BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Qualche proposta(non lunga)?Che mi aggrego.


Altrimenti visto il meteo "ballerino",vado a provare un sentiero in discesa nuovo in zona Tigaldine(corna blacca)....giro corto ma da prendere con le "molle".devo decidere da dove salire,se da pian del bene(già conosciuta) o se da ono degno lungo una strada/sentiero mai fatto(interessa anche a Milzo per il giro sulla corna blacca),probabile parecchio a piedi.

.....è un esplo con tutto ciò che ne consegue.

sabato o domenica(più probabile) in base al meteo

così provo la forca quasi nuova,l'ammo revisionato(60 euri),la catena nuova,il copertone davanti nuovo,le manopole nuove e le protezioni nuove.

ASPETTAAA!!
:rosik:
Vuoi provare la discese di cui parlavamo per telefono? Il 442 che dal barèl (vedi carta ingenia "alta valsabbia") scende al rifugio "amici miei"?
se è così... NON POSSO MANCARE OSTI!
Ci sono varie opzioni per la salita... anche un rilassante asfalto...:i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Mauro, cosa intendi con proposta non lunga? problemi di tempo?
se così non fosse potremmo salire sulla corna blacca, l'é le :-)
in ogni caso, io presente, mi va bene tutto.

Perse, forse forse potrei avere il sabato pomeriggio libero, se ti va di provare un bel sentierino ti porto in maddalena ;-) , a meno che tu trovi migliori proposte
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ASPETTAAA!!:rosik:
Vuoi provare la discese di cui parlavamo per telefono? Il 442 che dal barèl (vedi carta ingenia "alta valsabbia") scende al rifugio "amici miei"?
se è così... NON POSSO MANCARE OSTI!
Ci sono varie opzioni per la salita... anche un rilassante asfalto...:i-want-t:


no,penso di salire dalla solita sterrata che va a pian del bene,fare una puntatina se c'è bello sul frondine e tigaldine e poi scendere dal 445....
oppure provare in salita il 442( rosa sulla mappa)(quello che tu vuoi fare in discesa),dovrebbe essere stradina fino alle cascine e poi sentiero(credo a spinta),se così fosse,fatto in discesa molto"xc".
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ma ooooooh!!
Salire sulla cima della corna blacca con le biciclette ha bisogno di una certa sacralità.... non si può improvvisare così... senza nemmeno accertarsi se io sarò presente o meno... LA CORNA BLACCA E' MIA!! ...ecco.:medita:

ti giuro che non sapevo se scriverlo o meno proprio per questo motivo :rosik: direi allora di tenere buono il Tuo supergiro sulla C.B. per uno dei prossimi WE, sempre che le locuste (e la neve) se ne vadano.

;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
mauro, cosa intendi con proposta non lunga? Problemi di tempo?
Se così non fosse potremmo salire sulla corna blacca, l'é le :-)
in ogni caso, io presente, mi va bene tutto.

Perse, forse forse potrei avere il sabato pomeriggio libero, se ti va di provare un bel sentierino ti porto in maddalena ;-) , a meno che tu trovi migliori proposte

"2"
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mauro, cosa intendi con proposta non lunga? problemi di tempo?
se così non fosse potremmo salire sulla corna blacca, l'é le :-)
in ogni caso, io presente, mi va bene tutto.

Perse, forse forse potrei avere il sabato pomeriggio libero, se ti va di provare un bel sentierino ti porto in maddalena ;-) , a meno che tu trovi migliori proposte

Vorresti fare il 2, lo so. Ma:
La Maddalena non mi va tanto giù...
Non eri stato tu a dirmii che quando piove, il fango della Mad. è mortale?
Preferisco fare un girettino sul 112... :smile::smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mauro, cosa intendi con proposta non lunga? problemi di tempo?
se così non fosse potremmo salire sulla corna blacca, l'é le :-)
in ogni caso, io presente, mi va bene tutto.

visto il meteo incerto e forse la neve in quota,vorrei fare un giro non impegnativo(come tempo) e rientrare nel primo pomeriggio.

non sentitevi in obbligo,fate quello che volete nè!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
prenotazione albergo annullata...

io credo proprio di non riuscire ad esserci x nessun giro...se mi riesce mi ritaglio 3 orette x un tour in Maddalena sabato o domenica...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sta copiosamente nevicando dai 1200 in su:medita:

io domenica se non piove esco in bici......dove?Ci sentiamo sabato....e con gli scarpù si può pestarla per davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo