BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Conosci qualche variante che permetta a chi ha problemi (uno a caso...) di accorciare il giro onde essere a casa per le 14.00 ? avrei un certo interesse ma sono iniziati i problemi di movimentazione figli con attività sportive connesse...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Conosci qualche variante che permetta a chi ha problemi (uno a caso...) di accorciare il giro onde essere a casa per le 14.00 ? avrei un certo interesse ma sono iniziati i problemi di movimentazione figli con attività sportive connesse...

Ma certo che sì,verso le 12 saremo a Sommaprada/Villa,da lì puoi fare l'asfaltata che scende a Malegno in 25minuti e in un ora di macchina sei a Brescia.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
eccomi, sarò ancora assente x un paio di weekend, questo e il prossimo credo, poi tempo permettendo dovrei essere più libero.
nel frattempo necessito di avere conferme per lo spiedo, questa è la lista che ho messo giù spero di non aver fatto dimenticanze...confermate o annullate la vostra presenza ;-)

confermati :

1 x Giani
2 x Lonfo
1 x Gilbomorris
1 x Milzo
4 x ORMA
1 x Dario
1 x Perse
1 x Seby
1 x Wilmer
1 x Gfavier
1 x Frog
1 x Cecco
2 x Diego

mi servono le conferme di:

? x Pat
? x Andrea1969
? x Uvox
? x Virgil
? x Fascino

altri?

devo sapere il numero dei partecipanti entro domenica sera o-o
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Domenica presente per il Comer+. Ritrovo ore 7.30 al solito posto dopo la galleria?

Domani invece giro a sorpresa sopra Arco con un gruppo reduce dalla Transalp, ma terrò alto l'onore dei BdB!


Per lo spiedo vedo un lunga la fila di "1". Ma dove le avete messe le donne?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ma certo che sì,verso le 12 saremo a Sommaprada/Villa,da lì puoi fare l'asfaltata che scende a Malegno in 25minuti e in un ora di macchina sei a Brescia.

Bene, confermo presenza (ho convinto anche un amico); sicuramente per le 12.30 / 12.45 io devo essere all'auto, per cui taglierò la corda prima della fine del vostro giro.
Ci troviamo al cimitero di Malegno salvo tempo orrendo (non so dov'è ma mi arrangio...)

2) Giro di Domenica : stesso problema - non ho il pom. a disposizione; andrò a fare un giro easy in Maddalena... Buon divertimento agli altri (ho una certa invidia perchè il Comer che mi sono provato quest'estate mi aveva infregolato)

3) Spiedo: Presente !!!
ho provato a chiedere alla moglie se viene, ma il problema presumo sia simile a quello del Lonfo ; senza compagnia femminile la moglie si sente come pesce fuor d'acqua
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Cosa significano i diversi colori dell' itinerario Comer ?

Hem... non significano nulla se non il fatto che i vari segmenti di colore diverso, vengono da diverse tracce GPS. Escluso il primo tratto blu scuro da bogliaco a navazzo che non avendolo mai fatto, l'ho disegnato a mano:medita:

EVVAI FROG!! figata! ci vediamo domenica ;-) Buona parte del giro lo abbiamo già fatto insieme
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Viene !!!
ma non raccontatele che facciamo percorsi pericolosi ...

quindi la lista aggiornata è questa:

confermati :

1 x Giani
2 x Lonfo
1 x Gilbomorris
1 x Milzo
4 x ORMA
1 x Dario
1 x Perse
1 x Seby
1 x Wilmer
2 x Gfavier
1 x Frog
1 x Cecco
2 x Diego
1 x Pat
2 x Fascino

mi servono le conferme di:

? x Andrea1969
? x Uvox
? x Virgil

altri?


ricordo che la cena è a base di spiedo, con una cifra che si aggira intorno ai 25euro ci sarà spiedo a volontà con polenta e insalata per poi proseguire con formaggio, frutta, dolce e caffè. ovviamente vino rosso a volontà (quest'anno credo un mix di franciacorta e morellino di scansano...). Per Perse ci sarà un menù vegetariano, se altri lo vogliono devo saperlo ;-)

grazie o-o
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
quindi la lista aggiornata è questa:

confermati :

1 x Giani
2 x Lonfo
1 x Gilbomorris
1 x Milzo
4 x ORMA
1 x Dario
1 x Perse
1 x Seby
1 x Wilmer
2 x Gfavier
1 x Frog
1 x Cecco
2 x Diego
1 x Pat
2 x Fascino

mi servono le conferme di:

? x Andrea1969
? x Uvox
? x Virgil

altri?


ricordo che la cena è a base di spiedo, con una cifra che si aggira intorno ai 25euro ci sarà spiedo a volontà con polenta e insalata per poi proseguire con formaggio, frutta, dolce e caffè. ovviamente vino rosso a volontà (quest'anno credo un mix di franciacorta e morellino di scansano...). Per Perse ci sarà un menù vegetariano, se altri lo vogliono devo saperlo ;-)

grazie o-o

Presente,mi dici a che ora e dove? :magna:
Se riesco a "piazzare" i miei pargoli viene anche mia moglie
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Giro molto XC tratto in esplo tra i prati di Cerveno e Sommaprada,ascolta qui (Dario ho imparato)

Ennesimo bel giro,oggi in Valcamonica,tramutando il giro da"molto XC" a"XC+ALL MOUNTAIN",dopo un bel tratto"ss"fino a CERVENO ci siamo spinti(con breve tratto a spinta,ma ne valeva la pena) fino al colle dell'Isiga(VESCICA) 1550slm proprio sotto le verticali pareti della splendida Concarena,discesa sassosa fino a Sommaprada,e bel tratto "ss" fino a Villa.PAUSA PRANZO "NELLA TANA DEI LUF",e dopo un buon bicchiere di vino giù fino a Malegno sulla vecchia stradina sterrata di collegamento tra Malegno e le frazioni di Lozio.

grazie per la compagnia a Gianfranco,Marco,Perse e Angelo.
peccato che gfranco e il suo amico dopo tanta fatica,sul più bello ci hanno abbandonato per impegni familiari.

ps: Angelo e Perse sono due ubriaconi,per fortuna c'ero io a tenerli a freno altrimenti sarebbero ancora nella"tana" a mangiare i brostoli e a cantare la gran cagnuna con i Donato e i pensionati di LAVENO:smile:

36km per 1550 dislivello in sù

anche oggi sulle tracce dei partigiani....


anche Diego oggi è dei nostri.....non te la prendere nè,SAI CHE TI vogliamo BENE! Tutti i BdB TI ASPETTANO,a presto.



GianFranco perplesso!!!!!



secondo voi di chi sono?:smile:...c'era anche la fondente:spetteguless:


sullo sfondo la Valcamonica,giornata con qualche nuvola ma limpidissima.


il pizzo Camino (a sx)fra le nuvole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo