BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Cambiando discorso, mi sono simpsonizzato. Ecco il risultato. :-)

Già meglio della foto :smile:

In Patagonia ci andrei con una gamba sola ma gli €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ sono fuori portata per un Brunetta-dipendente come me.
A primavera invece penso di tornare in Marocco con Maurizio Doro: una settimana attraverso l'Atlante in autosufficienza e dormendo nelle capanne dei pastori berberi.
Niente bici strane con tutte quelle molle (!), bisogna montare borse (!!) e portapacchi (!!!).
Qualcuno è così fuori di zucca da farci un pensierino?
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Già meglio della foto :smile:

In Patagonia ci andrei con una gamba sola ma gli €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ sono fuori portata per un Brunetta-dipendente come me.
A primavera invece penso di tornare in Marocco con Maurizio Doro: una settimana attraverso l'Atlante in autosufficienza e dormendo nelle capanne dei pastori berberi.
Niente bici strane con tutte quelle molle (!), bisogna montare borse (!!) e portapacchi (!!!).
Qualcuno è così fuori di zucca da farci un pensierino?

Io sarò giù in aprile con Willy Mulonia.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oddio lucaVT! Stai prendendo un granchio!
Ti assicuro che la battuta di perse non voleva assolutamente deridere o denigrare il grande Willy Mulonia, Biker clarense del quale apprezzo tantissimo le imprese pazzesche (su tutte la traversata in verticale delle americhe:hail:) e beato te che ci pedalerai accanto. Se fossi stato con noi domenica avresti capito la battuta :smile::smile::smile: willy wonka è il nick che è stato appioppato a gfavier detto anche "il cioccolataio"
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Brvi raga,

sempre al top; giri,foto, umore....vedo anche programmazione a lungo termine con mete esotiche. Vuol dire che avete appeso i mezzi al chiodo? spero di no!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
:smile:
milzo è incredibile con le somiglianze...pure con me la prima volta che ci siamo visti......." ma...sei uguale a zagor!!!", e io non sapevo neanche chi fosse...e da li...avatar!
:smile:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sei simpatico come le emorroidi il 15 di agorsto perse:spetteguless:

Granchio.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo