@Perse: hai ancora l'intimo della Mico o gliel'hai dovuto restituire?
"Buongustaio" si ero io il lonfo è fuori come un balconeMA NON ERA Wilmer che indossava l'intimo dell'aMico?
io sono solo domani e non so che fare; se hai qulache idea ti faccio compagnia io; però spiegami quello che hai scritto che io da ignorante, non so di che parli(ti dico solo che volevo andare a fare il pass del cul perchè dario mi ha detto che è bello e non si arriva molto alti).....attendo...fascino se non ti rompi troppo ad andare su al passo bradico vengo io al pas del cul.
io sono solo domani e non so che fare; se hai qulache idea ti faccio compagnia io; però spiegami quello che hai scritto che io da ignorante, non so di che parli(ti dico solo che volevo andare a fare il pass del cul perchè dario mi ha detto che è bello e non si arriva molto alti).....attendo...
si si...
domani si fa il pas del cul. bellissimo giro!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92548
se non succede niente stanotte (mi tocco), domani vado con seby e fascino.vai anche tu domani? Oppure vieni con noi domenica? O hai optato per la doppietta?
Seconda notturna fatta........................ Ancora più figata, stavolta i bistiù al completo mi hanno accompagnato, sentiero in salita ottimo con l'opzione neve che bello,discesa sul 3 da sballo ........gestore del bar sulla Maddalena troppo giusto, dopo la frase (a Natale tutti più buoni ma normali no è) si è prodigato per farci una cioccolata da urlo buona
Ragazzi con dei matti come voi l'unica "possibilità" è quella di divertirsi................................ grazie 1000