Il giro di domani salta perchè devo lavorare.
Peccato Luca mi dispiace..... sopratutto che devi lavorare
Meno male che hai allegato la traccia così me la faccio da solo viste le defezioni
@Mabande che fai domani?
Peccato Luca mi dispiace..... sopratutto che devi lavorare
Meno male che hai allegato la traccia così me la faccio da solo viste le defezioni
@Mabande che fai domani?
...
Allora se riesco mi attacco al Milzo and co.
@Milzo: psso fare rimetimento su di te?
@ Giani: se riesco a venire e ti serve un passaggio io ti passo sui piedi per andare a Bs e vengo a prenderti con molto piacere.
@Virgil: ok, dai penso che andrò con Milzo & co.Beh, facciamo un'altra volta allora Mabande che così anche io sono un attimo più libero con gli orari o-o, a meno che tu non mi confermi che ci sarai
Ci troviamo alla fine della tangenziale per la val sabbia. Prima della rotonda che decreta la fine della tangenziale, sulla sx in direzione pompegnino c'è un grosso parcheggio (dove abbiamo parcheggiato per il giro del besume - pas del cul).
Per l'orario fate vobis. Attenzione a non sottovalutare il giro o a fare troppo i fighi tipo wrangler, perchè tanto questa salita non la farebbe neppure lui altrimenti si strappa anche l'altra gamba. o-o
...
E poi i fighi non si strappano si rompono le costole
o-o
Mancano i dettagli ma il mio programma dovrebbe prevedere lunedì scialp e domenica bici.
Quindi il Lonfo c'è!
@milzo: ma come mai la traccia mi sembra cosi xc, la salita e piu in piedi della discesa, non e che tutto sto parlare ti ha deviato dalla retta via.
Impara a leggere le carte che così impari qualcosa oppure fallo al contrario
Ma io non ho problemi con le carte. E il grafico della prima salita su compe che mi ha un po spaventato.
Poi io stavo ironizzando su un po di messaggi molto xc che sono comparsi in questo topic nelle ultime pagine.
Ciao Ragazzi,
essendo solo in macchina, posso offrire 1 posto auto (ovviamente con MTB) per chi abita sotto QUinzano direzione Val sabbia.
@Giani78: leggevo che eri senza mezzo di trasporto, se ti serve, hai diritto di prelazione.(oggi pomeriggio nn riusciro a guardare il forum, mandami SMS per cortesia, il numero è nella mia scheda)
Se siete in 2 senza auto comunicamelo che devo cambiare auto su cui montare il portabiga.
CIAUZ
calendario aggiornato, confermo la mia presenza e confermo la necessità di un passaggio
@mabande: se per te non è un problema ti aspetto a casa mia per le 7 domani mattina mi prendo il tuo numero e poi ti chiamo...grazie!