BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
A questo riguardo

:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

è intervenuta anche la saggezza di Wilmer...

... io ero incerto sul da farsi:
... una parte di me, mi spingeva a rischiare...
... l'altra, mi suggeriva di starmene a casa, considerato il dolore ancora ben presente...

Alla fine, ho deciso che per domani rinuncio ancora alla bici e mi romperò ancora le palle... in attesa che il dolore sparisca... :medita::medita:

Al mio rientro, sarò ancora in grado di andare in bici oppure mi serviranno le rotelline dietro?? :nunsacci::nunsacci:

Chi ne ha la possibilità, domani, si diverta... :prost::prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...sono quasi le 10, mi sveglio e vedo uno spiraglio di sole che entra dalla finestra...che cazzo ci faccio a letto?!? salto fuori mi preparo velocemente, mi copro bene, vado in garage prendo la Stinky e mi butto in un giro "xc winter"...il sole e la neve meritano troppo non posso restarmene a letto :-) torno a casa che peso 3kg in più (di fango...) ma sono contento fes :yeah!:

Foto0083.jpg


Foto0084.jpg


Foto0081.jpg


Foto0080.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
...sono quasi le 10, mi sveglio e vedo uno spiraglio di sole che entra dalla finestra...che cazzo ci faccio a letto?!? salto fuori mi preparo velocemente, mi copro bene, vado in garage prendo la Stinky e mi butto in un giro "xc winter"...il sole e la neve meritano troppo non posso restarmene a letto :-) torno a casa che peso 3kg in più (di fango...) ma sono contento fes :yeah!:

E bravo GIANI......
Cosi' si fa!!!
alla prima occasione utile.

CIAUZ
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Dopo aver visto la situazione sotto montecampione (1200 mt), ed aver dedotto arbitrariamente che è così anche sul garda, mi sono messo d'accordo con seby ed andiamo a fare il pizzoccolo domani :). Al limite ci fermiamo a passo spino, ma non credo proprio. Forse in discesa nr 1, forse nr 23, si deve ancora decidere.
Spero che ci sia qualcuno che domani non scia o ciaspola:celopiùg: e venga con noi!

In effetti è plausibile che a quote medie abbia nevicato addirittura meno che in pianura (ieri soffiava scirocco in quota)

CMQ ci sarà neve sicuramente, ma con gli scarpù.....rotti, entra la neve! :smile:

Perse mi spiace che ti fai la doppietta (a casa), ma forse è meglio così per la tua salute!
Anche wrangler, mi spiace che sei bloccato a casa anche te! ci vediamo!

Milzo? altri?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi anche il milzo si è dato all'XC con sommo divertimento, peccato che le strade della valtenesi fossero un bel cesso. Comunque meglio così che asfaltate.

IMG_2318byebye.jpg
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
lo so, speriamo che salendo di quota diventi neve...
se dovesse proprio diluviare alla partenza andremo a giocare a carte al bar...

Se non diluvia, fino al passo spino ci arrivate sicuramente (1100m). Se posso darvi un consiglio, fate il n1 ;-)

per la salita potreste provare l'alternativa che mi ha indicato giani: dopo le rampe, si prende lo stradello a dx. Non ha indicazioni ma porta quasi in vetta (è segnato su qualche mappa tipo ctr) ed è comodamente pedalabile anche se ci fosse un po di neve
 

tomb

Biker spectacularis
...sono quasi le 10, mi sveglio e vedo uno spiraglio di sole che entra dalla finestra...che cazzo ci faccio a letto?!? salto fuori mi preparo velocemente, mi copro bene, vado in garage prendo la Stinky e mi butto in un giro "xc winter"...il sole e la neve meritano troppo non posso restarmene a letto :-) torno a casa che peso 3kg in più (di fango...) ma sono contento fes :yeah!:

Foto0083.jpg


Foto0084.jpg


Foto0081.jpg


Foto0080.jpg

grande gian,la stinki da xc non l'avevo vista:smile:
 

lorenzo71

Biker serius
Dopo aver visto la situazione sotto montecampione (1200 mt), ed aver dedotto arbitrariamente che è così anche sul garda, mi sono messo d'accordo con seby ed andiamo a fare il pizzoccolo domani :). Al limite ci fermiamo a passo spino, ma non credo proprio. Forse in discesa nr 1, forse nr 23, si deve ancora decidere.
Spero che ci sia qualcuno che domani non scia o ciaspola:celopiùg: e venga con noi!

In effetti è plausibile che a quote medie abbia nevicato addirittura meno che in pianura (ieri soffiava scirocco in quota)

CMQ ci sarà neve sicuramente, ma con gli scarpù.....rotti, entra la neve! :smile:




Perse mi spiace che ti fai la doppietta (a casa), ma forse è meglio così per la tua salute!
Anche wrangler, mi spiace che sei bloccato a casa anche te! ci vediamo!

Milzo? altri?


con sto tempo non ho proprio voglia di muovermi.
se il tempo tiene mi faccio una corsetta.
buona gita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo