BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io spero in qualche proposta, (oppure scatenerò seby, quindi vi conviene farle voi, sapete le sue idee malsane.........:smile:) per domenica E lunedì.

Ciao a tutti.

Io per domenica ci sono. si potrebbe tentare il giro su vobarno (adesso non ho tempo per la descrizione) oppure qualcosa in zona garda (anche versante baldo) e qui lasciamo che si scateni il seby ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ecco un giro che mi piacerebbe fare, non necessariamente questa domenica, ma se non escono altre proposte migliori perchè no?

Si parte da Pompegnino e si gira in senso antiorario
vobarnoesplotour.jpg

La prima salita è micidiale. Per affrontarla ho già messo in programma (per quanto mi riguarda) una bella passeggiata a piedi con bici al fianco dai 600m alla cima. La prima discesa è tutta in esplo, ma un mio amico motoendurista mi ha garantito che è molto bella (loro la chiamano il "Gardoncello"). la seconda salita si pedala bene esclusi i primi 200m (di questo tratto ho una foto memorabile con il lonfo a piedi ed io che lo sorpasso in bici :-| ). l'ultima discesa, detta "del mandale", l'abbiamo fatta lo scorso anno nel giro serle-selvapiana.

allego la traccia GPS
 

Allegati

  • vobarno tour.rar
    11,8 KB · Visite: 12

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ecco un giro che mi piacerebbe fare, non necessariamente questa domenica, ma se non escono altre proposte migliori perchè no?

La prima salita è micidiale. Per affrontarla ho già messo in programma (per quanto mi riguarda) una bella passeggiata a piedi con bici al fianco dai 600m alla cima. La prima discesa è tutta in esplo, ma un mio amico motoendurista mi ha garantito che è molto bella (loro la chiamano il "Gardoncello"). la seconda salita si pedala bene esclusi i primi 200m (di questo tratto ho una foto memorabile con il lonfo a piedi ed io che lo sorpasso in bici :-| ). l'ultima discesa, detta "del mandale", l'abbiamo fatta lo scorso anno nel giro serle-selvapiana.

allego la traccia GPS

:i-want-t::-|orMa c'è:-|:i-want-t:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ecco un giro che mi piacerebbe fare, non necessariamente questa domenica, ma se non escono altre proposte migliori perchè no?

Si parte da Pompegnino e si gira in senso antiorario

La prima salita è micidiale. Per affrontarla ho già messo in programma (per quanto mi riguarda) una bella passeggiata a piedi con bici al fianco dai 600m alla cima. La prima discesa è tutta in esplo, ma un mio amico motoendurista mi ha garantito che è molto bella (loro la chiamano il "Gardoncello"). la seconda salita si pedala bene esclusi i primi 200m (di questo tratto ho una foto memorabile con il lonfo a piedi ed io che lo sorpasso in bici :-| ). l'ultima discesa, detta "del mandale", l'abbiamo fatta lo scorso anno nel giro serle-selvapiana.

allego la traccia GPS

Ciao MILZO,
che ore di partenza / arrivo presumi?
Xè sto giro mi alletta d+ di quello potenziale pomeridiano sabato pomeriggio sul Palosso.... con LUCAVT e altri.... ma devo anche vedere se mi risulta + difficile liberarmi il sabato o la domenica ( xè lunedi vorrei andare a sciare)!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ci troviamo alla fine della tangenziale per la val sabbia. Prima della rotonda che decreta la fine della tangenziale, sulla sx in direzione pompegnino c'è un grosso parcheggio (dove abbiamo parcheggiato per il giro del besume - pas del cul).
Per l'orario fate vobis. Attenzione a non sottovalutare il giro o a fare troppo i fighi tipo wrangler, perchè tanto questa salita non la farebbe neppure lui altrimenti si strappa anche l'altra gamba. o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Oggi tra l'altro botta di culo mega :cucù:....sono andato anche a ritirare le mie nuove scarpine a negozio per le uscite invernali con gli amichetti bresciani :loll:



Dico botta di culo perchè non le importano in Italia fino a febbraio, aveva il mio numero perchè era un campione.


Belle! Beato te, io non sono capace di trovarle dalle mie parti non hanno mercato e nessuno me le vuole ordinare.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
OK! Ore otto al parcheggio aggiudicato. Tanto io sono quello più vicino...:hahaha:
Ci troviamo alle h8:00 alla fine della tangenziale per la val sabbia. Prima della rotonda che decreta la fine della tangenziale, sulla sx in direzione pompegnino c'è un grosso parcheggio (dove abbiamo parcheggiato per il giro del besume - pas del cul).
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ecco ho lettto 5, 6 pagine di roba. Quante cose mi son perso.
Mi dispiace per tutti questi infortuni, spero che non le cose vadano per il meglio.

Mi mancate, a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo