BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domenica presente, Domani sono ancora in forse.

domani se sono libero mi piacerebbe rifare il besume+pas del Cul ;-) , però ora non sono ancora sicuro. aggiorno stasera.

wrangler, MP
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi, io per domani e domenica devo cedere..... ho la gola infuocata.... e mi devo preservare per la settimana bianca della prima sett. di Gennaio.
Quindi, con la morte nel cuore biker, leggerò solo i vs resoconti.
Mi raccomando le tracce GPS a tutti i Garminari presenti tra voi.
Buoni giri a tutti.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
fascino se non ti rompi troppo ad andare su al passo bradico vengo io al pas del cul.
io sono solo domani e non so che fare; se hai qulache idea ti faccio compagnia io; però spiegami quello che hai scritto che io da ignorante, non so di che parli(ti dico solo che volevo andare a fare il pass del cul perchè dario mi ha detto che è bello e non si arriva molto alti).....attendo...
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Seconda notturna fatta........................ Ancora più figata, stavolta i bistiù al completo mi hanno accompagnato, sentiero in salita ottimo con l'opzione neve che bello,discesa sul 3 da sballo ........gestore del bar sulla Maddalena troppo giusto, dopo la frase (a Natale tutti più buoni ma normali no è:smile:) si è prodigato per farci una cioccolata da urlo buona:spetteguless:

Ragazzi con dei matti come voi l'unica "possibilità" è quella di divertirsi................................ grazie 1000
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Seconda notturna fatta........................ Ancora più figata, stavolta i bistiù al completo mi hanno accompagnato, sentiero in salita ottimo con l'opzione neve che bello,discesa sul 3 da sballo ........gestore del bar sulla Maddalena troppo giusto, dopo la frase (a Natale tutti più buoni ma normali no è:smile:) si è prodigato per farci una cioccolata da urlo buona:spetteguless:

Ragazzi con dei matti come voi l'unica "possibilità" è quella di divertirsi................................ grazie 1000

QUOTO!

Che notturna! Che emozioni! Che divertimento!
Queste sono cose che non si dimenticano... :medita:

Il fatto di andar con il buio, cambia le nostre sensazioni, le nostre emozioni..
Avevo già provato l'esperienza della notturna, ma dalle mie parti, sulle sponde del Po.
Ovviamente in Montagna la faccenda si fa decisamente più interessante.
Che ambiente che abbiamo trovato: neve ghiacciata per terra, una bella stellata nel cielo...
Il sentiero è decisamente bello; molto emozionante...
Che gruppo di matti, ma mi trovo veramente bene con voi... :celopiùg::spetteguless::celopiùg:

A DOMENICA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo