BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
A me piacerebbe... trovarci a calvagese alle 6, essere alla rotonda di vobarno alle 6.15 per caricare la pat, ed essere in sella alle 7:roll:
dite che è esageratamente presto? Pensate che bello essere al lago della vacca in mattinata con la luce ottimale...:-P

Allora ci si vede in val Dorizzo alle 7,00......non sò in che condizioni ma ci si vede!!!....e sono pure sfregolato a 1000:-|:-|:-|:-|....e con la crema abbronzante.:loll:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
A me piacerebbe... trovarci a calvagese alle 6, essere alla rotonda di vobarno alle 6.15 per caricare la pat, ed essere in sella alle 7:roll:
dite che è esageratamente presto? Pensate che bello essere al lago della vacca in mattinata con la luce ottimale...:-P

Eh no, Pat la carico io :sbavon: ma un po' prima delle 6.15 :pirletto:.

Poi ci ammucchiamo :balla-co:tutti assieme a Vobarno.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
il giro di oggi? solo due parole: "mamma mia" o se preferite: "caso chat!"
Ma perse.... proprio oggi dovevi andare a fare la grigliata:rosik::rosik:???
ma giani... Proprio oggi dovevi festeggiare in famiglia??:rosik::rosik:
Sono qui ancora tutto infregolato... che posti... che valli... alta val sabbia sempre più mon amour:romeo:

Il lago della vacca color titanio, che se ci buttavi la bici di wrangler non la ritrovavi più....

La val sanguinera?... che dire... patrimonio dell'unesco minimo...

e che sorpresa aver incontrato SHREK e MC MIC

Insomma una giornata da incorniciare (c'era persino diego bidù...)

GRAZIE A TUTTI QUANTI:i-want-t:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
il giro di oggi? solo due parole: "mamma mia" o se preferite: "caso chat!"
Ma perse.... proprio oggi dovevi andare a fare la grigliata:rosik::rosik:???
ma giani... Proprio oggi dovevi festeggiare in famiglia??:rosik::rosik:
Sono qui ancora tutto infregolato... che posti... che valli... alta val sabbia sempre più mon amour:romeo:

Il lago della vacca color titanio, che se ci buttavi la bici di wrangler non la ritrovavi più....

La val sanguinera?... che dire... patrimonio dell'unesco minimo...

e che sorpresa aver incontrato SHREK e MC MIC

Insomma una giornata da incorniciare (c'era persino diego bidù...)

GRAZIE A TUTTI QUANTI:i-want-t:
basta prede per l'amur de dio!
Gran giornatona! bellissimo giro e grandi amici per godercelo insieme.
peccato per quel problemino dell'altezza che mi ha sballato per qualche oretta.
la val sanguinera...bellissima!
peccato solo che Perse e Giani erano impegnati altrove....ci rifaremo settimana prossima!
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il giro di oggi? solo due parole: "mamma mia" o se preferite: "caso chat!"
Ma perse.... proprio oggi dovevi andare a fare la grigliata:rosik::rosik:???
ma giani... Proprio oggi dovevi festeggiare in famiglia??:rosik::rosik:
Sono qui ancora tutto infregolato... che posti... che valli... alta val sabbia sempre più mon amour:romeo:

Il lago della vacca color titanio, che se ci buttavi la bici di wrangler non la ritrovavi più....

La val sanguinera?... che dire... patrimonio dell'unesco minimo...

e che sorpresa aver incontrato SHREK e MC MIC

Insomma una giornata da incorniciare (c'era persino diego bidù...)

GRAZIE A TUTTI QUANTI:i-want-t:

saliti da rif tassara...vero?...bello o no il contesto che si va aprendo?
scesi dal s.19 o valle di cadino...bello anch'esso coi tornantini sospesi?
e sotto il corna bianca c'è sempre il tratto con sabbia finissima...che sembra di pedalare al mare? speravo di riuscire a partecipare assieme a voi...a me è piaciuto veramente tanto questo tour...:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
saliti da rif tassara...vero?...bello o no il contesto che si va aprendo?
scesi dal s.19 o valle di cadino...bello anch'esso coi tornantini sospesi?
e sotto il corna bianca c'è sempre il tratto con sabbia finissima...che sembra di pedalare al mare? speravo di riuscire a partecipare assieme a voi...a me è piaciuto veramente tanto questo tour...:i-want-t:

esattamente tutto come dici! Poi giunti all'asfalto, siamo risaliti al rif crocedomini e siamo scesi per il 424 e poi dalla val sanguinera fino a val dorizzo:i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
un paio di fotine della seconda parte, che nn conosco...ma sarà sicuramente esagerata come la prima, le mettete su?

le foto le ho tutte io a parte quelle del lonfo, mi spiace non avere la possibilità di caricarle,causa connessione lenta , oggi le porto a Dario che le caricherà.......................mamma mia che foto che ha fatto il kilatì sensibile.....io sembro quasi vero nei passaggi ( tennici )................ i panorami da brividi ..............finalmente qualche foto con stè benedetto sole
orMauro....eccezzionale la prestazione alla icaro :smile:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bravi, complimenti.
Mi dispiace fess non essere potuto venire...
Dalla grigliata poi non ho ottenuto quello che volevo...ovviamente...:medita:
ma solo una stoppa micidiale...!

