BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
... Ok dopo 1 anno di fermo (o forse di più) ieri mi sono fatto il primo giretto serio ... bhe il tempo passa ma le cose non cambiano tanto:
1. Non riuscirò mai ad avere una bici che non abbia qualche rumorino
2. Mi stavo perdendo una pedivella
3. Devo riuscire a trovare una posizione in sella che non mi faccia avere male al ginocchio.

Cmq giretto tranquillo 22 Km di + o meno pianura giusto per vedere se mi ricordavo ancora come si faceva.

Sabato Campiani (circa 40 Km con 300mt forse meno di dislivello).
La cosa interessante è che viene anche la mia morosa :-) e un'altra coppia :-)

... stay tuned ....
PS Voi domenica che fate?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
... Ok dopo 1 anno di fermo (o forse di più) ieri mi sono fatto il primo giretto serio ... bhe il tempo passa ma le cose non cambiano tanto:
1. Non riuscirò mai ad avere una bici che non abbia qualche rumorino
2. Mi stavo perdendo una pedivella
3. Devo riuscire a trovare una posizione in sella che non mi faccia avere male al ginocchio.

Cmq giretto tranquillo 22 Km di + o meno pianura giusto per vedere se mi ricordavo ancora come si faceva.

Sabato Campiani (circa 40 Km con 300mt forse meno di dislivello).
La cosa interessante è che viene anche la mia morosa e un'altra coppia

... stay tuned ....
PS Voi domenica che fate?
io da venerdì fino a martedì 22 sono qui: http://www.portesdusoleil.com/index_ete.asp?lng=en esattamente a Morzine :free:

x domenica c'è in programma la forcella di Montozzo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=49543 da fare tutta in un giorno... :-) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2214061&postcount=1361
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ragazzi 69 Km per 2400mt di dislivello penso di morire ... qualcuno viene a fare una Maddalena? So che mi vorreste con voi ma non vorrei piantarmi a metà strada e bloccare tutti!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Mi organizzo e vi faccio sapere la data ... passo da bradipo però c'è la mia morosa ... o sabato mattino o domenica mattina ore 8.00.
Noi partiamo da CastelMella, poi ci si può organizzare dove trovarci.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ragazzi 69 Km per 2400mt di dislivello penso di morire ... qualcuno viene a fare una Maddalena? So che mi vorreste con voi ma non vorrei piantarmi a metà strada e bloccare tutti!

Beh dai, domenca, nel caso ti dovessi bloccare per strada, ti sopprimeremmo... :freeride:
... per non farti soffrire inutilmente... :mò-te-pi:
... e per poter ripartire nella nostra escursione liberamente... :smile::smile:

Aspettiamo tutte le domeniche Seby :smile::smile:, possiamo aspettare anche te... :smile::smile::smile:

Si, in effetti il giro di domenica sarà impegnativo...
Saresti dovuto uscire con noi domenica scorsa, non avresti incontrato nessuna difficoltà... :medita:

A presto...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Chi c'è domenica a fare il mega giro in alta val camonica?

-milzo
-perse
-wrangler
-seby
-pat
-altri?

un buon punto di ritrovo potrebbe essere l'enorme parcheggio del mercato ortofrutticolo (ortomercato), all'uscita del casello autostradale di Brescia OVEST.
Da definire l'orario, ma visto il tipo di giretto che andiamo a fare con partenza da ponte di legno, direi prima di presto:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo