Se domani i risultati dell'esame non sono catastofici penso proprio che andrò a sciare Sabato o Domenica.
Non resisto più!
Non resisto più!
Se domani i risultati dell'esame non sono catastofici penso proprio che andrò a sciare Sabato o Domenica.
Non resisto più!
Io spero in qualche proposta, (oppure scatenerò seby, quindi vi conviene farle voi, sapete le sue idee malsane.........) per domenica E lunedì.
Ciao a tutti.
Ecco un giro che mi piacerebbe fare, non necessariamente questa domenica, ma se non escono altre proposte migliori perchè no?
La prima salita è micidiale. Per affrontarla ho già messo in programma (per quanto mi riguarda) una bella passeggiata a piedi con bici al fianco dai 600m alla cima. La prima discesa è tutta in esplo, ma un mio amico motoendurista mi ha garantito che è molto bella (loro la chiamano il "Gardoncello"). la seconda salita si pedala bene esclusi i primi 200m (di questo tratto ho una foto memorabile con il lonfo a piedi ed io che lo sorpasso in bici ). l'ultima discesa, detta "del mandale", l'abbiamo fatta lo scorso anno nel giro serle-selvapiana.
allego la traccia GPS
Ecco un giro che mi piacerebbe fare, non necessariamente questa domenica, ma se non escono altre proposte migliori perchè no?
Si parte da Pompegnino e si gira in senso antiorario
La prima salita è micidiale. Per affrontarla ho già messo in programma (per quanto mi riguarda) una bella passeggiata a piedi con bici al fianco dai 600m alla cima. La prima discesa è tutta in esplo, ma un mio amico motoendurista mi ha garantito che è molto bella (loro la chiamano il "Gardoncello"). la seconda salita si pedala bene esclusi i primi 200m (di questo tratto ho una foto memorabile con il lonfo a piedi ed io che lo sorpasso in bici ). l'ultima discesa, detta "del mandale", l'abbiamo fatta lo scorso anno nel giro serle-selvapiana.
allego la traccia GPS
stai calmo che tanto devi aspettare per quelle malsane o rischi di farle in 2He he dario malfidente.Perche pensi sempre male di me.
Aspetto anch'io qualche idea, perche ne ho gia 2 malsane pronte pronte.8-)8-)8-)
I fari funzionano adesso?
Per l'orario fate vobis. o-o
Ci troviamo alle h8:00 alla fine della tangenziale per la val sabbia. Prima della rotonda che decreta la fine della tangenziale, sulla sx in direzione pompegnino c'è un grosso parcheggio (dove abbiamo parcheggiato per il giro del besume - pas del cul).
Ecco ho lettto 5, 6 pagine di roba. Quante cose mi son perso.
Mi dispiace per tutti questi infortuni, spero che non le cose vadano per il meglio.
Mi mancate, a presto.