BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
@ lucavt: come detto se non mi ciulano con qualche impegno e il meteo regge....
ti faccio sapere venerdi.... hai una traccia GPS tanto per capire di che morte devo morire?
Xè virgil lo conosco e so che va come il treno a vapore di ritorno al futuro 2, ed io non ho il suo ritmo nemmeno con le bombe che prendono i pro :vecio:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
@ lucavt: come detto se non mi ciulano con qualche impegno e il meteo regge....
ti faccio sapere venerdi.... hai una traccia GPS tanto per capire di che morte devo morire?
Xè virgil lo conosco e so che va come il treno a vapore di ritorno al futuro 2, ed io non ho il suo ritmo nemmeno con le bombe che prendono i pro :vecio:
Nessun problema... si parte insieme e si arriva insieme...
Allego traccia GPS by orma
 

Allegati

  • Palosso.zip
    30,2 KB · Visite: 13

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
@ lucavt: come detto se non mi ciulano con qualche impegno e il meteo regge....
ti faccio sapere venerdi.... hai una traccia GPS tanto per capire di che morte devo morire?
Xè virgil lo conosco e so che va come il treno a vapore di ritorno al futuro 2, ed io non ho il suo ritmo nemmeno con le bombe che prendono i pro :vecio:

:smile: per il meteo non ci dovrebbero essere problemi.... comunque il Palosso è veramente carino da fare, certo se Luca dice circa 4 ore vuol dire che bisogna partire verso le 12.30 perchè sennò al minimo intoppo torniamo con il buio :il-saggi:.... io tra l'altro partirei direttamente da Brescia in bici così inizio a fare un pò di fondo :i-want-t:

@Milzo, hai visto che meteo di minchia venerdi? Speriamo migliori
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
:smile: per il meteo non ci dovrebbero essere problemi.... comunque il Palosso è veramente carino da fare, certo se Luca dice circa 4 ore vuol dire che bisogna partire verso le 12.30 perchè sennò al minimo intoppo torniamo con il buio :il-saggi:.... io tra l'altro partirei direttamente da Brescia in bici così inizio a fare un pò di fondo :i-want-t:

@Milzo, hai visto che meteo di minchia venerdi? Speriamo migliori

Infatti io direi di trovarci alle 12.15 al piazzale esselunga di sarezzo e di satare in sella entro le 12.30
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
CONCORDO:
forse ho anche compagnia
@virgil: protebbe venire anche MARCO VALCARENGHI.... so che vi vedete venerdi sera....
convincilo pure tu.
CIAO.

Non preoccuparti che venerdi lo bastono per fargli schiodare il culone dal cremonese :smile:..... secondo me si divertirebbe molto perchè sabato sarà un giro più che altro xc :i-want-t:......infatti vengo con la bici cattiva 8-)

:loll:

Ah!!, scusate ma volevo condividere con tutti quelli che stanno lavorando sodo :loll:, che stamane mi sono fatto la prima uscita di sci-alpinismo!!! Ragazzi, a Montecampione c'è neve dalla partenza (30cm) fino ad arrivare ad oltre il metro a quota 1900 :balla-co:.... è stata proprio una faticata in mezzo a tutta quella neve fresca così farinosa resa abbagliante dal sole pazzesco che mi sono beccato :smile:..... è una vera vita di stenti in questo periodo :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ah!!, scusate ma volevo condividere con tutti quelli che stanno lavorando sodo :loll:, che stamane mi sono fatto la prima uscita di sci-alpinismo!!! Ragazzi, a Montecampione c'è neve dalla partenza (30cm) fino ad arrivare ad oltre il metro a quota 1900 :balla-co:.... è stata proprio una faticata in mezzo a tutta quella neve fresca così farinosa resa abbagliante dal sole pazzesco che mi sono beccato :smile:..... è una vera vita di stenti in questo periodo :smile:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


:spetteguless: invdia :spetteguless:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ah!!, scusate ma volevo condividere con tutti quelli che stanno lavorando sodo :loll:, che stamane mi sono fatto la prima uscita di sci-alpinismo!!! Ragazzi, a Montecampione c'è neve dalla partenza (30cm) fino ad arrivare ad oltre il metro a quota 1900 :balla-co:.... è stata proprio una faticata in mezzo a tutta quella neve fresca così farinosa resa abbagliante dal sole pazzesco che mi sono beccato :smile:..... è una vera vita di stenti in questo periodo :smile:

@ virgil: Sei giusto un pelo bastardello!!!! ;)
cmq se mi dici che il giro è simil XC allora quasi quasi risfodero la mia TRANCE che è + leggera. Tanto per capire come difficoltà tecniche siamo a livello di Gimondi Bike?
Per evitare di prendere con me la INTENSE che cmq il suo Kg e mezzo abbondante lo paga alla trance. Pneumatici? perchè sulla Trance ho solo i Mezcal che non sono un mostro in termini di tenuta sull'eventuale bagnato....
Fammi sapere
CIAO
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Non preoccuparti che venerdi lo bastono per fargli schiodare il culone dal cremonese :smile:..... secondo me si divertirebbe molto perchè sabato sarà un giro più che altro xc :i-want-t:......infatti vengo con la bici cattiva 8-)

:loll:

Ah!!, scusate ma volevo condividere con tutti quelli che stanno lavorando sodo :loll:, che stamane mi sono fatto la prima uscita di sci-alpinismo!!! Ragazzi, a Montecampione c'è neve dalla partenza (30cm) fino ad arrivare ad oltre il metro a quota 1900 :balla-co:.... è stata proprio una faticata in mezzo a tutta quella neve fresca così farinosa resa abbagliante dal sole pazzesco che mi sono beccato :smile:..... è una vera vita di stenti in questo periodo :smile:

:kiss-my-: ....hai fatto bene!!!!
Per sabato valutate anche questo (stessa zona ) http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2029851&postcount=87 By Orma con traccia gps annessa :prost:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Oggi tra l'altro botta di culo mega :cucù:....sono andato anche a ritirare le mie nuove scarpine a negozio per le uscite invernali con gli amichetti bresciani :loll:



Dico botta di culo perchè non le importano in Italia fino a febbraio, aveva il mio numero perchè era un campione.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Ricapitolando per sabato:

ritrovo alle ore 12.15 al piazzale Esselunga di Sarezzo (p.le Europa). Salendo da Brescia lungo la triumplina si trova all'ingresso in Sarezzo sulla destra.

L'idea è di fare il giro del Palosso by orma. Se arriva ancora neve (e venerdì è possibilissimo) nella zona ci sono un paio di alternative che non sono male.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ricapitolando per sabato:

ritrovo alle ore 12.15 al piazzale Esselunga di Sarezzo (p.le Europa). Salendo da Brescia lungo la triumplina si trova all'ingresso in Sarezzo sulla destra.

L'idea è di fare il giro del Palosso by orma. Se arriva ancora neve (e venerdì è possibilissimo) nella zona ci sono un paio di alternative che non sono male.

Io ci sono.
Confermato (se non mi viene il cagone venerdi sera!!!!!)
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo