BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Il Comer PLUS :cucù: è decisamente meglio del Comer...
Il giro di ieri mi è piaciuto parecchio.
La volta precedente non avevo goduto così tanto in discesa... forse il caldo mi aveva annichilito i sensi...

Se poi ci si aggiunge un altro PLUS :cucù:, uscendo a mangiare la pizza al Linus...
la giornata diventa ancora più entusiasmante...

Memorabile un momento dell'escursione di ieri ...
Ad un certo punto, lungo un sentiero segnato CAI, ci troviamo davanti una recinzione - pericolosissima - fatta col filo spinato.
Il Mitico Seby con la sua pinza magica, trancia il filo, e la strada si riapre a noi e agli altri escursionisti... :celopiùg:

Un mio pensiero all'autore dell'immonda opera spinata...
:quinonsp::quinonsp:

A presto ragazzi! A sabato!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bel giro!
Tanta salita per godere di panorami FANTASTICI. Come dice Perse, la discesa bella e lunga, piaciuta anche a me un pò meno alle mie bracia e alla Bici. Ma questo si sapeva.
Bye
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Visto che tanti sono moglie/morosa muniti,Giani puoi aggiungere queste due alla lista?O pensi che potrebbero compromettere il precario equilibrio delle cose?....ocio, che sono molto sensibili:spetteguless:.

 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Visto che tanti sono moglie/morosa muniti,Giani puoi aggiungere queste due alla lista?O pensi che potrebbero compromettere il precario equilibrio delle cose?....ocio, che sono molto sensibili:spetteguless:.



queste due belle figonze le aggiungo di sicuro :smile: spero che non compromettano l'equilibrio delle coppie presenti :rosik: con il loro fascino i BdB "accompagnati" si potrebbero distrarre :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo