BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ok, modifichiamo così:

Giro: bikepiùchextreme
Giorno: lunedì 2 giugno 2008

- partenza da vesio (50km 2000m dislivello in salita e 2600m in discesa) con prima salita furgonata e successivo recupero mezzi
Ora di ritrovo: 08:15
Luogo di ritrovo: Vesio nel parcheggio vicino alla partenza della strada x Corna Vecchia e Passo Nota (piazzale Angelini)

- partenza da limone (56km e 2600m di dislivello sia in su che in giù) tutta da pedalare
Ora di ritrovo: 07:30
Luogo di ritrovo: Limone d/Garda, parcheggio campi da tennis

Partecipanti:

- Giani
- Milzo
- Perse
- Dario
- Seby
- Pat
- Wilmer
- Gilbomorris
- RenkyaZ
- Gruppo POTA-POTA from berghem point
.fiore
.malve
.roby
.piero
.mario
.magibest
.klaudioMI
.enry54
.giorgio

caso chat!! che bel gruppone:}}}:
18 bikers!
ho una fregola bestiale... non so se riuscirò a dormire le giuste ore:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ringrazio tutti per la vostra partecipazione alla Summer Bike. Visto l'inesistente dislivello soprattutto in discesa, spero che abbiate compensato alla grigliata......

Un grazie di cuore!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti................ peccato (x loro ovvio)a chi non ha potuto partecipare alla totalità del giro................... grazie Milzo per la pianificazione come sempre all'altezza delle aspettative
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti................

Giro SPETTACOLARE! Un grazie anche da parte mia a tutti, per me è stato veramente un onore poter girare con voi in quei posti meravigliosi!

Appena ritrovo la macchina fotografica in mezzo a tutta la roba ammucchiata in macchina, vedo di mandarvi anche qualche foto, se c'è qualcosa di decente... :cucù:

Alla prossima ragazzi! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Una giornata epica, che ricorderò per tanto, tanto tempo.
Quando tanti biker, uniti dalla medesima passione, che vivono la Mountain Bike con la stessa filosofia, si incontrano come è accaduto ieri, il risultato è oltremodo spettacolare...

E' stato un giro Duro, un giro Caso Chat, con tanta salita, ma anche tanta discesa... e discesa con la D di Domodossola Maiuscola!
La Val Pura è molto interessante, e non è assolutamente da sottovalutare. Era la seconda volta che la facevo, e comunque è sempre molto divertente...

Sono molto contento dell'esperienza, dell'incontro con RenkyaZ e gli altri bikers di Bergamo, Milano e dintorni...
Alla fine del super giro, ci voleva proprio, a conclusione della magnifica giornata, la mega-pizzata in compagnia... Mi son proprio divertito!

Complimenti al Milzo per il magnifico giro, SEI UNICO, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

Complimenti a Seby per le uniche abilità discesistiche e per la grande capacità di gestione delle proprie risorse energetiche... :il-saggi::hahaha::il-saggi:
Caso chat!

Spero che questi 'raduni', questi splendidi incontri, si possano verificare con maggiore frequenza d'ora in poi... :prost:
A presto allora... :celopiùg:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Una giornata epica, che ricorderò per tanto, tanto tempo.
Quando tanti biker, uniti dalla medesima passione, che vivono la Mountain Bike con la stessa filosofia, si incontrano come è accaduto ieri, il risultato è oltremodo spettacolare...

Sono molto contento dell'esperienza, dell'incontro con RenkyaZ e gli altri bikers di Bergamo
Che ringraziano, pota... è stato bello pota!!!
Alla prox
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Bellissimo giro! piuttosto impegnativo, ma con panorami e discese (ben 3) molto divertenti. grande Milzo!

E grazie ai ragazzi di Bergamo, Milano, e al mitico renkyaz (a che ore sei arrivato a casa?)

Qui alcune mie foto di ieri. Ciao!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Una giornata epica, che ricorderò per tanto, tanto tempo.

e chi se la dimenticherà una giornata così ??!! :medita:

partiti alle 9 tolto le chiappe dalla sella che erano le 19,30 !!...la mia espressione è stata: "meno male che domani vado al lavoro !!"

son curioso di legger il roadbook del milzo, ma secondo me i 2000m (alcuni + 600 :hail:) li abbiamo superati di sicuro !....si, perchè noi non potevamo accontentarci dei "quasi" 2000 preventivati, la foga della discesa c'ha portato, + del dovuto, in fondo ad una valletta e recuperare poi il disl. perso è stato un vero calvario !! :soffriba:.@milzo: ricordati calcolare anche i m persi per andare alla malga, trovata poi chiusa !! :azz-se-m::smile:

gran bella compagnia, tre belle discese impegnative il giusto, nuvolaglia sempre sopra le ns teste senza però che scaricasse quello che ultimamente di solito fà, nessuno s'è fatto male, in pizzeria prestazione semi-olimpionica da parte del magibest e la cameriera (un pò datata al dire il vero) che c'ha divertito/preso x il ku con le sue battute....cosa volere di più ?...ci sarebbe stato bene l'invito GST da parte di Pat, ma tutto non si può pretendere !! :hahaha:

grazie di cuore a tutti i BdB :bacetto:
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
... càso gnari, chaàt... tre ore per arrivare a desenzano! Sono entrata in casa alle 20,10... c'era il lonfo al cancello che mi mandava mess. chiedendo se aveva sbagliato giorno.... Ho accolto tutti i miei ospiti in tenuta da biker... (ho tolto solo le mie protezioni nuove.... grazie Milzo!)
In effetti il vantaggio di organizzare una cena dopo un giro del genere è che ti vedono stravolta e fanno tutto gli amici.... apparecchiano, servono in tavola e ti versano da bere in continuazione!!!!

Sbronza mega quando il giro piu'chextreme!

Degna conclusione di un giro che merita veramente!
Un salutone ai Bergamotti ed al grande Renkiaz!

Un grazie a Giani per avermi riaccompagnato per tempo nonstante il traffico, un grazie doppio a Milzo per aver pensato alla mia sicurezza!
Un grazie a tutti per aver sopportato tutto il giorno lo stress del "ragazzi devo tornare per le otto! muoviamoci!"

Grandi Perse e Dario per le foto...
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Una giornata epica, che ricorderò per tanto, tanto tempo.

dov'è che siamo andati ieri?:nunsacci: :cucù:

Bellissima giornata di puro MTB con una splendida compagnia. Un grazie di cuore a tutti i presenti.
I dati ufficiali:
km 51,50
dislivello: 2035m
quei quattro manzi che sono partiti da Limone in bici aggiungano 570m al dislivello
quei "mal de cò" che si sono buttati sul sigletrack per raggiungere malga ciapa trovandola chiusa,:hahaha: aggiungano 42m

Sono già in trepidante attesa di cosa proporrà Milzo come prossima uscita... :celopiùg:

Sabato prossimo, io e orMa si va sul Monte Catria (regione Marche).
Devo andare a vedere cosa mi combina quel pazzerello valtrumplino...
Capisco che non sia proprio qui dietro l'angolo, ma chi si vuole aggregare è il benvenuto (altri 2000m di dislivello:specc:).

So che anche gli altri BdB stanno organizzando qualcosa di speciale per il prossimo WE. Stay tuned ;-)
Per la settimana successiva 14/15 giugno, mi pare che giani radunensis parlasse di "pasubio extreme" :omertà:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Oggi sono così :scassat: caso chat!
Ma se penso:
alla bellissima compagnia di ieri (grazie a tutti! :celopiùg:)
ai magnifici paesaggi
alle discese mitiche
insomma al giro del 15,754

divento così :yeah!:

Scommetto che aspettate con ansia le mie fotografie, he he he.
Arrivano arrivano, portate pazienza!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ostrega: devo ringrazziare la Pat che vi ha messo il fuoco nel culo per rientro prima delle 8 altrimenti ci avreste fatto pedalare anche in notturna:smile::smile:
A parte gli scerzi avete li un grande Milzo tegnil de cont.

Perse me racomande cambia il nome alle foto quello bello sono io quello con la pancia è il Fiore.

Inventis amò ergot che arriviamo CRAPE MATE
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sabato prossimo, io e orMa si va sul Monte Catria (regione Marche).
Devo andare a vedere cosa mi combina quel pazzerello valtrumplino...
Capisco che non sia proprio qui dietro l'angolo, ma chi si vuole aggregare è il benvenuto (altri 2000m di dislivello:specc:).

Se il giro sul Catria fosse spostato a domenica, chi sarebbe interessato?
La cosa migliore sarebbe organizzarci in modo da dividere le spese di benzina ed autostrada in tante persone.
Io sono libero dalle 12:30 di sabato in avanti. Proporrei di partire il prima possibile e raggiungere Milzo a Fano dove si potrebbe fare un bel bagnetto :bollicine: in mare e poi passare la notte. Domenica mattina, l'avventura sul Catria.

Si può fare? Aspetto vostre notizie... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo