BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
ciao ragazzacci,vedo che non mi cagate neanche:rosik::rosik::mrgreen: vedrete che saliremo a settembre a trovarvi,io fino ad ora sono stato incasinato con i miei e respiro un poco ora,e con la truppa ci organizziamo per dopo le feri,vi avvertiro' prima cosi vediamo cosa ci combinate;-)o-o
la prox settimana sono in ferie ci sentismo ciao e buone raidate
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
... se riuscite ad organizzare la serata non troppo lontano da Cremona, posso partecipare all'evento...

Ci sentiamo..
Ola Ola!! :hahaha:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
ciao ragazzacci,vedo che non mi cagate neanche:rosik::rosik::mrgreen: vedrete che saliremo a settembre a trovarvi,io fino ad ora sono stato incasinato con i miei e respiro un poco ora,e con la truppa ci organizziamo per dopo le feri,vi avvertiro' prima cosi vediamo cosa ci combinate;-)o-o
la prox settimana sono in ferie ci sentismo ciao e buone raidate

Tomb, dai che non vedo l'ora di fare un bel giro in compagnia tua e dei tuoi amici...
Qui ci stiamo allenando per farci trovare in forma per l'occasione...
Ti aspettiamo presto!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
... se riuscite ad organizzare la serata non troppo lontano da Cremona, posso partecipare all'evento...

Ci sentiamo..
Ola Ola!! :hahaha:

Visto che uno dei sensibili viene da cremona è naturale pensare ad un luogo a metà strada............... se sono daccordo i signori dell'alta bassa bresciana direi di fare al solito posto 10€ tutto quel che riesci a mangiare............ che ne dite:nunsacci:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Visto che uno dei sensibili viene da cremona è naturale pensare ad un luogo a metà strada............... se sono daccordo i signori dell'alta bassa bresciana direi di fare al solito posto 10€ tutto quel che riesci a mangiare............ che ne dite:nunsacci:

io ci sono e mi va bene tutto o-o Manerbio o Brescia non c'è problema.
Perse se vuoi arrivi a Verolavecchia e poi andiamo insieme.
a domani
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Visto che uno dei sensibili viene da cremona è naturale pensare ad un luogo a metà strada............... se sono daccordo i signori dell'alta bassa bresciana direi di fare al solito posto 10€ tutto quel che riesci a mangiare............ che ne dite:nunsacci:

Non c'è qualche sagra del pollastrino o festa dell'umidità in zona invece della solita pizza?
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
FDP credo che sia Faccia Da Pirla (è l'incontro giusto per tè :smile: infatti io non ci sono).

Per il pollastrino era solo per trovare un'alternativa, ovviamente mi va bene anche la pizza.

ciao


confermo FdP=faccia da pirla ; Malve president

venite tutti ! se ne vedranno delle belle :smile:

si pedala e poi GST(gambe sotto il tavolo) finale

ciao a todos
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo