BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ue ragazzi, il forum BdB langue!
Siete tutti stanchi morti?

A quanto pare il più arzillo sono io! :smile:

Comunque bella storia ieri! Spettacoli della natura e freeride a nastro!



Photo by Wrangler

Che strinata che ho preso, ieri sera ero tutto un fuoco.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ue ragazzi, il forum BdB langue!
Siete tutti stanchi morti?

A quanto pare il più arzillo sono io! :smile:

Comunque bella storia ieri! Spettacoli della natura e freeride a nastro!
...

...e complimenti per le tue evoluzioni aquilonesche sull'altipiano di renon!
Ma che forza... portarsi in groppa un aquilone, e dopo 27km di salita mettersi a farlo volare:hail: potresti utilizzarlo come rito propiziatorio e portartelo per tutte le prossime uscite:hahaha:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sono tornato a casa ora.
Sto scaricando le innumerevoli foto dei 3 giri che ho fatto in questo lungo fine settimana. Tutti giri bellissimi.

- Venerdì super giro sul Comer con Milzo e Shrek
- Sabato super giro zona Bagolino con Seby e Dario
- Domenica super extra giro sul corno di Renon con il BdB group

Ringrazio tutti voi per avermi portato in questi magnifici luoghi e per la compagnia superlativa!!
Complimenti agli organizzatori dei giri, che fanno sempre un super-lavoro per organizzare al meglio queste escursioni.

A presto
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
...e complimenti per le tue evoluzioni aquilonesche sull'altipiano di renon!
Ma che forza... portarsi in groppa un aquilone, e dopo 27km di salita mettersi a farlo volare:hail: potresti utilizzarlo come rito propiziatorio e portartelo per tutte le prossime uscite:hahaha:



le altre foto le carico stasera..

giro magnifico e piuttosto impegnativo...e che discese!!! estremamente freeride! che bello rivedere sciliar & co li vicino...
 

tomb

Biker spectacularis
Sono tornato a casa ora.
Sto scaricando le innumerevoli foto dei 3 giri che ho fatto in questo lungo fine settimana. Tutti giri bellissimi.

- Venerdì super giro sul Comer con Milzo e Shrek
- Sabato super giro zona Bagolino con Seby e Dario
- Domenica super extra giro sul corno di Renon con il BdB group

Ringrazio tutti voi per avermi portato in questi magnifici luoghi e per la compagnia superlativa!!
Complimenti agli organizzatori dei giri, che fanno sempre un super-lavoro per organizzare al meglio queste escursioni.

A presto

oh ma non lavorate mai? il wend comincia dal venerdi?:rosik::rosik::rosik:bei giri razza di briganti:smile:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
...e complimenti per le tue evoluzioni aquilonesche sull'altipiano di renon!
Ma che forza... portarsi in groppa un aquilone, e dopo 27km di salita mettersi a farlo volare:hail: potresti utilizzarlo come rito propiziatorio e portartelo per tutte le prossime uscite:hahaha:

:spetteguless: Il problema non è stato portare l'aquilone (peserà 150 garammi + o -), ma il resto della roba che avevo nello zaino e che non ho usato!

:smile::smile::smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Orma oggi anche noi explo in zona. Un giro veramente bello peccato veramente per quel pezzo di sentiero che e stato inghiottito dall'erba.

Anche se credo di aver intuito,è chiedervi troppo 2 righe sul percorso che avete fatto?

Renon ........anche pe me ieri è stata dura dalle14.00 alle 19.00: 63 partite a briscolone e nella"borraccia" solo un liquido rossastro dal forte sentore di uva che aveva il potere di farmi sudare ancora di più...azz.:-P...evviva la reintegrazione liquida!!!!
hic hac de hoc hec,hecacc hota el hul.

...bella l'idea dell'aquilone.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
La moglie in fORMA



Oggi ho preso due piccioni con una fava:ho fatto un bel giro over2000mt con la Mary e già che ero in zona;-), esplo del tratto Dasdana Maniva:
5,5 km di asfalto trasformati in sentiero 60% e sterrato40% tutto in sella.Peccato il nebbione!http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2178863&postcount=119
Un altro tassello al supergiro Valtrompianoforte bike.:i-want-t:

Complimenti alla moglie per tutto... :spetteguless:
2000 metri di dislivello? Caso chat!
A presto Mauro!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Complimenti alla moglie per tutto... :spetteguless:
2000 metri di dislivello? Caso chat!
A presto Mauro!
Penso che gli over 2000 fosse oltre i 2000 mt di quota o sbaglio:specc:
Giro di domenica corno renon bellissimo il luogo, lunga e faticata la salita, anche se poco tecnica è bastata la distanza e il dislivello a mettere alla prova i BdB (ovviamente superata con successo)discese a tratti parecchio free(toste) ragazzi vi immaginate quelle migliaia di radici col bagnato, un suicidio, fortuna che il sole c'è................GraziE al milzo e a tutti quelli che hanno contribuito alla stesura della nostra traccia, ora perfetta al millimetro................. troppo bravi.............. GRAZIE A TUTTI GRANDI SEMPRE
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Penso che gli over 2000 fosse oltre i 2000 mt di quota o sbaglio:specc:
Giro di domenica corno renon bellissimo il luogo, lunga e faticata la salita, anche se poco tecnica è bastata la distanza e il dislivello a mettere alla prova i BdB (ovviamente superata con successo)discese a tratti parecchio free(toste) ragazzi vi immaginate quelle migliaia di radici col bagnato, un suicidio, fortuna che il sole c'è................GraziE al milzo e a tutti quelli che hanno contribuito alla stesura della nostra traccia, ora perfetta al millimetro................. troppo bravi.............. GRAZIE A TUTTI GRANDI SEMPRE

Si, hai ragione...
ho frainteso...
Rinnovo comunque i complimenti alla moglie di orMa... :celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Amici BdB per domani sera visto che devo consegnare a seby l'hd con le foto, che ne direste di trovarci per una birra(x chi la beve)o per una pizza............ il luogo.......... qualunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo