BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mmmmmh.....quanta carne al fuoco per il fine settimana!!!

Io sono altrove(in esplomtb con la moglie).

Comer:non fate la discesa(credo n°35) che da 150mt sotto il Comer scende a Muslone:è un tratturo monotono e per niente panoramico.

Bozzi:dalla mappa del roadbook si possono toglire 232,5mt di dislivello,evitando di partire/scendere a Ponte di Legno.
Oppure potete valutare di fare il tratto Fucine passo Tonale in auto/corriera/shuttle evitando la luuuunga sterrata "faticosa" se fatta a fine giro.
Fotografi preparate le macchine:Case di Viso è una frazione molto caratteristica.

Vacca Bike: un grazie ai fotografi Dario.wilmer.gilbo.lonfo per le belle foto.....và bè che non sono fotogenico,ma, se ogni volta per farmi fare una foto, devo inventare certi numeri....:-((

Valtrompianoforte bike: tenetevi liberi per domenica 13(o forse anche il 6,perchè nò) luglio che facciamo un bel giro sulla testata della Valtrompia(dalle 7crocette alla Pezzeda sul 3v)....giro nuovo al 80%,e dal Dasdana al Maniva in esplo!!!!

Nuovo amico di Perse: un amore!

Seby:"se non c'è qualcosa di nuovo non mi diverto".......quoto!!

ciao:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Da quello che vedo il Montozzo dovrebbero essere circa 2300 metri di dislivello. Nulla di proibitivo per farlo in un giorno.

quoto.

per sabato ti faccio sapere, perse. molto probabilmente non avrò la macchina, ma mi arrangierò col treno, se viene seby (?)...purtroppo sabato il furgone è al lavoro.

seby qual è il tratto nuovo? in salita o discesa?? non vorrei perdermi tratti del bellissimo sentiero...a meno che ne trovi uno ancora più bello :fantasm:

ciao
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Dario praticamente si dovrebbe tagliare solo la parte della strada sterrata. Veramente sarebbero 2 varianti che arrivano piu o meno nello stesso posto. Devo decidere quale fare, sempre che non si a al lavoro come il tuo furgone.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
EVVIVA L'HOMO SENSIBILIS

Tanti Auguri all'uomo più sensibile del mondo.... dotato inoltre di super mega polpaccioni...
AUGURI DARIO! Che Sensibile che sei!​

:-x:-x:-x:-x:-x:-x

:balla-co:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ho tracciato una possibile salita da bolzano al corno di renon in attesa di qualche indicazione più precisa di carb (gli ho scritto un MP). Mi risultano 27.5km di salita per 2139m di dislivello.:medita: Comunque lungo la salita passiamo vicino alle stazioni di risalita... si sa mai...:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo