino con internet...per domani avrei voluto venire, ma non posso... cmq tranqui che mi sto sfogando.

ciao, a presto!!!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
... piccolo resoconto del giro a Campiani ... bel Giro peccato per la frattura scomposta del polso che si è procurata la mia morosa cadendo .. adesso 40 gg di gesso :-(
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi, buon giro x il fine sett. sul SIMILAUN; mi sarei fatto sentire perchè questi sono i giri che mi intrigano,però proprio per questa data sarò con alcuni amici alle stesse quote in val SENALES al passo GELATO.Vi seguo per un prossimo epic-tour
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sembra che io sia il primo in grado di scrivere del giro di ieri..BESTIALE... caso chat..daccordo che sapevamo impegnativo, sapevamo che cerano parecchi metri di dislivello, consapevoli che l'hanno dato come giro di 2 giorni, ma è stato tosto, la prima salita al bozzi bella e regolare, di seguito la salitella alla forcella...un muro.. rammarico per non essere riuscito a fare gli ultimi 100 metri ma la bike non ne voleva proprio sapere di salile............I panorami stupendi.....Ora siamo giunti alla forcella, inizio discesa tranquillo poi il sentiero si fà tecnico una figatona,come d'incanto, ad un tratto compare sulla destra il lago palù uno specchio annurro da far paura, quì la variante scelta dal grande Milzo ci fà vivere una discesa epocale, bellissima a tratti (piccoli )scorrevoli e a passaggi tecnici che mettono alla prova l'abilità de biker, quì anche il volo d'angelo della Pat bravissima a seguirci,giunti al lago inizia la discesa per pejo, bella anche se meno tecnica della precedente.
Giunti a Pejo ciclabile fino a fucine da quì inizia la lunga ascesa al tonale.inizia su di una strada militare un saliscendi che costeggia la sponda destra del torrente vermigliana ,poi passiamo a quella sinistra ed inizia la salita verso il tonale, tra sentiere varianti e a naso arriviamo alle 18,30 al tonale, affamati infreddoliti e carichi di soddisfazione, ci fermiamo in un bar per rimetterci in sesto e ripartiamo per Ponte di legno, quì la discesa la facciamo su di un sentiero che si perde sulla pista da sci in rifacimento, cantiere attivo, giunti a ponte di legno percorriamo la strada per giungere alle macchine sotto un diluvio............ebbene si mentre salivamo al tonale anche su questo giro si è abbattuta la furia della natura una bella lavata con temporale al seguito....spero di non aver saltato nulla............doveroso un grazie ai compagni di avventura e un grosso complimento ad andrea 1969 che per il suo battesimo con i BDB ha scelto un giro veramente tosto da ricordare e raccontare:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
:hail::hail:sapevo che non dovevo mancare... :-((


nel frattempo sono dovuto tornare in anticipo dalle vacanze

qui
trovate qualche foto...che luoghi splendidi...e c'era anche fascino fighet sella alta testa bassa (:fantasm::fantasm:), che forse si deciderà a fare qualche giro con noi ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sembra che io sia il primo in grado di scrivere del giro di ieri..BESTIALE... caso chat..daccordo che sapevamo impegnativo, sapevamo che cerano parecchi metri di dislivello, consapevoli che l'hanno dato come giro di 2 giorni, ma è stato tosto, la prima salita al bozzi bella e regolare, di seguito la salitella alla forcella...un muro.. rammarico per non essere riuscito a fare gli ultimi 100 metri ma la bike non ne voleva proprio sapere di salile............I panorami stupendi.....Ora siamo giunti alla forcella, inizio discesa tranquillo poi il sentiero si fà tecnico una figatona,come d'incanto, ad un tratto compare sulla destra il lago palù uno specchio annurro da far paura, quì la variante scelta dal grande Milzo ci fà vivere una discesa epocale, bellissima a tratti (piccoli )scorrevoli e a passaggi tecnici che mettono alla prova l'abilità de biker, quì anche il volo d'angelo della Pat bravissima a seguirci,giunti al lago inizia la discesa per pejo, bella anche se meno tecnica della precedente.
Giunti a Pejo ciclabile fino a fucine da quì inizia la lunga ascesa al tonale.inizia su di una strada militare un saliscendi che costeggia la sponda destra del torrente vermigliana ,poi passiamo a quella sinistra ed inizia la salita verso il tonale, tra sentiere varianti e a naso arriviamo alle 18,30 al tonale, affamati infreddoliti e carichi di soddisfazione, ci fermiamo in un bar per rimetterci in sesto e ripartiamo per Ponte di legno, quì la discesa la facciamo su di un sentiero che si perde sulla pista da sci in rifacimento, cantiere attivo, giunti a ponte di legno percorriamo la strada per giungere alle macchine sotto un diluvio............ebbene si mentre salivamo al tonale anche su questo giro si è abbattuta la furia della natura una bella lavata con temporale al seguito....spero di non aver saltato nulla............doveroso un grazie ai compagni di avventura e un grosso complimento ad andrea 1969 che per il suo battesimo con i BDB ha scelto un giro veramente tosto da ricordare e raccontare:medita:

grande JEEP! Bel report:hail:
Di giornate così avventurose ne capitano poche... Un giro fantastico, immersi in un ambiente fantastico, con una compagnia eccezionale: cosa si può chiedere di più??
Mi associo ai complimenti ad andrea1969; mi raccomando unisciti più spasso a questo gruppo di matti o-o

per la cronaca: sono arrivato a casa mooolto dopo le 23. Basta valcamonica di domenica per l'amur di Dio!! Bella nèè... ma oooo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo