BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
E come si fa a stare a casa con questo programma?? o-o

Io ci sono, fatemi sapere dov'è "il solito posto" che su Google non lo trovo... :smile:

EVVAI!! Ti mando un wpt del parcheggio a limone del garda. meglio di così ;-)
Anzi lo allego qui, così quando sei in zona, accendi il tuo GPS e non puoi sbagliare. Comunque ricordati i campi da tennis

Come orario direi per le 8. ma vediamo cosa dicono gli altri
 

Allegati

  • limone parking.rar
    233 bytes · Visite: 6

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io sono presente, e parto da limone, se c'è qualcuno che sale con me! gran giro milzo, tanto di cappello!
---------

per domenica ho un problema: non credo riuscirò ad essere presente alla summer bike, salvo imprevisti. quindi annullo il mio posto prenotato, scusate. se dovessi essere libero all'ultimo minuto, parteciperò alla pedalata e non alla grigliata (o ruberò qualcosa a seby, che dicono non abbia fame in questo periodo:spetteguless:). mi spiace.

Ciao

fregola a 1000
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Dopo varie consultazioni è stato definito il giro per lunedì grazie anche ai preziosi suggerimenti di happyippo:

la "bikepiùchextreme"

Due varianti:

partenza da vesio (50km 2000m dislivello in salita e 2600m in discesa)
Partenza da limone (56km e 2600m di dislivello sia in su che in giù)

Vesio - sentiero delle gallerie 106 - corna vecchia - passo nota - tremalzo (rif.garda) - malga ciapa -1°discesa su sent. 222 fino al bivio per bocca fobia - breve tratto a spinta fino a bocca fobia e da qui in poi è uguale a questo- 2°discesa fino alla loc. acque - risalita al passo nota - cimitero militare - 3°discesa corna vecchia - val pura - limone.

giani radunensis mette a disposizione un furgone per 6 bici + 6 bikers, io auto per 3 bici + 3 bikers.

Direi di fissare il ritrovo presso gli impianti di tennis (solito posto) a limone, in orario da definire purchè sia presto (soprattutto per chi inizia a pedalare da limone).
Ci tengo a precisare che questo giro mi piace da matti.
SUPER FREGOLAAA

super FREGOLONA!!!!!!!!!!!!

ovviamente scelgo la variante con partenza da VESIO!

visto che sono "radunensis" :smile: l'orario di ritrovo nel parking di Limone è fissato x le 7:30 in modo tale da potersi organizzare e per le 8 chi vuole comincia a pedalare gli altri saranno già su furgone e auto in direzione Vesio o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
super FREGOLONA!!!!!!!!!!!!

ovviamente scelgo la variante con partenza da VESIO!

visto che sono "radunensis" :smile: l'orario di ritrovo nel parking di Limone è fissato x le 7:30 in modo tale da potersi organizzare e per le 8 chi vuole comincia a pedalare gli altri saranno già su furgone e auto in direzione Vesio o-o

Sapete già da dove partirò io... :soffriba:

W la Fregola!! Viva la Fragola!! W la Frittola!!
:}}}::}}}:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...facciamo le cose fatte bene...

Giorno: lunedì 2 giugno 2008
Ora di ritrovo: 07:30
Luogo di ritrovo: Limone d/Garda, parcheggio campi da tennis
Giro: bikepiùchextreme
Varianti:
- partenza da vesio (50km 2000m dislivello in salita e 2600m in discesa) con prima salita furgonata e successivo recupero mezzi
- partenza da limone (56km e 2600m di dislivello sia in su che in giù) tutta da pedalare

Partecipanti:

- Giani
- Milzo
- Perse
- Dario
- Seby
- Pat :bacetto:
- Wilmer
- Gilbomorris
- Frog?
- Gruppo POTA-POTA from berghem point
- RenkyaZ

chi mi sono dimenticato???
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
SIGH!!! MALE CHE VADA VERRO' LINCIATO DA TUTTI I POTAPOTA PER AVER RACCONTATO CHE SICURAMENTE NON AVRESTE CERCATO UN GIRO TROPPO TOSTO.
PER FORTUNA CI SONO PARECCHIE VIA DI FUGA:smile:.
CI SI VEDE LUNEDI' MANEGA DE MAL DE CO'
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
SIGH!!! MALE CHE VADA VERRO' LINCIATO DA TUTTI I POTAPOTA PER AVER RACCONTATO CHE SICURAMENTE NON AVRESTE CERCATO UN GIRO TROPPO TOSTO.
PER FORTUNA CI SONO PARECCHIE VIA DI FUGA:smile:.
CI SI VEDE LUNEDI' MANEGA DE MAL DE CO'

A lunedì, non vedo l'ora!!!

:}}}:LUNEDì:}}}:LUNEDì:}}}:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...facciamo le cose fatte bene...

Giorno: lunedì 2 giugno 2008
Ora di ritrovo: 07:30
Luogo di ritrovo: Limone d/Garda, parcheggio campi da tennis
Giro: bikepiùchextreme
Varianti:
- partenza da vesio (50km 2000m dislivello in salita e 2600m in discesa) con prima salita furgonata e successivo recupero mezzi
- partenza da limone (56km e 2600m di dislivello sia in su che in giù) tutta da pedalare

Partecipanti:

- Giani
- Milzo
- Perse
- Dario
- Seby
- Pat :bacetto:
- Wilmer
- Gilbomorris
- Frog?
- Gruppo POTA-POTA from berghem point (fiore-malve-roby-piero-mario)
- RenkyaZ

chi mi sono dimenticato???

dovete essere a casa a 1/2 giorno per la polenta ?? :magna:

7,30 a Limone x noi vuol dire partire all 5,30 ! :twisted:

escludo a priori (x me ma penso anche per gli altri pota) di partire da Limone. Le 8 per dare lo start ai sado-masochisti può andar bene ! :il-saggi:

ho aggiunto i nomi (5 x il momento) alla lista
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
dovete essere a casa a 1/2 giorno per la polenta ?? :magna:

7,30 a Limone x noi vuol dire partire all 5,30 ! :twisted:

escludo a priori (x me ma penso anche per gli altri pota) di partire da Limone. Le 8 per dare lo start ai sado-masochisti può andar bene ! :il-saggi:

ho aggiunto i nomi (5 x il momento) alla lista

ok, modifichiamo così:

Giro: bikepiùchextreme
Giorno: lunedì 2 giugno 2008

- partenza da vesio (50km 2000m dislivello in salita e 2600m in discesa) con prima salita furgonata e successivo recupero mezzi
Ora di ritrovo: 08:15
Luogo di ritrovo: Vesio nel parcheggio vicino alla partenza della strada x Corna Vecchia e Passo Nota (piazzale Angelini)

- partenza da limone (56km e 2600m di dislivello sia in su che in giù) tutta da pedalare
Ora di ritrovo: 07:30
Luogo di ritrovo: Limone d/Garda, parcheggio campi da tennis

Partecipanti:

- Giani
- Milzo
- Perse
- Dario
- Seby
- Pat
- Wilmer
- Gilbomorris
- Frog?
- Gruppo POTA-POTA from berghem point
.fiore
.malve
.roby
.piero
.mario
- RenkyaZ
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
dovete essere a casa a 1/2 giorno per la polenta ?? :magna:

7,30 a Limone x noi vuol dire partire all 5,30 ! :twisted:

escludo a priori (x me ma penso anche per gli altri pota) di partire da Limone. Le 8 per dare lo start ai sado-masochisti può andar bene ! :il-saggi:

ho aggiunto i nomi (5 x il momento) alla lista

Le 830 è tropo tardi?:via!:ostrega go mia de nda a laura:smile:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Frog non c'è.:cry::cry::cry:

Ho fatto tutto il possibile per esserci, ma le mie diplomazie non hanno portato a niente.
Il giro una libidine la compagnia GRANDE aveveno portato la fregola a mille, peccato.

Pedalate anche per me
Byebye
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
A che ora partite e sopratutto da dove. Ah, vengo solo se mi fate fare il 315 in discesa.
\

Mi dispiace,ma stavolta scendiamo dal versante nord...il 315 è in programma per "Gölem-sud valtrompia".
comunque il 325:!: fino agli stalletti non deve essere male,la direttissima:!: neanche ,il 329:!: pure...insomma,da RUMINARE ce n'è.

penso partiremo alle 8,00 da lavone dopo Tavernole park a destra della statale........se piove no!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
\

Mi dispiace,ma stavolta scendiamo dal versante nord...il 315 è in programma per "Gölem-sud valtrompia".
comunque il 325:!: fino agli stalletti non deve essere male,la direttissima:!: neanche ,il 329:!: pure...insomma,da RUMINARE ce n'è.

penso partiremo alle 8,00 da lavone dopo Tavernole park a destra della statale........se piove no!!!

scusa sali da Lavone...Pezzaze...Pezzoro...Gale (immagino) e poi a spinta al Golem? le discese tutte da paiura?:!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo