BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Grazie a tutti, pero qualche attimo di sconforto in salito l'ho avuto.

Pero dopo essermi rifocillato per bene e siamo cominciati a scendere col divertimento a 1000 non mi sono pentito per niente. Durante la discesa c'era una frase che mi frullava in testa, detta non so da chi a Dario:"Vi sconsiglio di fare l'uno con l'umido, ci sono dei bel lastriconi di pietra." Infatti noi abbiamo aspettato una bella giornata di sole.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Grazie a tutti, pero qualche attimo di sconforto in salito l'ho avuto.

Pero dopo essermi rifocillato per bene e siamo cominciati a scendere col divertimento a 1000 non mi sono pentito per niente. Durante la discesa c'era una frase che mi frullava in testa, detta non so da chi a Dario:"Vi sconsiglio di fare l'uno con l'umido, ci sono dei bel lastriconi di pietra." Infatti noi abbiamo aspettato una bella giornata di sole.


Grande Seby!
E Grande Dario!

Ho visto il video su Flickr ed è stato l'unico momento della giornata in cui ho riso.
Sono veramente stanco di stare fermo a far nulla... :cry:
 

tomb

Biker spectacularis
Grande Seby!
E Grande Dario!

Ho visto il video su Flickr ed è stato l'unico momento della giornata in cui ho riso.
Sono veramente stanco di stare fermo a far nulla... :cry:

non ti sei rimesso ancora perse? azzarola,anche se io devo stare zitto,sono 18gg che non monto in sella causa malanni vari,e' quasi un record:omertà:almeno voi avete la neve,qui non fa altro che piovere a DIROTTO DA GIORNI ZIO PORK"!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Grazie a tutti, pero qualche attimo di sconforto in salito l'ho avuto.

Pero dopo essermi rifocillato per bene e siamo cominciati a scendere col divertimento a 1000 non mi sono pentito per niente. Durante la discesa c'era una frase che mi frullava in testa, detta non so da chi a Dario:"Vi sconsiglio di fare l'uno con l'umido, ci sono dei bel lastriconi di pietra." Infatti noi abbiamo aspettato una bella giornata di sole.


L'avevo detto io :medita:, e infatti NON l'avete fatta con l'umido. Con l'acqua.

Iieri di neve ne ho presa anch'io una bella razione, però con gli sci sul Baldo :-)
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Non so se lo sponsor è a rotazione. Alle 21.44 danno una straordinaria "Campagna di informazione sulla disfunzione erettile".:specc:

Chi è che ha fatto la soffiata :spetteguless: ?
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
:richiamo_papere:

Visto che ci sarà il weekend lungo, stavo pensando di renderlo ancora più lungo standomene a casa questo venerdi :cucù:

C'è qualcuno che ha in mente di farsi un giretto?? :celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Grande Seby!
E Grande Dario!

Ho visto il video su Flickr ed è stato l'unico momento della giornata in cui ho riso.
Sono veramente stanco di stare fermo a far nulla... :cry:
Perse visto che la botta al polpaccio si è trasformata in uno strappo con tanto di versamento di sangue(merda)............................................ se questo we stai ancora a riposo ti faccio compagnia............................ metti la biancheria col pizzo però ehehehehehe
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Perse visto che la botta al polpaccio si è trasformata in uno strappo con tanto di versamento di sangue(merda)............................................ se questo we stai ancora a riposo ti faccio compagnia............................ metti la biancheria col pizzo però ehehehehehe

Mi aggiungo alla lista ragazzi
Io domani ho la RMN al genocio

Potremmo istituire il circolo "ragazzi di una volta":il-saggi: :smile:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Perse visto che la botta al polpaccio si è trasformata in uno strappo con tanto di versamento di sangue(merda)............................................ se questo we stai ancora a riposo ti faccio compagnia............................ metti la biancheria col pizzo però ehehehehehe

Eh figa! Nooo, che palle! Non ci voleva... mi dispiace.
Che devi fare? Riposo forzato?
Io spero sempre di recuperare per il week end. Se così non fosse, vado di biancheria a pizzo... :smile::smile:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
So benissimo che preferite partire al mattino, ma siccome il sabato mattina lavoro, se qualcuno si vuole aggregare per un giro pomeridiano (circa 3/4 ore) con partenza da sarezzo alle 12.15/30 con opzioni:
- Santa Maria del Giogo;
- Palosso (se il terreno non permette il giro by orma si scende a Pregno);
- Collebeato - S.Stefano - Campiani - Stella - Quarone - S. Vigilio.
Fatemi sapere ed eventualmente, se volete, proponete pure alternative.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Lo sapevo che avresti risposto alla chiamata :balla-co:.... dove si può andare vecchio Milzo, magari anche un bel single track con neve non mi dispiacerebbe :sbavon:

@Luca - E' un sacco che non faccio più il Palosso, se hai voglia a me non dispiacerebbe :cucù:

Bella storia il sabato pomeriggio presto....
Vi seguo sul forum e se ne esce qlcs di carino (e non mi trombano con qualche faccenda domestica) mi ci appiccico pure io (il sabato).
Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo