BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... piccolo resoconto del giro a Campiani ... bel Giro peccato per la frattura scomposta del polso che si è procurata la mia morosa cadendo .. adesso 40 gg di gesso :-(

...azz... mi dispiace. Ma che sphiga... il gesso il mese di agosto non è proprio il massimo; l'importante è che torni tutto come prima ;-)

Ciao ragazzi, buon giro x il fine sett. sul SIMILAUN; mi sarei fatto sentire perchè questi sono i giri che mi intrigano,però proprio per questa data sarò con alcuni amici alle stesse quote in val SENALES al passo GELATO.Vi seguo per un prossimo epic-tour

Il passo gelato lo passiamo sabato! magari ci si incrocia...
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Sembra che io sia il primo in grado di scrivere del giro di ieri..BESTIALE... caso chat..daccordo che sapevamo impegnativo, sapevamo che cerano parecchi metri di dislivello, consapevoli che l'hanno dato come giro di 2 giorni, ma è stato tosto, la prima salita al bozzi bella e regolare, di seguito la salitella alla forcella...un muro.. rammarico per non essere riuscito a fare gli ultimi 100 metri ma la bike non ne voleva proprio sapere di salile............I panorami stupendi.....Ora siamo giunti alla forcella, inizio discesa tranquillo poi il sentiero si fà tecnico una figatona,come d'incanto, ad un tratto compare sulla destra il lago palù uno specchio annurro da far paura, quì la variante scelta dal grande Milzo ci fà vivere una discesa epocale, bellissima a tratti (piccoli )scorrevoli e a passaggi tecnici che mettono alla prova l'abilità de biker, quì anche il volo d'angelo della Pat bravissima a seguirci,giunti al lago inizia la discesa per pejo, bella anche se meno tecnica della precedente.
Giunti a Pejo ciclabile fino a fucine da quì inizia la lunga ascesa al tonale.inizia su di una strada militare un saliscendi che costeggia la sponda destra del torrente vermigliana ,poi passiamo a quella sinistra ed inizia la salita verso il tonale, tra sentiere varianti e a naso arriviamo alle 18,30 al tonale, affamati infreddoliti e carichi di soddisfazione, ci fermiamo in un bar per rimetterci in sesto e ripartiamo per Ponte di legno, quì la discesa la facciamo su di un sentiero che si perde sulla pista da sci in rifacimento, cantiere attivo, giunti a ponte di legno percorriamo la strada per giungere alle macchine sotto un diluvio............ebbene si mentre salivamo al tonale anche su questo giro si è abbattuta la furia della natura una bella lavata con temporale al seguito....spero di non aver saltato nulla............doveroso un grazie ai compagni di avventura e un grosso complimento ad andrea 1969 che per il suo battesimo con i BDB ha scelto un giro veramente tosto da ricordare e raccontare:medita:

Ottimo report; è stata una giornata di quelle che non si scordano semplicemente fantastica : ottima la compagnia e la tenacia dei Bdb ....bravi tutti!!!
Spero di esserci piu' spesso :prost: Alla prossima avventura !
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Mamma mia che giro che avete fatto!

Ho visto le foto di Perse (hai tutta la mia ammirazione!) e vi giuro che ho le lacrime agli occhi, partirei subito.

In ogni caso credo che quest'estate ci proverò a farlo!

Tanti complimenti a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
nel frattempo sono dovuto tornare in anticipo dalle vacanze

qui
trovate qualche foto...che luoghi splendidi...

ciao dario
stavo giusto guardando le tue foto, e devo dire che mi hai fatto venir voglia di farci un salto, dato che non credo di riuscire ad agganciarmi per una tappa del similaun, vabbè.
riusciresti a darmi le indicazioni di massima per fare il tuo stesso giro, sia come percorso che come distanze\dislivello? ho visto anche la tenda, è un giro di due giorni? dai dai, mi attira tantissimo...
ciao e 'notte
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ciao dario
stavo giusto guardando le tue foto, e devo dire che mi hai fatto venir voglia di farci un salto, dato che non credo di riuscire ad agganciarmi per una tappa del similaun, vabbè.
riusciresti a darmi le indicazioni di massima per fare il tuo stesso giro, sia come percorso che come distanze\dislivello? ho visto anche la tenda, è un giro di due giorni? dai dai, mi attira tantissimo...
ciao e 'notte

ho fatto quasi una settimana di ferie, questo spiega la tenda :-)

i posti sono davvero magnifici, ne vale la pena

hai MP
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Bellissimi giri dario. Io ci sono stato a giugno... la val trela poi... mmmm... Complimenti anche per le foto

:hail::hail:sapevo che non dovevo mancare... :-((


nel frattempo sono dovuto tornare in anticipo dalle vacanze

qui
trovate qualche foto...che luoghi splendidi...e c'era anche fascino fighet sella alta testa bassa (:fantasm::fantasm:), che forse si deciderà a fare qualche giro con noi ;-)
 

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
Per chi fosse interessato e se volete provare qualcosa di nuovo la società di cui facciamo parte io e il taglio organizza venerdì sera un'uscita notturna per provare la gf che organizziamo il 24 Agosto,la 2° GF Parco delle Colline.
Se vi puo interessare vi rinvio al nostro forum dove potete prendere tutte le info.
http://www.rsbike.it/forum/viewtopic.php?t=218
per darvi un'idea sbirciate anche le altre escursioni notturne che abbiamo fatto....

Ciao buone pedalate
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ciao a tutti!

Che soddisfazione riuscire a fare 2400 mt di dislivello in giornata... devo dire che non li avevo mai fatti prima.... e sono oltremodo contenta perchè ad oggi non sono neanche cosi' distrutta come temevo...
Certo domenica sera ero veramente un rottame... la caduta non ha avuto gravi conseguenze, a parte una gran botta alla gamba..., pensate che ieri sono addirittura riuscita ad uscire col catamarano....

Questa settimana ho fatto un fioretto per prepararmi al Similaun e non faro' la pazza scatenata nottambula come mi capita ultimamente.... vedrete che arrivero' in fondo anche alla tre giorni di .. ghiaccio!!

Un grazie a tutti i miei compagni di avventura BdB e al nuovo amico Andrea 1969...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
eccomi di ritorno da Morzine...che dire...fantastico!!!

qualche fotina:

x iniziara la maglia BdB vola in alto :free:
img027.jpg

img028.jpg


2 maglie BdB nel gruppo
IMG_1862.JPG

Cecco
IMG_18391.JPG

eeee... Giani
IMG_1878.JPG


ringrazio la mia Stinky...
IMG_1877.JPG

qualcuno addirittura bacia il V10...
IMG_1869.JPG


eccole all'opera...le nostre bighe
IMG_18611.JPG

IMG_18581.JPG

IMG_18571.JPG


purtroppo la vacanza è finita...eccoci sulla strada del rientro
IMG_18821.JPG


in tre giorni la bellezza di 35 discese...le nostre braccia e le nostre bici oggi ringraziano!
fantastico :free:
e ad agosto si ritorna...stay tuned!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo