BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Il giro di domani salta perchè devo lavorare.

Grazie Luce per averci avvertito...
A me togli il pensiero se scegliere sabato o domenica.
Allora se riesco mi attacco al Milzo and co.

@Milzo: psso fare rimetimento su di te?
@ Giani: se riesco a venire e ti serve un passaggio io ti passo sui piedi per andare a Bs e vengo a prenderti con molto piacere.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Peccato Luca mi dispiace..... sopratutto che devi lavorare :medita:

Meno male che hai allegato la traccia così me la faccio da solo viste le defezioni

@Mabande che fai domani? :nunsacci:

che faccio..... che visto che avevo il dubbio se andare sabato o domenica.... penso proprio che andrò domenica.
Ma non diciamo mai la parola fine...
sentiti stasera con Valcarenghi.... lui quasi di sicuro viene..... io decido all'ultimo anche evdendo gli impegni di mia moglie che nel w.e. abbiamo una cosa da sbrigare assolutamente.
Io sono un tipo sempre puntuale..... quindi se all'ra prevista a lposto previsto non mi vedi già li vuol dire che non rivo +

Per adesso ciao
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Beh, facciamo un'altra volta allora Mabande che così anche io sono un attimo più libero con gli orari o-o, a meno che tu non mi confermi che ci sarai :cucù:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...
Allora se riesco mi attacco al Milzo and co.

@Milzo: psso fare rimetimento su di te?
@ Giani: se riesco a venire e ti serve un passaggio io ti passo sui piedi per andare a Bs e vengo a prenderti con molto piacere.

orpo che parola moderna...:nunsacci:
Certo che puoi fare rimetimento su di me:fantasm: se decidi di venire dillo che così sappiamo se aspettarci alla partenza o meno o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ci troviamo alla fine della tangenziale per la val sabbia. Prima della rotonda che decreta la fine della tangenziale, sulla sx in direzione pompegnino c'è un grosso parcheggio (dove abbiamo parcheggiato per il giro del besume - pas del cul).
Per l'orario fate vobis. Attenzione a non sottovalutare il giro o a fare troppo i fighi tipo wrangler, perchè tanto questa salita non la farebbe neppure lui altrimenti si strappa anche l'altra gamba. o-o

Puoi anche avere ragione ma sappi che l'ho strappato in discesa
questo mi succede quando non scendo con la funivia come faccio di solito
E poi i fighi non si strappano si rompono le costole :spetteguless:
o-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ma io non ho problemi con le carte. E il grafico della prima salita su compe che mi ha un po spaventato. :nunsacci:

Poi io stavo ironizzando su un po di messaggi molto xc che sono comparsi in questo topic nelle ultime pagine.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
La prima salita è in piedi ma è uno stradone, mentre la discesa è su sentiero (esplo). La seconda discesa del mandale, se non ricordo male, non era facilissima visto che in un paio di punti sono scesi tutti dalla bici.

@mabande: quando ci sono i tratti esplo, nessuno è in grado di dire il tempo di percorrenza, ma se ci troviamo alle 8 e vedi che si fa tardi, dopo la prima discesa puoi rientrare all'auto
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ma io non ho problemi con le carte. E il grafico della prima salita su compe che mi ha un po spaventato. :nunsacci:

Poi io stavo ironizzando su un po di messaggi molto xc che sono comparsi in questo topic nelle ultime pagine.

Ciao Seby.... chiedo scusa sono io che ho introdotto il virus.... ma l'ho già debellato....
pagherò dazio alla prima occasione utile.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi,
essendo solo in macchina, posso offrire 1 posto auto (ovviamente con MTB) per chi abita sotto QUinzano direzione Val sabbia.
@Giani78: leggevo che eri senza mezzo di trasporto, se ti serve, hai diritto di prelazione.(oggi pomeriggio nn riusciro a guardare il forum, mandami SMS per cortesia, il numero è nella mia scheda)
Se siete in 2 senza auto comunicamelo che devo cambiare auto su cui montare il portabiga.
CIAUZ
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao Ragazzi,
essendo solo in macchina, posso offrire 1 posto auto (ovviamente con MTB) per chi abita sotto QUinzano direzione Val sabbia.
@Giani78: leggevo che eri senza mezzo di trasporto, se ti serve, hai diritto di prelazione.(oggi pomeriggio nn riusciro a guardare il forum, mandami SMS per cortesia, il numero è nella mia scheda)
Se siete in 2 senza auto comunicamelo che devo cambiare auto su cui montare il portabiga.
CIAUZ

calendario aggiornato, confermo la mia presenza e confermo la necessità di un passaggio ;-)

@mabande: se per te non è un problema ti aspetto a casa mia per le 7 domani mattina :-) mi prendo il tuo numero e poi ti chiamo...grazie!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
calendario aggiornato, confermo la mia presenza e confermo la necessità di un passaggio ;-)

@mabande: se per te non è un problema ti aspetto a casa mia per le 7 domani mattina :-) mi prendo il tuo numero e poi ti chiamo...grazie!

@giani79: certo che passo a prenderti.
ore 7 a casa tua
mi dai un pezzo di indirizzo?
mandamelo via SMS oggi pomeriggio ( e confermami che sei solo.... così non monto nemmeno il porta biga ma le mettiamo in macchina direttamente....)
ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo