BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Taglia di qui... aggiungi di là... cambia cosà...
alla fine è uscito un giro che quando ho guardato la simulazione della traccia GPS ho pensato: "caso chàt..."

Comunque mi sembra corretto informarvi tutti di cosa ci aspetta domani.
Un giro decisamente lungo (57km), impegnativo (2000m di dislivello in su) e con un pezzo di salita sconosciuto a tutti noi che ci piaciono le esplo (il CAI 33 ;-) )

Partiamo da Gargnano e poi: Musaga - sasso - bocca di liano - Briano - bocchetta di Lovere (sent.33) - passo fobbia (ma quanti passo fobbia ci sono??) - bocca paolone - Passo Ere - passo Scarpapè - Passo della puria - Cima Tignalga - discesona (sent. 254) - ca di natone - prabione - Olzano - Aer - vione - piovere - Antico sentiero (263) molto panoramico che ci riporta a gargnano.

Vorrei accertarmi che ci sia in almeno uno zaino, un piccolo kit di pronto soccorso (diegoBS ce l'hai vero?) e almeno una macchina fotografica (meglio una Leica:fantasm:) così la prossima settimana vinciamo il concorso del forum. Chi ha le protezioni le porti.

super fregola:yeah!:

gran bel giro... per il cai 33 ti ringrazierò come sai :spetteguless::smile:

trapper e frog, bentornati!

a domani!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
la giornata è stata bella...non il top (qualche nuvola l'abbiamo beccata) ma davvero bella...e poi che posti!!!! mamma mia!!!!

super giro da 54 km x 2040 mt disl (stando ai dati di frog by edge305).

la discesa dalla cima tignalga è STUPENDA!!!
Perse, siamo arrivati alle auto a 16:30, almeno ti consoli ;)

Dopo metto qualche bella foto di Wrangler (che oggi ha distrutto il cambio alla puledra...Bistiù!!!)

grazie a Trapper e Frog per la compagnia, a presto!!!

Ciao!!
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
He si! è propro come il giro che ho fatto io.:celopiùg:

20080405.JPG


32 Km
530m disl
2 ore
:cry:
Complimenti a tutti! attendo con ansia le foto!
:sbavon::sbavon::sbavon:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Alura

Campo base: Bogliaco di Gargnano


Dopo qualche rampa più o meno ripida, subito un sentierino freeride per stimolarci...eheheh, grande Diego!!


Milzo (oggi in grande spolvero!) ci mostra il davvero stupendo panorama dell'alto garda!


wow


Il gruppo


quasi in cima!


panorama


trapper freeride


grande Frog
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ebbene si! Anche io e la mia bestiola ci siamo ciucciati 2040mt di dislivello.
Orgoglio a 1000!! Il giro è stato fantastico, ma quando si gira nel cuore dell'alto garda, non può essere diversamente:i-want-t:

ecco alcune foto
Cima_Tignalga_022.JPG


Cima_Tignalga_035.JPG


Cima_Tignalga_073.JPG


Cima_Tignalga_082.JPG


Cima_Tignalga_067.JPG


Cima_Tignalga_051.JPG


Cima_Tignalga_086.JPG


Cari saluti dai BdB rock'n roll Band

Cima_Tignalga_044.JPG

Manca dario/zagor in quest'ultima foto. L'ha fatta lui caso chat...

alla prossima ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Dopo metto qualche bella foto di Wrangler (che oggi ha distrutto il cambio alla puledra...Bistiù!!!)

:cry::cry::cry:

ringrazio tutti per la compagnia in particolare per l'aiuto che i miei compagni mi hanno dato spingendomi fino alla macchina
grazie sono commosso:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ebbene si! Anche io e la mia bestiola ci siamo ciucciati 2040mt di dislivello.
Orgoglio a 1000!! Il giro è stato fantastico, ma quando si gira nel cuore dell'alto garda, non può essere diversamente:i-want-t:

ecco alcune foto
Cima_Tignalga_022.JPG


Manca dario/zagor in quest'ultima foto. L'ha fatta lui caso chat...

Non mi ricordo questo posto,dov'è???La discesa con le front è fattibile?Ieri mentre mi ingrassavano vi ho pensato metro per metro.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Non mi ricordo questo posto,dov'è???La discesa con le front è fattibile?Ieri mentre mi ingrassavano vi ho pensato metro per metro.

La foto è prima di entrare nell'unica galleria, dopo il passo ere, poco prima di C Nuova. La discesa da cima tignalga è una di quelle che lascia molto spazio alla capacità del biker più che alla tipologia di bici. Il fondo non è male, l'unica difficoltà sono i tornantini talvolta un po esposti (solo i primi 2-3 sono bruttini) ma comunque più semplici di quelli dello stino. Il piatto forte è la vista verso il lago ;-). Secondo me si; si può fare con la front e il culo in fuori-sella. Comunque sentiamo anche il parere degli altri che l'hanno fatta:il-saggi:
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Bellissimo giro,il parco del GARDA non tradisce mai,si gira per ore senza trovare anima viva,la senzazione di SAUVAGE è fortissima. Per il 70% il giro è facile tecnicamente. La discesa dal TIGNALGA però richiede concertrazione in quanto all'esposto che si trova in gran parte della discesa. Il fondo è abbastanza mosso (in vari tratti) e quindi è buona cosa lasciare scorrere la biga, ma quel giusto perchè in quanto in caso di errore l'emulazione di ICARO è certa.Quasi a fine giro ci siamo concessi un fuori traccia carino(non per DIEGO sigh!!) come si vede nella foto della cascata. NEXT TIME ....
 
  • Mi piace
Reactions: dario88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo