@Pat
Il meteo per domenica non è magnifico.
Vediamo cosa dicono domani poi decidiamo.
Il meteo per domenica non è magnifico.
Vediamo cosa dicono domani poi decidiamo.
Ciao ragazzi mi piacerebbe unirmi a voi sabato. Sempre bello il parco dell'alto GARDA. P.S. FROG ti ho lasciato un messaggio.
Taglia di qui... aggiungi di là... cambia cosà...
alla fine è uscito un giro che quando ho guardato la simulazione della traccia GPS ho pensato: "caso chàt..."
Comunque mi sembra corretto informarvi tutti di cosa ci aspetta domani.
Un giro decisamente lungo (57km), impegnativo (2000m di dislivello in su) e con un pezzo di salita sconosciuto a tutti noi che ci piaciono le esplo (il CAI 33 )
Partiamo da Gargnano e poi: Musaga - sasso - bocca di liano - Briano - bocchetta di Lovere (sent.33) - passo fobbia (ma quanti passo fobbia ci sono??) - bocca paolone - Passo Ere - passo Scarpapè - Passo della puria - Cima Tignalga - discesona (sent. 254) - ca di natone - prabione - Olzano - Aer - vione - piovere - Antico sentiero (263) molto panoramico che ci riporta a gargnano.
Vorrei accertarmi che ci sia in almeno uno zaino, un piccolo kit di pronto soccorso (diegoBS ce l'hai vero?) e almeno una macchina fotografica (meglio una Leica) così la prossima settimana vinciamo il concorso del forum. Chi ha le protezioni le porti.
super fregola
visto quello che diego ha fatto ho avuto la conferma che l'uomo si è evoluto dagli uccelli.....I BELIEVE I CAN FLY........
oggi giro stupendo! posti fantastici e compagnia magnifica come sempre!
Ebbene si! Anche io e la mia bestiola ci siamo ciucciati 2040mt di dislivello.
Orgoglio a 1000!! Il giro è stato fantastico, ma quando si gira nel cuore dell'alto garda, non può essere diversamente
ecco alcune foto
Manca dario/zagor in quest'ultima foto. L'ha fatta lui caso chat...
Non mi ricordo questo posto,dov'è???La discesa con le front è fattibile?Ieri mentre mi ingrassavano vi ho pensato metro per metro.