Quindi delusione totale.
Venerdì e sabato avrei intenzione di prendermi un paio di giorni di ferie...
Sono disponibile quindi per qualsiasi mega-avventura...
Estremamente libero da impegni grigliateschi... porca putt :omertà:

Ancora complimenti per l'escursione di ieri...
Non immaginate quanto sia rammaricato per non essere potuto venire...
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
allora la Vaccabike è andata bene... Io mi son fatto il passo Trela in Valtellina e posdomani parto per la jamaica... Al mio ritorno spero di poter FINALMENTE pedalare con voi... Un saluto a tutti i BdB!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
i panorami da brividi ..............finalmente qualche foto con stè benedetto sole
orMauro....eccezzionale la prestazione alla icaro :smile:

e ottimo il tempismo del fotografo(animal!!!)

ps: per chiunque voglia provare l'ebrezza di un uscita con i BdB si munisca di mascherina antigas e/o rimanga a distanza di sicurezza.:il-saggi:

@LucaVT.....non speri,devi!!!!....e ti dico il giro,bovegno-malga stabil fiorito-7crocette-maniva-capanna tita secchi-3v basso corna blacca-pezzeda-collio(magari una delle discesine del bike park)...e ti dico la data 12/13 luglio.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
e ottimo il tempismo del fotografo(animal!!!)

ps: per chiunque voglia provare l'ebrezza di un uscita con i BdB si munisca di mascherina antigas e/o rimanga a distanza di sicurezza.:il-saggi:

@LucaVT.....non speri,devi!!!!....e ti dico il giro,bovegno-malga stabil fiorito-7crocette-maniva-capanna tita secchi-3v basso corna blacca-pezzeda-collio(magari una delle discesine del bike park)...e ti dico la data 12/13 luglio.

MAMMAMIA CHE SUPER GIRONEEE!!!!:sbavon::sbavon::sbavon:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
e ottimo il tempismo del fotografo(animal!!!)

ps: per chiunque voglia provare l'ebrezza di un uscita con i BdB si munisca di mascherina antigas e/o rimanga a distanza di sicurezza.:il-saggi:

@LucaVT.....non speri,devi!!!!....e ti dico il giro,bovegno-malga stabil fiorito-7crocette-maniva-capanna tita secchi-3v basso corna blacca-pezzeda-collio(magari una delle discesine del bike park)...e ti dico la data 12/13 luglio.

Grande Orma!!!! Il giretto che avevo messo in cantiere!!!!! Non fatemi lo scherzo di farlo il 12... Il 13 sono dei vostri:i-want-t:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
:spetteguless: Ragazzi (e ragazze) la prossima settimana (2-3/luglio) dovrei piazzare un ordine a bike discount, se vi serve qualcosa fatevi sentire in MP.


ciao! io dovrei prendere qcosina da BDisc.de,poi ci vedremmo al giro del similaun,quindi potresti darmi le cose a fine luglio...
se ti và bene,ti dico cosa ho bisogno... ;-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
non stiamo mancando neanche un appuntamento in questo 2008, vero milzo??

che giri che mi fate fare, non smetterò mai di ringraziarvi!!

ieri salite e discese tutte perfette, nulla era fuori posto...perfino il tempo, dopo mesi e mesi ci ha regalato una bella giornata...e non faceva neanche caldo, a (quasi) 2400 mt di quota :-)

ce l'ho fatta a caricare le foto...mie e di wrangler

eheheh, io e wrangler ci siamo fatti un bell'album :-)

val sabbia son amour!!!

@perse:enculet!!! :°°(::bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Non smetterò mai di convincermi che ho incontrato un gran gruppo di bikers, ma soprattutto un gran gruppo di amici!

Il giro di ieri a dir poco eccezzionale, le mie foto non gli rendono giustizia (ehh sì sono on line, le aspettavate con ansia come sempre vero?).

Complimenti ai nostri cartografi in primis Milzo e Mauro che ci regalano sempre nuove occasioni per vivere emozioni per conto mio indescrivibili.

Grazie ancora a tutti e alla prossima avventura! :celopiùg:

Perse, quando manchi gli unici a rammaricarsi siamo noi!

Vado a nanna pechè sono ancora un pò ammaccato :scassat:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
avviso importante per chi partecipa al giro sul Similaun!

Sto definendo i posti dove andremo a dormire la prima e la seconda notte del nostro giro. Ho trovato alcuni posti interessanti con prezzi che si aggirano tra i 25 e i 35 euro per notte, colazione compresa. Essendo il periodo di alta stagione trovare 10 posti per dormire per una sola notte non è facile... quindi è meglio prenotare velocemente intanto che ho trovato ancora qualcosa di libero. Se nessuno dei 9 attuali partecipanti ha nulla da dire io nel weekend procederei con le prenotazioni x 10 posti letto (uno di scorta non fa male), vi aggiornerò poi sulle scelte effettuate e sui costi corretti.

nel caso il numero di partecipanti superasse le 10 persone vedremo di integrare la prenotazione o di trovare un'alternativa per gli ultimi arrivati o-o

ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo