BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
anche questa mi da buone sensazioni... c'è qualcosa che mi attira...

n1577261197_15264_877.jpg
Funivia per scendere????????????????????:hahaha:
ATTENZIONE BISTIù
HO CHIAMATO IL SIGNOR MASSIMO ED ESPOSTO LE NOSTRE INTENZIONI PER L'ULTIMO.............................. DOPO AVERMI CHIESTO SE SIAMO IN CURA IN QUALCHE CLINICA PSICO:smile:, HA DATO TUTTA LA DISPONIBILITA' NECESSARIA .........................UN GRANDE:medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
peta peta... la foto che ho postato NON è relativa ai sentieri postati da orMa in zona iseo, ma trattasi del sentiero cai 153 che scende dal monte grappa e che non vedo l'ora di andare a fare. Non è così orrendo come sembra in foto, ma certamente non è adatto a chi soffre di vertigini. I tornanti sono parecchio stretti e "aerei".

sabato
Ma porco zio! Io non so ancora se ci sarò sabato e si forma un gruppone del genere???:rosik:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
funivia per scendere????????????????????:hahaha:
attenzione bistiù
ho chiamato il signor massimo ed esposto le nostre intenzioni per l'ultimo.............................. Dopo avermi chiesto se siamo in cura in qualche clinica psico:smile:, ha dato tutta la disponibilita' necessaria .........................un grande:medita:


otttimo!!!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
peta peta... la foto che ho postato NON è relativa ai sentieri postati da orMa in zona iseo, ma trattasi del sentiero cai 153 che scende dal monte grappa e che non vedo l'ora di andare a fare. Non è così orrendo come sembra in foto, ma certamente non è adatto a chi soffre di vertigini. I tornanti sono parecchio stretti e "aerei".

sabato
Ma porco zio! Io non so ancora se ci sarò sabato e si forma un gruppone del genere???:rosik:

Il Monte Grappa non è proprio qui a due passi...
...avevo capito che non si trattava dei sentieri postati da orMa...

Comunque bella GhiaYO!
Che fregola che mi è venuta addosso!

Dai Milzo, ci sentiamo con calma nei prossimi giorni per sabato...
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Funivia per scendere????????????????????:hahaha:
ATTENZIONE BISTIù
HO CHIAMATO IL SIGNOR MASSIMO ED ESPOSTO LE NOSTRE INTENZIONI PER L'ULTIMO.............................. DOPO AVERMI CHIESTO SE SIAMO IN CURA IN QUALCHE CLINICA PSICO:smile:, HA DATO TUTTA LA DISPONIBILITA' NECESSARIA .........................UN GRANDE:medita:


Aggiungo
-

Bistiù e non solo...
-
Se qualche altro BdB fosse interessato, sarebbe fantastico
Ne parleremo sabato a cena... giusto?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
peta peta... la foto che ho postato NON è relativa ai sentieri postati da orMa in zona iseo, ma trattasi del sentiero cai 153 che scende dal monte grappa e che non vedo l'ora di andare a fare. Non è così orrendo come sembra in foto, ma certamente non è adatto a chi soffre di vertigini. I tornanti sono parecchio stretti e "aerei".

sabato
Ma porco zio! Io non so ancora se ci sarò sabato e si forma un gruppone del genere???:rosik:


Aggiungo:
Sabato si potrebbe fare un giro per SS...

Milzo, cosa ne pensi??
ORMA, Che fate? Non avete in programma qualcosa per il fine settimana??
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
peta peta... la foto che ho postato NON è relativa ai sentieri postati da orMa in zona iseo, ma trattasi del sentiero cai 153 che scende dal monte grappa e che non vedo l'ora di andare a fare. Non è così orrendo come sembra in foto, ma certamente non è adatto a chi soffre di vertigini. I tornanti sono parecchio stretti e "aerei".

Capito! Mi sta bene, così ho tutto l'inverno per imparare a stare in sella.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Aggiungo:
Sabato si potrebbe fare un giro per SS...

ORMA, Che fate? Non avete in programma qualcosa per il fine settimana??


Io SABATO mattina ho in programma un uscita in mtb con la moglie,una con gli orma,una da solo in esplorazione e una con i BdB :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
....bo?!.....vediamo da che parte tira il vento domani:spetteguless:.Tra l'altro dovrebbe essere una giornata splendida,meteo parlando.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Io SABATO mattina ho in programma un uscita in mtb con la moglie,una con gli orma,una da solo in esplorazione e una con i BdB :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
....bo?!.....vediamo da che parte tira il vento domani:spetteguless:..

:smile::smile::smile:
dai che ce la puoi fare!!!

io voglio andare a provare uno dei sentieri sul lago d'iseo!
non ho capito dove sono (milzo, la kompass 3D???:nunsacci:) però mi attirano!

se andate sabato non sono ancora sicuro. se riesco a venire sabato, però, poi cosa facciamo domenica? :celopiùg:
:rosik:

EDIT: ho trovato il link di mauro solo adesso, non era difficile :-). ma qualcosa per allungare un po' il giro? mi sembra proprio una montagnetta isolata.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Sabato opterei per un giro non troppo lungo, almeno per darsi una lavata e non arrivare a cena puzzolenti come al solito:medita:

I tornantini ingolosiscono anche me, magari aspettiamo l'asciutto e un fondo meno viscidino.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
EDIT: ho trovato il link di mauro solo adesso, non era difficile :-). ma qualcosa per allungare un po' il giro? mi sembra proprio una montagnetta isolata.

Montagnetta isolata,tua sorella:rosik:.
Quando ci passi sotto ad alzare gli occhi incute sempre timore,sarà perchè dalla cima Corna Trentapassi ti puoi tuffare nel lago con 1000mtdisliv.......dopo la riunione famigliare di stassera,sabato penso proprio di alzare gli occhi e di provarci.Sia la salita che la discesa non le conosco:nunsacci:(me le sono inventate),vediamo come butta.Il giro è corto(il pomeriggio ho un impegno e non mi voglio stancare più di tanto) ma può essere molto difficile,farò quella che sulla carta sembra la meno peggio, cioè la n°265.

Sconsigliato a chi non è mai uscito con mè,a chi non piace camminare molto,a chi ha problemi con il vuoto e il sottovuoto,a chi non ha i flat e gli scarpù.

Questo assaggio mi/ci serve per vedere com'è l'ambiente,se ostico o abbordabile.....in un secondo momento si potrebbe aggiungere(set contet Dario?) il già testato monte Agolo,e tirar fuori un bel super giro.
Anzi,grande ideona:Marone-Cislano-passo croce marone-gölem-discesa n°207(inedita)-monte Agolo-passo croce di Zone-corna trenta passi-e una delle vert discese in questione fino al lago....il GölemvertIseo

quindi sabato ritrovo a Marone in qualche parcheggio alle ore 8,30 per partire alle 8,45

 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Montagnetta isolata,tua sorella:rosik:.
Quando ci passi sotto ad alzare gli occhi incute sempre timore,sarà perchè dalla cima Corna Trentapassi ti puoi tuffare nel lago con 1000mtdisliv.......dopo la riunione famigliare di stassera,sabato penso proprio di alzare gli occhi e di provarci.Sia la salita che la discesa non le conosco:nunsacci:(me le sono inventate),vediamo come butta.Il giro è corto(il pomeriggio ho un impegno e non mi voglio stancare più di tanto) ma può essere molto difficile,farò quella che sulla carta sembra la meno peggio, cioè la n°265.

Sconsigliato a chi non è mai uscito con mè,a chi non piace camminare molto,a chi ha problemi con il vuoto e il sottovuoto,a chi non ha i flat e gli scarpù.

Questo assaggio mi/ci serve per vedere com'è l'ambiente,se ostico o abbordabile.....in un secondo momento si potrebbe aggiungere(set contet Dario?) il già testato monte Agolo,e tirar fuori un bel super giro.
Anzi,grande ideona:Marone-Cislano-passo croce marone-gölem-discesa n°207(inedita)-monte Agolo-passo croce di Zone-corna trenta passi-e una delle vert discese in questione fino al lago....il GölemvertIseo

quindi sabato ritrovo a Marone in qualche parcheggio alle ore 8,30 per partire alle 8,45


Per me sarebbe fantastico perchè partirei da Iseo :mrgreen: (mi fermo la notte a dormire a casa di un'amichetta :sbavon:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo