BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Si ma è poca cosa. secondo me non servono però sentiamo chi c'è già stato

non serve niente di diverso dal solito...sul ghiacciao ci si stà 1/2 oretta al max, si può tentare anche di pedalarci sopra e se si vuole (stando sulla traccia a dx salendo) se ne può evitare parecchio ! :spetteguless:


 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
non serve niente di diverso dal solito...sul ghiacciao ci si stà 1/2 oretta al max, si può tentare anche di pedalarci sopra e se si vuole (stando sulla traccia a dx salendo) se ne può evitare parecchio ! :spetteguless:



Quest'anno però ha nevicato parecchio e ha fatto freddo molto più a lungo, rispetto agli anni passati...
Comunque ok, niente ciaspole...
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
oibò... e io che pensavo ad un posto tuttaltro che affollato di gente, lontano dal turismo di massa :cry:

Seee... Io ci sono stato da piccolo a fare un campo estivo di sci, eravamo proprio nel maso di Maso Corto e dietro c'era un complesso hotel+residence che sembrava una città! :-)

Però il posto è bellissimo, ci ho fatto qualche giro a piedi e merita comunque. E poi considera che è alla fine (o inizio, dipende da dove la guardi) della valle, quindi almeno non è un posto di passaggio: se uno arriva lì è perchè ci doveva proprio andare!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oibò... e io che pensavo ad un posto tuttaltro che affollato di gente, lontano dal turismo di massa :cry:

mi è completamente passata la fregola

dovremo goffamente zig zagare in mezzo agli sciatori:rosik:

state facendo un pò di confusione ! :nunsacci:

in Val Senales gli impianti sono più alti di Vernago e voi manco li vedete....a Vent mi sembra ci sia qualcosa ma appena s'esce dal centro abitato gli unici sciatori che s'incontrano sono quelli che vedi nella foto che allego ! :hahaha:





@milzo: se ti passa la fregola fammi un fischio che facciamo la sostituzione !! :smile:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Chi c'è domenica a fare il mega giro in alta val camonica?

-milzo
-perse
-wrangler
-seby
-pat
-altri?

un buon punto di ritrovo potrebbe essere l'enorme parcheggio del mercato ortofrutticolo (ortomercato), all'uscita del casello autostradale di Brescia OVEST.
Da definire l'orario, ma visto il tipo di giretto che andiamo a fare con partenza da ponte di legno, direi prima di presto:medita:

Io sono molto lieto di venire (forse vengono anche due amici)

Essendo già a Edolo con la famiglia a che ora ci possiamo ritrovare a Ponte di Legno?
Nota : questa mattina alle otto temperatura 11 C° -Edolo 699 slm-
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
state facendo un pò di confusione ! :nunsacci:

in Val Senales gli impianti sono più alti di Vernago e voi manco li vedete....a Vent mi sembra ci sia qualcosa ma appena s'esce dal centro abitato gli unici sciatori che s'incontrano sono quelli che vedi nella foto che allego ! :hahaha:





@milzo: se ti passa la fregola fammi un fischio che facciamo la sostituzione !! :smile:

menomale... e il rifugio similaun è in realtà un Hotel servito da una comoda funivia?? ...spero proprio che ci sia un po di confusione :nunsacci:
magari nel punto di ritrovamento della mummia Oezi, c'hanno aperto un McDonald:arrabbiat:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Chi c'è domenica a fare il mega giro in alta val camonica?

-milzo
-perse
-wrangler
-seby
-pat
-andrea1969 + 2(forse)
-altri?

un buon punto di ritrovo potrebbe essere l'enorme parcheggio del mercato ortofrutticolo (ortomercato), all'uscita del casello autostradale di Brescia OVEST
Ci troviamo nel parcheggio dell'ortomercato (uscita BS Ovest) per le 5.20 :i-want-t:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Per quelli fuori allenamento.
Io posso solo sabato per il giretto facile facile famiglia style.
Per domenica mattina non so dobbiamo vedere. Quindi per chi vuole venire sabato mattina ore 8 partenza da castelmella per campiani.
Contattatemi ...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi bel giretto in pieno relax ad ammirare le bellezze lacustri:

va che bel el me dieguz
manerba_014.JPG


29er vs 26er
manerba_005.JPG


scusate il particolare strepitoso
manerba_002.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo